Ho voluto provare la signora in veste di massaggiatrice.
Contattata per info specifica i vari tipi di massaggio, con finale erotico a manovella.
Il massaggio del tipo rilassante è ben fatto, e risulta piacevole, con molto uso di olio.
Test a VU-20
Massaggio schiena e collo, abbastanza veloce, poi al girare attacca direttamente il fratellino, a due mani, con massaggio di ball e perineo, piacevole. Durante il finale, (su lettino), a richiesta si alza la gonna e si lascia palpeggiare il lato b. Lavaggi, saluti e pagamento del dovuto; complessivamente max 25/30 minuti scarsi.
Mentre mi rivesto chiedo per la tariffa a VU e, dice che il massaggio è più completo, occupa più tempo, si spoglia completamente e si lascia toccare e concede daty.
Test a VU
Dico che ci eravamo già visti e chiedo se per VU si spoglia, si lascia toccare e daty. Tutto affermativo. Dopo circa 15/20 minuti la raggiungo, chiedo conferma sul tipo di trattamento, tutto affermativo. Il massaggio è fatto su tutto il corpo ed è quindi più lungo e approfondito, parte dai piedi per arrivare al collo, al girare prosegue per un po’ il massaggio, poi passa ad attaccare il fratellino … e, no dico le intese erano diverse, lei dice che certe cose non le fa … ?
Alle mie rimostranze, acconsente, si spoglia ma dice che ci va un deca in più, al che le dico che me ne vado; lei no, per questa volta . . . Una volta svestita ci scambiamo il posto sul lettino. Tempo di avvicinarmi inizio ad accarezzarla, saranno passati 3 minuti mi dice basta perchè, non vuole venire. Cambio di posizione, ero un po’ smontato. Riattacca il fratellino a due mani e mi incita a concentrarmi per venire che era già passato troppo tempo, poi con una gran finezza (un francesismo) mi incita ancora con “forza dai s….a, . . . su s….a”. Capitolazione, doccia, colavo letteralmente olio. Mentre mi rivesto faccio notare le cose che non mi sono andate e che sulla parte erotica non ci siamo. Lei dice che se voglio fare altri giochi devo dirlo prima che si prepara. Bo? Bisognerà fare domanda scritta. Comunque non ammette digit, no daty, no bby no fk e, mi domando allora che fa ? Se la tira parecchio e dice che è richiestissima. Io l’ho sempre trovata libera al 2° squillo. Durante i trattamenti non ha risposto al telefono, credo perché non è mai suonato.
In pillole
Link:
http://www.moscabianca.biz/…
città dell’incontro: Cuneo – corso Nizza
nome inserzionista: Anna
nazionalità: Rumena (credo)
conformità all’annuncio: foto fatte nello studio dove riceve
servizi offerti / richiesti: massaggio + finale
rate di partenza: da VU-20 a VU
durata dell’incontro: da 30 a 60 minuti circa
descrizione fisica: vedi foto; tette rifatte bene
attitudine: non fa quello concordato
reperibilità: buona / buonissima
fumatrice: non credo
INDEX: IDX833492fc3473ebaa451794032187e4e7
barriere architettoniche: mi pare di ricordate di si
prò (+) e contro (&ndash
(+) buon massaggio; possibilità di prostatico in entrambe le tariffe (non provato);
(&ndash
non fa quello promesso e tende ad alzare la posta;
(&ndash
la parte erotica lascia molto a desiderare, buona per una manovella economica.