io sinceramente non capisco proprio!Perchè racconti personali da cui dobbiamo prendere spunto e vantaggi ,diventano quasi sempre motivo di discussione,per pizzicarci punzecchiarci o essere scortesi con gli altri.(chiaramente non parlo di tutti).Detto questo veniamo al topic in questione:credo sia lecito quando ci sono pareri così contrastanti domandare!Ma aggiungo che i VU li spendiamo noi e farlo con cortesia non guasta!Visto che come si suol dire fare i fr…ci con il culo degli altri è facile!
Riguardo alla ragazza mi dispiace ribadire che dubito abbia 40 anni per vari motivi ,ha un culo e 2 cosce da paura ,è soda e tonica (e aggiungo dato che mia moglie è chirurgo plastico)che non ha silicone o botulino in viso quindi questo probabilmente devia un po' la nostra opinione generale sulle pay.
Faccio un esempio stupido la ragazza che tra poco andrò a recensire ha un'età dichiarata di meno di 30 anni ma so per certo ,avendole visto i documenti che ne ha di più

Non per questo quando scriverò l'età starò a specificare è piena di botulino e dimostra tot anni bensì starò nel range.
Comunque tornando a noi e alla fanciulla in questione Ribadisco la mia opinione : vale i VU elargiti anche solo per le EMOZIONI che trasmette e la passione che ci mette.Sono stanco di frigoriferi che fingono,recitano e scassano i morrrrroni con gemiti finti(e pure fuori tempo)
Ogni pay che fidelizzo mi fa stare bene per motivi diversi ed ognuna ha qualità da sottolineare differenti da altre,questa a mio modesto parere ha qualità che poche volte ho incontrato.ED E' una gran bella donna come da foto( che recenti o no) sono sue