Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Cameron
Jr. Member (149 post)
K+ 15 | K- 23
Colleghi ma avete info della bionda dinnanzi allo stadio. L'ho notata ieri intorno alle 22,30 ma non ero solo e non ho potuto intervistarla
Sognatore11
Full Member (34 post)
K+ 3 | K- 0
ieri, in prima serata ero di passaggio sul litorale, dalla cittadina dei templi fino allo stadio .. nei pressi di Eboli ho notato 3 4 black all inizio di una traversina poco prima dell'ospedale, proseguendo ho visto la solita tipa che sta avanti alla farmacia, di certo non una miss .. proseguendo sempre verso Salerno, subito dopo lo svincola verso Battipaglia ho notato una bionda niente male sulla mia sinistra, ma non l ho intervistata. superata l isola green .. nei pressi del distributore di benzina, a sinistra una tipa abbastanza in carne, non nuova e a destra il fratello di platinett .. fin qui nulla di interessante .. proseguo ancora e noto una bella bionda poco prima del curvone vicino al ristorante con la M .. arrivo alla ruotatoria per girare e tornare indietro, meno di 2 minuti e già non c era piu, avanti allo stadio ci sono 3 veline niente male, tra cui la biondina citata nel messaggio precedente, che era la piu convincente, ma il troppo viavai di auto non mi ha permesso di sapere altro, giro intorno lo stadio e vedo la solita utilitaria rossa con una tipa/o che mi sa di trans che gira e rigira in continuazione, tutto sommato qualcosa ce .. ma non tantissimo.
puffoforzuto
Full Member (85 post)
K+ 6 | K- 10
Giro veloce in litoranea, poco o niente, sempre le solite facce. Poco dopo le 19, all'ex ristorante M, ho caricato quella cavallona bionda, che dice di chiamarsi Enza e di esere del Montenegro. Pe r VU - 20, ha concesso ottima prestazione con affondi di bocca stupendi e ben fatti e con scopata veramente piacevole. Purtroppo il psto non è molto sicuro per la privacy, infatti siamo stati interrotti da altre coppie che mi hanno fatto scaricare l'adrenalina. Da riprovare in posto migliore, magari in camera. Buone trombate a tutti
aldiobiondo
Sr. Member (260 post)
K+ 51 | K- 39
Grazie Puffo e complimenti per la trapanata. La tipa sará pure bona ma vu-20 per una semplice zucata come li ha chiesti a me non glieli do per principio!!!
Buone trombate!
CheccoBeppe
Jr. Member (194 post)
K+ 8 | K- 40
salve, ragazzi.
qualche mattina fa ero in zona stadio Arechi per lavoro e nello spiazzo lato mare ho visto una donna di mezza età, capelli scuri lunghi, con due tette in evidenza niente male.
si sa qualcosa?
Sognatore11
Full Member (34 post)
K+ 3 | K- 0
credo di aver capito bene di chi si tratta .. ha passato i 50 anni, ma è ancora una bella donna con due meloni da favola, ma ne è molto gelosa .. la trovi solo di mattina .. sta da anni e anni in quel posto, dopo averla intervistata più volte e incontrandola spesso al centro di Salerno, ero sempre tentato .. ma a causa della poca privacy del posto e di lei stessa ho rimandato sempre, fino a una mattina di qualche anno fa .. mi feci coraggio e la caricai .. ci fermammo a pochi metri da dove stava .. 1v - 30 tutto coperto .. simpatica ma poco partecipe .. magari con qualche buon motivo in più diventa più generosa .. comunque è molto conosciuta e navigata
CheccoBeppe
Jr. Member (194 post)
K+ 8 | K- 40
Sognatore11:

credo di aver capito bene di chi si tratta .. ha passato i 50 anni, ma è ancora una bella donna con due meloni da favola, ma ne è molto gelosa .. la trovi solo di mattina .. sta da anni e anni in quel posto, dopo averla intervistata più volte e incontrandola spesso al centro di Salerno, ero sempre tentato .. ma a causa della poca privacy del posto e di lei stessa ho rimandato sempre, fino a una mattina di qualche anno fa .. mi feci coraggio e la caricai .. ci fermammo a pochi metri da dove stava .. 1v - 30 tutto coperto .. simpatica ma poco partecipe .. magari con qualche buon motivo in più diventa più generosa .. comunque è molto conosciuta e navigata

Grazie, io ci capito di rado per lavoro e sinceramente non l'avevo mai vista prima.
Però se dici che ti porta lì vicino, credo che la privacy sia davvero poca. Se la ribecco provo ad intervistarla per sondare la possibilità di albergo.
lucadiamante77
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 1
ragazzi sono nuovo e vorrei un paio di chiarimenti da chi è più esperto. ci sono otr diurne sulla litoranea? è rischioso solo a salerno o anche su tutta la litoranea?
puffoforzuto
Full Member (85 post)
K+ 6 | K- 10
Provato due ragazze nei pressi della pompa di benzina a Spineta. Una biondina con capelli corti e occhiali dice di chiamarsi Stella e di essere Albanese, ottimo BJ con affondi di lingua e senza l'uso delle mani, poi pecora molto soddisfacente (tutto per 20). La seconda, morettina piccolina, dice di chiamarsi Anna e di essere Greda, per 20 mi ha concesso solo oral, molto ben praticato con succhiate molto ben assestate e senza l'uso delle mani. Da riprovare per un rapporto più completo.
