INDEX: IDX4a54485688b156da339b4a7052e4aa25
CITTÀ: torino
SERVIZI OFFERTI: E USUFRUITI: tutti tranne RAI2 a VU
FUMATRICE: sì
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1/2 gradini
Annuncio: http://www.incontrik.com/cu…
lo metto giusto per il telefono, as usual le foto non le considerate, idem la chiaccherata
INDIRIZZO: San Donato, via Piria
PARCHEGGIO: difficile
Sono abbastanza in fissa con le china girl, perché nella mia esperienza ho notato che rispetto agli altri gruppi etnici che ho "conosciuto" sono quelle che si risparmiano di meno: non ne ho mai incontrata una che guardasse l'orologio (a parte nei cm).
Ne ho incontrate un discreto numero, seppur solo sulla piazza sabauda, ma credo di poter affermare che questa balza direttamente sul gradino più alto del podio.
Partiamo dai difetti: innanzitutto non è una velina, è più giovane della media china loft, ma la vita le ha già regalato almeno un parto cesareo, quindi abbiamo una cicatrice a mezza luna sul basso ventre e un seno che potrebbe essere più tonico. Il sedere è a metà strada tra un culo cinese semi-piatto e un bel culo worldwide. Difetti estetici che a me non hanno dato fastidio, ma mi rendo conto potrebbero invece essere determinanti per altri. Anche lei poi indossa i soliti stramaledetti mutandini neri: ma proprio non l'hanno mai visto un perizoma? Piuttosto non ti mettere niente. A chiosa di questo argomento, il titolo è fuorviante, RAI2 non sembra sintonizzabile.
Fatte queste precisazioni, dico semplicemente che non ne ho mai trovata una così maiala, e il bello è che è molto convincente in tutto quello che fa. Sarà che ha proprio la faccia da maiala, con due labbrone belle spesse e insolite, sarà come te lo succhia con affondi da paura salivatissimi, oppure per come si inginocchia sul lettone offrendoti le sue terga in cui affondare.
In parole povere, rispetto alle altre china incontrate, ma anche rispetto a tantissime altre donne/ragazze di altre provenienze, quando sei in ballo trasuda sensualità. Nel complesso, a parte i difetti di cui sopra, fisicamente è integra: pelle liscia e ben rasata, cespuglio solo sopra, perineo rasato. Inoltre è abbronzata, e tra l'altro il costume era molto particolare.
Non vorrei aver esagerato, forse ero solo tanto su di giri e tornando un po' più scarico la prospettiva cambierà, ma sarei curioso di avere un confronto con qualcun altro:
fatemi sapere!