Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 »
maioneso
KING (3269 post)
K+ 395 | K- 167
Capita , non tutti i giorni si trovano dello stesso umore e voglia
Discovery84
Full Member (16 post)
K+ 6 | K- 1
maioneso:

Capita , non tutti i giorni si trovano dello stesso umore e voglia


Hai ragione, ma dall'approccio OTR era simpatica e sorridente (e lo è stata per tutta la durata) ma la scopata mi ha proprio deluso. Scazzata proprio.
capmax
KING (2792 post)
K+ 461 | K- 55
avete ragione ma non possiamo fare una pizza con quella che perv strada ha un approccio simpatico ma che poi tromba bene....allora la pizza la paga lei.....e la trombata si fa' con una meno simpatica ma piu' coddatrice!
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Sognata la donzella. rate vu-20 per bj covered - mentre VU per tutto apparte CULO, all covered sempre, ovviamente no cim, no cof etc.
Lei è gentile ed educata. Purtroppo personalmente non mi ha entusiasmato. Lei è davvero bellissima, fisico asciutto da velina, delle belle bocce, ne troppo grandi ne troppo piccole. Poi a me m'attizza la patata carnosa che fuorisce... non so se mi sono spiegato. Pulitissima e profumata il giusto. Si fa impastare quelle tette perfette. Nota dolente è poco partecipe, magari era in giornata "no", d'altronde non si può pretendere chissà cosa da una OTR che magari s'è fatta la notte sempre in piedi etc. etc. etc. Io questo lo capisco e non gliene faccio una colpa. Semplicemente passo oltre. Si fa portare in luoghi appartati senza problemi. Devo dire che non mette fretta. Sul bj ci sa fare, tanto che resusciterebbe un morto, purtroppo vuoi il fatto che è secca come il deserto del gobi, l'uso eccessivo dei denti da parte sua durante il bj, vuoi i preservatici di pessima qualità che usa.. ci può stare un patatrack della protezione al lattice. Se mai la risognerò (ne dubito) sarà con i miei condom di qualità eccelsa e lubrificante intimo di qualità bestiale (anche lei ha usato il lube, ma il suo dopo un po è risultato troppo appiccicoso e può portare ad incovenienti molto spiacevoli. Finale in reverse cowgirl con venuta nel famoso gommino rosso, avevo anche fretta di andarmene quindi c'ho messo del mio per finire il prima possibile ed andare a docciarmi. Esperienza onirica che probabilmente non ripeterò, nonostante ella, per certi versi, meriti molto.

Saluti e spero di esservi stato utile raccontandovi il mio sogno.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie laleggendadelvampa.
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Risognata varie volte nelle ultime settimane. Sicuramente l'esperienza è stata molto piu' positiva dell'ultima volta. Il rate per me sta sempre sul VU per bj e rai1. Il suo punto forte a mio parere sono il sorriso, la timidezza e la sua dolce vocina. Dopo qualche incontro si scioglie un pochino. Da fidelizzare per avere il massimo godimento. Comunque gran fisico e grandi scopate, le tette son qualche grado sopra la media delle bianche che ho sognato io, molto morbide e di media grandezza, non due bombe per intenderci, ma nemmeno due chicchi di grano.. Personalmente adoro quel culetto (che purtroppo è off-limits). È molto pulita e profumata. Comunque passiamo al racconto. Sognata due settimane fa, la carico dopo molto tempo e lei si ricorda ancora di me. Ci dirigiamo in zona abbastanza fuori mano. Versato l'obolo inizio a toccarla OVUNQUE. Lo tiro fuori e lei inizia una bella sega. Quando l'amico è in tiro alla sega passo io mentre le chiedo di mostrarmi culo e patata, ma soprattutto culo. A sto punto piazza la gomma ed inizia un bj a tratti molto deep, molto piacevole, soprattutto per il fatto che a volte si ferma, ti sega e nel mentre ti guarda sorridendo per assicurarsi che tu stia godendo al massimo, molto eccitante per me.
Al mio segnale scatenate l'inferno, ci spostiamo sul sedile posteriore, la sua patata e bella gonfia e carnosa, il culetto è piccolo ma non per questo meno bello, soprattutto poichè il suo buco del culo prominente mi garba assai, ti vien voglia di infilarci tutto l'indice a secco.. Ovviamente non mi permetterei mai senza il suo consenso. Via di lube ed è tutto dentro alla sua piccola e stretta patata. Lei si da da fare, reverse cowgirl, non cambia posizione dopo poco, come molte altre fanno citando stanchezza o sciatica a 23 anni di età !!! Anzi, ti mette na mano sul ginocchio sinistro e l'altra sul tunnel centrale dell'auto e ci da dentro mentre io do il ritmo con le mie mani aggrappate alle sue maniglie. La patatina è bella stretta, carnosa, un vero fiore. La visione del mio pezzo che la dilata, unita alle mille fantasie su quel buco del culo meraviglioso (la cui visuale in reverse è perfetta ed accentuata al massimo) mi fanno capitolare nel giro di 10 minuti. Il mio orgasmo è molto forte dentro di lei, tanto che ella sente il movimento spasmodico dell'arnese in via di espulsione e, da brava direttrice d'orchestra, lo accompagna fino alla fine con movimenti pelvici e sagge contrazioni della sua vagina per una massima mungitura della picca. A questo punto lei aggrappa la base della mazza e piano piano lo sfila fuori.. si può proprio dire che mi ha svuotato le palle completamente in quanto il goldone è pieno fino alla tacca MAX (scherzo ovviamente). Pulizia con salviette e via per altre avventure, oops sogni.
Note di merito, pulita, non mette fretta, timida e bel sorriso.

