Dopo aver letto la recensione mi ci sono fiondato attirato dalle foto che ritraggono questa ragazza dal fisichino invitante.
Groviglio di vie nel centro di Cinisello, fatto di vari sensi unici, ma con l'aiuto del navigatore Google Maps del mio smartphone ci sono arrivato dritto dritto senza problemi. Al telefono avevo provato a contrattare un rate a doppia VU ma non c'è stato verso, non ha ceduto ed alla fine ho dovuto farlo io accettando di darle la tripla VU.
Fisicamente nulla da eccepire, lei è come in foto, bel sederino, tettine graziose anche se piccole, fresca, molto giovane ( sui 20/25 anni pressapoco), quella che si definisce una bella ragazza. Nazionalità credo sia romena o forse albanese. Sono rimasto piuttosto deluso riguardo la prestazione, con me non è stata molto partecipativa, piuttosto svogliata. Mentre le leccavo la passera guardava il soffitto pensando chissà a che...forse al colore con il quale tinteggiare le pareti. Non mi ha messo fretta ma alla fine ha ottenuto lo stesso risultato poichè, dopo il primo shot per una durata di circa 30 minuti, constata anche una quasi totale assenza di social time, non ero più a mio agio ed ho preferito andarmene con il portafoglio alleggerito. Beccata in un momento di stanchezza ? Aveva qualche pensiero per la testa ? Non le sono piaciuto ? Non saprei dire. Si potrebbe provare con un altro incontro, magari a distanza di tempo, per ulteriore verifica ma per la cifra che chiede sinceramente io non posso permettermi assolutamente di togliermi questo dubbio. Se si fosse trattato al massimo di una doppia VU pazienza, ma diciamo che così come è andata la mia bella inculata me la sono già presa. Auguro miglior fortuna a quelli che ci andranno dopo di me.