ELISA, milf russa zona Palmanova
Salve Visitatore New posts New replies
1368277 Post - 161118 Topic - 223559 Utenti

Autore Topic: ELISA, milf russa zona Palmanova  (Letto 78949 volte)

Offline scanc

ELISA, milf russa zona Palmanova
« il: 2012 Marzo 08, 17:30:10 pm »
ciao a tutti, sono alla mia prima rece e spero di farla in maniera soddisfacente
http://milano.eurochiamami.it/it/donne/lisa-milano-15856.html

Lisa è una milf russa che conosco da circa 2 anni, prima lavorava in un'appartamento insieme ad una sua connazionale in via degli imbriani (sofia) testata diverse volte anche lei ma spiegherò in un'altra rece.
ora vi parlo di lisa:
Le foto sono autentiche e recenti, si presenta sempre con autoreggenti e vestitini trasparenti ha un'età credo intorno ai 40/45 anni portati bene
l'appartamento (via palmanova) è carino e pulito e senza portineria bagno un pò datato ma in ordine e pulito e sempre a disposizione.
cmq entro e dopo lavaggio di rito ci sdraiamo sul letto e iniziamo a coccolarci con un bel FK è molto dolce e delicata, poi inizio a scendere e mi si presentano due tette un pò cadenti ma con due capezzoli veramente turgidi e carnosi (che io adoro) dopo qualche minuto dedicato hai birolli scendo e mi si presenta una patata depilata e profumatissima e inizio con un daty, lei si contorge e mugola come una ragazzina. Ad un certo punto dopo parecchi minuti (non mette nessuna fretta anzi) sento uscire un bel pò di liquido a quel punto capisco la sua capacità e gli dico di farmi vedere come spruzza mi guarda e mette le sue gambe a cavalcioni della mia faccia con la sua rivolta hai miei piedi e inizia a far uscire una quantità di liquido esagerata per 2 o 3 volte poi mi dice basta e si dedica al mio amichetto con un bbj da paura lento e delicato facendomi allargare le gambe per dedicarsi in magnera esagerata e delicata hai miei gioielli poi torna al mio amicone sempre in modo sublime a quel punto dopo parecchi minuti di ottimo bbj esplodo con un cim magnifico e abbondante lei impassibile continua per alri minuti... stupendo, poi si sposta e sputa in un fazzoletto. lavaggio finale 2 chiacchere e via.

premetto che ci sono stato parecchie volte quasi sempre mi basta il bbj ma a volte ho provato anche rai1 lei partecipe ma sempre delicata e sottomessa alle tue volontà chiaramente in maniera soft.

cmq ho provato anche ottimi finali con COB e COF il secondo un pò meno volentieri se è andata da poco dalla parruchiera.
la consiglio veramente a tutti glia amanti delle milf fa di tutto tranne RAI2 e soprattutto al costo di 1VU e senza limiti di tempo

spero di essere stato soddisfacente alla prossima


Offline trombamico64

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #1 il: 2012 Marzo 08, 17:38:52 pm »
è un pò di tempo che pensavo di andarla a trovare ma se non ricordo male prima abitava in un altra zona..ora mi viene piu comoda e dopo la rece positiva ci passerò :-) poi vi dico

Offline eternoinnamorato

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #2 il: 2012 Marzo 08, 17:45:04 pm »
ciao scanc :D

Grazie per la Tua Recensione

""ciao a tutti, sono alla mia prima rece e spero di farla in maniera soddisfacente"

Recensione davvero completa ed esaustiva, complimenti         
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR

Offline hughs63

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #3 il: 2012 Marzo 08, 19:20:24 pm »
40-45 anni? a me sembra 60-65

Offline poseidone

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #4 il: 2012 Marzo 08, 19:48:15 pm »
Concordo pienamente con scanc ci sono stato 3 o 4 volte molto partecpativae molto dolce non mette
fretta per chi ama le milf la consiglio il bbj e la sua specialtà e poi il rate e ragionevole con i tempi che corrono.