Alla prossima!!!
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Un piacere leggerti, Leggenda!
maioneso
KING (3269 post)
K+ 395 | K- 167
grazie Leggenda... hai mai pensato di fare lo scrittore?
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Grazie Clopin, grazie Maioneso, grazie Enigmista. Fare lo scrittore?? Magari Una volta ho provato a scrivere un libro, mi sono fermato dopo le prime 10 righe . Comunque tornando a noi, ri-sognata ancora varie volte e fidelizzata. La girl sogno dopo sogno inizia a sciogliersi e poi quella vocina dolce e quel sorriso mentre te lo mena e ti guarda negli occhi, quasi timida.. Sarebbe ora di sognarla in casa da me, su un letto, per testarla nella sua totalità, poi vi farò sapere. Un peccato davvero per rai2, perché vi dico che quel buchino merita. Quel culo sembra quasi invitarti a trapanarlo, bah! Purtroppo mi è stato ribadito varie volte che è un limite invalicabile.. penso che nemmeno alzando il rate se ne possa cavare un ragno dal buco.
Grazie anche a Pimiento per la rece che mi ha permesso di sognare questa perla.

Saluti
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Lei è veramente una canna, come si dice a Melbourne. Se fossi certo che ci mettesse passione e partecipazione, mi butterei. Leggenda, rendila malleabile pure per noi
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
laleggendadelVampa grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
tudorigor
Full Member (68 post)
K+ 35 | K- 1
Tornavo a casa dopo una partita al mio sport preferito e come sempre la mia auto mi ha costretto a non fare la strada più corta x arrivare a casa, invitandomi a una innocente perlustrazione della z.i., giusto per vedere se novità interessanti potessero allietare la serata. Qualcuno potrebbe dire che dal mio sport preferito stavo x passare al mio hobby preferito (o viceversa) e non sbaglierebbe... cmq venendo al sodo, transitando di fronte al Tanit ho notato una giovane girl con una giacca col cappuccio ed un fisico degno di nota e vi assicuro che la macchina ha inchiodato da sola! Quando ho visto che tanto novità non era e che si trattava di Mirabela non ero affatto pentito di essermi fermato, anzi era da tempo che mi ripromettevo di reincontrare la fanciulla e per i soliti problemi di coprifuoco ho optato per una gita in auto piuttosto che una comoda alternativa casalinga che rimando a tempi più favorevoli. Lei è sempre molto vicina al mio standard preferito: giovane, bel viso, gran fisico (stile velina), alta (solo con i tacchi ; D ), pulita, ottimo profumo e una passera tutta da assaporare. Posteggiato lei parte subito con bocca e lingua senza nessun lavoro manuale di preparazione ma il fratellino gradisce e reagisce nonostante il freddo della sera. Lei lavora proprio bene che solo a ripensarci adesso mi sta tornando duro poi si scusa se non mi massaggia i gemellini giustificandosi con il fatto di avere le mani fredde. Le dico di non preoccuparsi che non temo il freddo e passa a un bel massaggio mentre succhia che mi ingrifa parecchio. Lei mi chiede se voglio venirle sopra o se preferisco che continui e la faccio proseguire ancora in quel lavoro per il quale mi pare piuttosto portata. Nel frattempo accarezzavo la sua pelle liscia e profumata finché non siamo passati alla fase 2. Mission piacevole ero il primo della serata e ha usato anche il lubri (che non mi ha dato nessun fastidio come d'altronde non ho notato i segnalati fastidiosi denti nel bj)). Bellissimo farsi avvolgere dalle sue gambe liscie e sottili l'unica nota stonata (pur se veniale) è che sul sedile durate la mission tiene la testa piegata in avanti con il mento quasi sul petto e quindi perdo la gioia di vederle il viso mentre la stantuffo. Decido di venire nel gommino dopo averla fatta girare per una pecos con vista del suo bel culetto stretto.
tudorigor
Full Member (68 post)
K+ 35 | K- 1
Concludo dicendo che l'ho trovata piacevole anche nella conversazione, abbiamo scherzato, non mi ha mai messo fretta esperienza decisamente positiva! Alla fine l'ho persino accompagnata a recuperare una collega poco più su del bingo e hanno proseguito la serata entrambe di fronte al tanit. Fortuna nn mi ha fermato la polizia altrimenti rischiavo pure di passare x il pappa ahaha!
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
