Buondì egregi fiol.
Poco tempo fa ,ho incontrato finalmente la bella e prestazionale polacca.
Non riuscivo mai ,quando giungevo in zona ,a organizzare.
O mi mancava il tempo,o non rispondeva o non ero solo in macchina... Mi era pure sfarfallato in testa di portarmi anche il collega all'incontro. Ma il suddetto collega e' un sacerdote mancato per poco , ci ha ripensato davvero all'ultimo voto,e non mi sembrava il caso di buttargli li un invito del genere. La Katarina ,tra parentesi, non credo ponga grossi problemi ad una richiesta simile!!! Ma passiamo oltre i sogni.
Città. Aosta
Nome. Katarina.
Nazione .Polonia
Anni .direi una splendida trent'enne
Link.
https://www.maiescort.com/n…
Conformità all'annuncio.: E' lei.
Sigle. Mi ha dato l'impressione di essere una alla quale ,chiedere ed avrete.
Sigle effettuate. 69 ,Bbj,Pecos Mission e pompa terminale con "collata" totale. Solo quest'ultima scena , vale la conoscenza.
Rate. Non so da quanto parte ,io ho chiesto l'ingoio e altre cosucce,e lei mi ha sparato un 2vu +20. Accettato al volo.
Tempo. 45 minuti car,fottuta ,car.
Location. Pulita ,ordinata ,dignitosissima per svolgere tal mestiere..
La raga. Simpatica, educata ,calma , igienicamente ineccepibile e professionalmente validissima.
Conclusione . Non attribuisco quasi mai un voto nudo e crudo alle donne che incontro . C e sicuramente tra i tanti che testano ,chi lo opinerebbe.magari anche con ragione L'ho fatto solo tre volte e qua mi lascio andare alla quarta. Un NOVE pieno.!!
Il voto dice alla grande come ci sono stato. Il che è ovviamente una constatazione personalissima. Ma tra ciò che ho letto della Katarina e quanto mi e stato sussurrato in MP. mi aspettavo tanto e tanta "roba" ho trovato.
Mi apre in intimo molto trasparente , più da entreneuse di classe che da zoccola...e già lì sulla porta mi sale lo zorzone.. baci ,due solite parole di conoscenza. Le esprimo la voglia di provare una volta l'ingoio e lì per lì non mi dice neanche si... Ma solo "non vorrai mica solo quello?".
Passiamo in bagno entrambi e mi corico sul lettone abbandonandomi alle sue mani . E non solo. Parte sparata con un facesitting dove mi succhio per bene quella patatina profumata di detergente intimo.
Fino al punto che comincia a fremere e si piega in 69.
Nonostante la posizione ,i capelli raccolti mi permettono di vedere bene come lavora l'asta. La lavora benissimo..Si prodiga in alcuni deepthroot e non tralascia di slinguarmi balle e il retro. Ricambio con piacere insinuandosi con la punta della lingua nel suo buchino..e chiaramente ,lei ,gradisce un botto.
Veste quello che nella sua calda bocca e ormai diventato un carotone rosso paonazzo e vai di Mission . Poi di Pecos con cui mette in mostra un culetto da favola ancora un po' di missionaria lingua in bocca , ,finché io in piedi e lei in ginocchio le esprimo in gola tutta la mia soddisfazione.
Solo un rigagnolo sottile le scende da un lato delle labbra.. tutto il resto ... Magia magia ,non c e più... Fantastica!!!
Ripassino in bagno, mi offre qualcosa da bere ma mi sta venendo tardi e a malincuore , devo andare.. anche perché l'auto della società e ferma in una posizione sospetta e non vorrei mai dovermi inventare qualche scusa strampalata...maledetti GPS.
Ho personalmente una ristretta lista di signore che a mio modesto giudizio ,meritano di conoscerle.. un po' di tutti i generi,dalla teen orientale alla milfona frusta ...dalla scorsa settimana ,tale lista ,ha un indirizzo in più. Una gradevolissima girl di nome Katarina!
Giova.