Offline pinocchio27

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #5 il: 2012 Marzo 09, 00:16:53 am »
Si, Sofia vicina alla 60ina e Lisa 55, apparvero nel 2008, ci andai a trovarle con una  mia amica Russa, volevamo divertirci un pò, e per sicurezza chiedemmo loro se avessero mai fatto degli esami del sangue, queste dissero " esami del sangue" perchè?? cosa sono???
naturalmente dicevano di nn aver problemi a fare tutto  SCOPERTO !!!!!! Dovranno andare pur in pensione anche loro.

Offline piccolo62

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #6 il: 2012 Marzo 09, 12:02:50 pm »
Scusate ragazzi se mi intrometto, ma con questa non andrei nemmeno se fosse lei a pagarmi!! E daiiiiiiiiii ma come cavolo si fa!!! Tutto senza offesa cmq

mako

  • Visitatore
Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #7 il: 2012 Marzo 09, 12:18:20 pm »
Scusate ragazzi se mi intrometto, ma con questa non andrei nemmeno se fosse lei a pagarmi!! E daiiiiiiiiii ma come cavolo si fa!!! Tutto senza offesa cmq

ragazzi, de gustibus, ma non posso non quotare piccolo.. Azzz qui la cosa diventa impegnativa, tipo entrare ad Inferis di Gardaland per intenderci.. AH AH AH
va bè dai sarà per chi piace il genere  :-O

Offline conte mascetti

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #8 il: 2012 Maggio 11, 14:34:13 pm »
Dopo che mi era andata buca con la mitica Samantha, dovendo a tutti i costi uscire soddisfatto dalla mattinata e dopo aver visionato la mia agenda/pay, opto per una milf su cui avevo indirizzato lo sguardo tempo fa e corrispondente a quella nel titolo.

LINK: http://milano.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/elisa--ZXXp327329/?checkbox18=si
CITTA DELL'INCONTRO:Milano, zona Palmanova
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA':Russa
ETA':40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:80%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, DATY, digital, CIM
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto ma con 4-5 kg in +
ATTITUDINE: Mi è sembrata un pò svogliata
REPERIBILITA': Abbastanza buona

LA MIA ESPERIENZA:

VOTI:6
Estetica:6
GFE:4
Social-Time:6
Passione:2

La chiamo e mi dice che al momento è occupata e di richiamarla dopo una 30ina di minuti.
Vado sotto casa ed aspetto, dopo 32 minuti esatti vedo uscire una persona dal portona e deduco chiaramente che si trattava di chi mi aveva preceduto; aspetto un minuto, la chiamo e mi fa salire.....2° p a dx in fondo; trovo la porta aperta e lei subito dietro, è lei non ci sono dubbi, il viso e la fisionomia corrispondono; mi riceve con intimo nero ed autoreggenti, mi porta in officina e mi indica il bagno, ottima cosa penso la possibilità di usufruirne prima e dopo...complimenti Elisa.
Una volta espletato torno il officina e lei è già sul banco di lavoro, mi ci accomodo anche io e diamo inizio alle operazioni di assemblamento del coito; FK appena accennato, digitalizzazione da parte mia, patata rasata come piace a me; capezzoli turgidi seno discreto e passo ad un daty, e qui cominciano le dolenti note: niente odori o sapori strani, ma quel che mi lascia perplesso e la scarsa, per non dire nulla partecipazione, almeno non finge penso.
A questo punto la invito a BBJare e lei ci dà dentro, abbastanza brava direi, senza uso delle mani; una volta che l'attrezzo trapanatore era pronto la invito alla operazione successiva e.....udite udite......mi chiede se desidero l'impermeabile.
Eccheccazzo mi dico io, ma questa qui crede di poterlo fare senza? Ma è fuori di coccia? Ovviamente le dico che il gommino lo mettiamo e partiamo con una smorza seguita da mission.
Sarà stata la NON partecipazione o lo shock subito nello scoprire che faceva anche senza gommino, ma il trapano perdeva giri, al che le chiedo di continuare con il BBJ.
Rapidamente si posiziona, sveste il trapano e parte con un BBJ senza uso delle mani e ben salivato, ma continua ad avere problemi il "fratellino", allora volendo assolutamente concludere x sgattaiolare via e non poter affermare di aver buttato via mezzo pieno di carburante, continuo personalmente con un HJ.
Pensavo che almeno in questa occasione partecipasse magari con qualche slinguatina, invece no, probabilmente se glielo chiedevo lo avrebbe fatto.........va beh........quando mi trovo quasi alla conclusione le dico: "Dai, tocca a te" e tolgo la mano, lei prontamente lo fa sparire e dopo alcune pompate esplodo gioiosamente nella sua bocca.
Devo dire che non credevo riuscisse s tenere tutta la refurtiva senza lasciar scappare nemmeno una goccia, sono sempre stato, a detta di tutte, uno piuttosto "abbondante" con la conclusione, e questa volta ho avuto la netta sensazione di esserlo stato ancora di più.
Si alza, mi porge un rotolo di scottex e si reca in bagno.
Quando torna ne usufruisco anche io, dopo un poco di social time mi dileguo.
Durata deel'incontro.....30' door to door.
Se ci torno????..............decisamente NO
Se la consiglio????..........se è solo x una svuotata veloce SI