A me lei piace molto.
E il rate, Tudorigor?
maioneso
KING (3269 post)
K+ 395 | K- 167
Tudor , bel racconto karma + per te
tudorigor
Full Member (68 post)
K+ 35 | K- 1
Rate nn ho chiesto le ho dato VU che finezza non ha incassato fino a prestaz completata
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Sognata in casa mia varie volte.
Rate 2VU ma contrattando secondo me si potrebbe scendere a 70-80 margherite anche se per quanto mi riguarda il gioco non vale la candela tanto è dolce, pulita, brava e dedicata. In macchina non c'è stato nemmeno bisogno di chiederle di cambiare scarpe, mi ha chiesto gentilmente lei di togliersi i tacchi e mettere le scarpe da tennis per non dare troppo nell'occhio, non che per me fosse un problema (era tipo sabato o venerdi e pieno di gente per le strade). I piedini sono fantastici tanto che iniziamo a toccarci già in macchina sul percorso verso lo scannatoio. Arrivati nell'androne buio, in attesa dell'ascensore le tasto bene l'interno delle cosce, lei non si tira indietro tanto che io ci do dentro con tutta la mano, stile TINTO BRASS.. e con i leggins che ha sento veramente tutto il suo armamentario femminile. Arriva l'ascensore entriamo e la solita storia, io che le tasto il suo "pacco" e lei il mio, mi ha ricordato la mia adolescenza. Dopo averla fatta accomodare in casa, ci spogliamo e le preparo un cuscino sul quale inginocchiarsi, io seduto in poltrona e lei davanti a me in attesa di prenderla, breve bj e poi mi viene l'idea: talmente è bassa (non lo dico con spregio anzi), quando lei si alza sulle ginocchia nel cuscino ed io sul divano ne risulta che la sua patata è giusto giusto all'altezza dei mio cazzo. Inizio a strofinarle la mazza sulla sua patata gonfia per qualche minuto, cosa davvero eccitantem, alla fine sento l'impulso di metterla a pecora e montarla direttamente sul divano per una decina di minuti. Lei è abbastanza stretta quindi massimo godimento. Giunti verso la fine la porto sul lettone di Putin, si cambia gommino e via di smorza a livelli stellari per una 15ina di minuti. Come cavalcava la mazza, non su e giu ma saggiamente con movimento avanti ed indietro mi ha ricordato la mia ex quando verso la fine del rapporto voleva prendersi il suo orgasmo. Il mio tondino, duro e gonfio come l'acciaio la riempiva tutta ed il fatto di sentire perfettamente le sue pareti intime unito a quel movimento avanti ed indietro mi ha fatto capitolare nel giro di poco tempo. La cosa piu' bella è stata quando l'ho tirato fuori dal suo sesso strettissimo, tanto era bagnata è colata fuori una bella striscia trasparente ed elastica dei suoi umori, proprio grondante. Non dico che abbia goduto, poiché non sono di quelli che pretendono che una pay goda o si inventa storie di orgasmi mai avvenuti, però sicuramente è stato piacevole per entrambi. Pulizie di rito e la riaccompagno in postazione nonostante la tarda ora.
Sicuramente merita, da trattare bene poiché lei è una ragazza dolcissima e molto brava in tutti i sensi.

Altro sogno, altra storia. Presa verso le 2 e portata in imbosco fuori mano. Sedili di dietro e subito nuda. Tralascio tutta la storia sul suo culo STUPENDO, altrimenti scriverei un libro. Ti guarda, sorridendo e lo prende in mano e ti fa una sega stupenda senza gommone. Poi messo il latex impartisce una classica lezione di karaoke da antologia. Quando sto per capitolare tolgo la gomma le metto la mano sulla mazza e le dico di finire così in pochi minuti inondando praticamente tutta la macchina tanto che la dovrò portar a lavare. Nota di merito, nonostante il geyser senza controllo, lei non si fa intimidire e continua a stringerlo e menarlo fino a mungerlo del tutto. 10 e lode.
maioneso
KING (3269 post)
K+ 395 | K- 167
grande leggenda.. i tuoi racconti, se pur prolissi, danno modo di essere letti tutto di un fiato ...
peccato non si possono contattare le "tue" girl in quanto non hanno link da dove vedere il numero di telefono
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Ma come prolissi, diciamo completi ! Vai Leggenda continua così che scrivi alla grande e si prova pure diletto a leggerti.
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 118 | K- 34
laleggendadelVampa grazie per il tuo testimonianza

ciao Memo
« 1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI