Se ne parla anche quí:
http://gnoccaforum.com/esco…
Converrebbe, se possibile, unire le due discussioni.
Ciao
http://gnoccaforum.com/esco…
Converrebbe, se possibile, unire le due discussioni.
Ciao
Pertanto: nessun contatto scoperto (no FK, no BBJ, no fingering), rimane totalmente impassibile e tesa durante il DATY e ti tiene distante, RAI1 con lei molto passiva, sembra di scoparsi un branzino dal pescivendolo.
Il massaggio, che visti i risultati del sex speravo di evitare, è invece una piacevole sorpresa, confermo quanto di positivo scritto dai colleghi: molto delicato e rilassante. Nota negativa: largo uso di olio (si incazza se chiedi il talco) che è difficile da levare anche con la doccia successiva.
Buonasera a tutti. Ho testato l'esimia signora qualche giorno fa, con scarsa soddisfazione.
Confermo quanto accennato da alcuni, adesso c'è la scelta di massaggio o massaggio + RAI1. Optato per la seconda
soluzione, mi ha dato la scelta se prima consumare e poi massaggio oppure viceversa.
La signora è molto dominante, decisamente avvezza a comandare, non mi ha messo minimamente a mio agio.
Si capisce che la parte sex la odia profondamente (e disprezza coloro che la vogliono) e ha dovuto inserirla altrimenti non batteva chiodo. Non fa mistero dei suoi pensieri...
Pertanto: nessun contatto scoperto (no FK, no BBJ, no fingering), rimane totalmente impassibile e tesa durante il DATY e ti tiene distante, RAI1 con lei molto passiva, sembra di scoparsi un branzino dal pescivendolo.
Il massaggio, che visti i risultati del sex speravo di evitare, è invece una piacevole sorpresa, confermo quanto di positivo scritto dai colleghi: molto delicato e rilassante. Nota negativa: largo uso di olio (si incazza se chiedi il talco) che è difficile da levare anche con la doccia successiva.
Ultime curiosità: è italo-croata e riceve in Via Balme angolo xxx (privacy...) in un alloggio dove una volta riceveva la Dott.ssa Nataly finlandese/rumena, adesso diventata operatrice di duo
Grazie Noah. Interessante scoperta. Ti chiedo, se puoi completare con alcune info.
Nell'annuncio dice massaggio su lettino o futon, quindi, puoi scegliere ? Durante il massaggio, si spoglia e si lascia toccare o è of-limit ? In che via riceve ? Il rate secondo te è contrattabile ? (in effetti vu+30 mi sembra un po' caro). Ciao.
Grazie, la signora sembra affidabile, ma non mi piace quel che vedo nelle foto, in particolare le gambe.
Ciao, k positivo (il secondo) per te...
Sigle praticate, via e anche qualche dettaglio in piu'.
Grazie!