Hasta la faiga, siempre

Conte mascetti

Offline maxmpisul

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #9 il: 2012 Maggio 11, 14:41:38 pm »
tremenda.... terribile..
ma con la piazza di belel fighe che c'è a Milano proprio questa dovevi scegliere??????


Offline conte mascetti

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #10 il: 2012 Maggio 11, 14:45:57 pm »
Che voui che ti dica, preferisco le MILF, e poi stavolta ho ragionato con il pisello......
Almeno spero che altri colleghi siano meno sprovveduti di me.

Conte Mascetti

Offline singolo_mila

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #11 il: 2012 Maggio 11, 16:52:33 pm »
L'ho timbrata nel 2009 quando era ancora dalle parti di piazzale Lugano. La mia esperienza e' stata positiva. Ricordo un ottimo BJ cabrio e una grande partecipazione.  Durante lo sditalinamento si e' bagnata tantissimo ed ha apprezzato l'operazione. Fisico tonico nonostante l' età e gentile nei modi. Forse g
Hai beccato la giornata sbagliata.

Offline conte mascetti

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #12 il: 2012 Maggio 12, 07:50:37 am »
L'ho timbrata nel 2009 quando era ancora dalle parti di piazzale Lugano. La mia esperienza e' stata positiva. Ricordo un ottimo BJ cabrio e una grande partecipazione.  Durante lo sditalinamento si e' bagnata tantissimo ed ha apprezzato l'operazione. Fisico tonico nonostante l' età e gentile nei modi. Forse g
Hai beccato la giornata sbagliata.

Probabilmente hai ragione tu, avrò acchiappato la giornata sbagliata.
Avevo infatti letto recensioni concordi a quanto affermi, va beh, meno male era solo mezzo pieno "sfumato", sarebbe stato peggio se andava così sbordando 2-3 o anche 4VU.

Conte Mascetti

Offline Rino92

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #13 il: 2012 Maggio 12, 16:25:06 pm »
Sai qual'è il problema è che l'hai presa nel momento sbagliato, è chiaro che il cliente che ti precedeva l'ha sfiancata. Anche a me era successo con una giapponesina, la quale dopo avermi fatto attendere per circa mezz'ora, la raggiungo e mi liquida 10 minuti.

Offline goodmoon

Re:ELISA, milf russa zona Palmanova
« Risposta #14 il: 2012 Maggio 16, 17:09:11 pm »
O sono io sfigato che non trovo mai reperibilità o il mio cell.è una chiavica,comunque qualcuno mi sa dire se si sposta?????

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110