Cameron
Jr. Member (149 post)
K+ 15 | K- 23
Lunedì mattina mi trovavo a passare in litoranea ed era da un pò che non la percorrevo in orario diurno ed ho notato una moretta interessante all'altezza del lido Rosanna, cioè provenendo da sud in direzione salerno è poco prima del dell'hotel ancora. Ho effettuato anche una breve intervista e mi ha detto che viaggia a VU-20 in auto a VU in albergo. Qualcuno ha avuto modo di testarla?
Sognatore11
Full Member (34 post)
K+ 3 | K- 0
ciao ragazzi, ieri sera dopo le 20 ero di passaggio sul litorale salernitano, devo dire che da marina di Eboli fino alla serie di ruotatorie della zona industriale di Salerno vi sono le solite tipe che stazionano da anni, avrò contato una dozzina di loro, a mio avviso la più interessante è la tipa già citata nei messaggi precedenti che dice di chiamarsi Enza, anche se non l ho testata, comunque fino ai semafori che vanno in direzione stadio nulla di nuovo, ma arrivati all'altezza di marina di Arechi noto sul lato opposto (lato mare) due stallone bionde da brividi, entrambe con due seni enormi e in abiti neri, arrivo alla ruotatoria in corrispondenza del noto hotel alla mia destra e ritorno indietro per visionarle meglio, beh da vicino ancora più belle, e vi dico che non sono stato l unico a notarle, perchè vi era un viavai continuo che tra l altro non mi ha permesso di fare conoscenza, comunque 2 tipe davvero fuori dalla norma che sono il motivo del mio post, non so la nazionalità e altro .. ma 2 sventolone esagerate .. il posto anche per fermarsi non è molto invitante, qualcuno di voi ha fatto conoscenza? .. altrimenti un giretto meritano sicuramente
aldiobiondo
Sr. Member (260 post)
K+ 51 | K- 39
Buonasera amici e auguri a tutti! Per santificare le feste decido in una delle scorse sere di fare un lungo tour in litoranea in orario serale a tipo giro dei sepolcri partendo dal lago in direzione Salerno; sto arrapato forte e quindi decido di abbassare la pressione fermandomi subito da Adele di fronte alla farmacia; lo so la ragazza non é simpaticissima come già detto in altre occasioni ma è bona, attizza, ha nu culo a mandolino e voglio darle l'ennesima possibilità; per vu-20 mi spompina bene con bei movimenti di lingua sulla cappella e la stantuffo da sopra fino a venirmene bello bello nel gommino; devo dire che la tipa è risultata più simpatica del solito, ha cambiato atteggiamento e si è sciolta in una gradevole chiacchierata, mha vedremo, se son rose fioriranno. Mi rimetto in marcia, al blu c'è la bionda, mi stuzzica, ma ho appena sborrato; all'hotel mare c'è la chiattoncella, non fa per me; all'ex discoteca ci sono le solite due e al Principe la tipa nella curva; andiamo avanti ed entriamo in territorio pericoloso anche se stasera noto poco pattugliamento. Comincia la lito di Salerno e dopo le tre negrette c'è il distributore dove staziona tale Diana, carina, alta, moretta sfiziosa; vado avanti e sotto ai grattacieli staziona na tipa con lineamenti zingareschi ma uno sguardo a tirapompini che ti succhia la sborra con gli occhi; vado avanti perchè cosciente della pericolosità della zona e vedo dal lato opposto le già citate due bionde in abiti succinti e pacche da fuori che fanno girare pure i ricchioni; veramente tanta roba, ma chi ce l'ha il coraggio di rischiare!!! Mi allungo in città, mi fotto un paio di birre e consulto qualche pagina per trovare qualcosa di buono e conveniente, il tempo passa la rattimma sale e devo provvedere; dopo un paio di telefonate a vuoto decido di investire vu-30 con Diana e per rischiare il meno possibile fermo l'auto e mi avvio dietro al distributore; mi ritrovo come un marziano tra i ruderi dell'ex ufo bar dove lei mi raggiunge, si abbassa davanti a me, mi gomma e comincia a succhiare; pompino stretto, un po veloce, mi faccio massaggiare le palle, e dopo un po sborro di nuovo con lei che continua a zucare per un'altra manciata di secondi; la tipa è disponibile anche in albergo a vu+20 per lei + albergo, ma non so se ne vale la pena; è vero che le prestazioni in strada in quella zona sono necessariamemte veloci per paura dei continui controlli come confermato dalla tipa, ma comunque penso che tutte quelle che stazionano in zona Salerno siano un pò troppo sbrigative proprio per loro attitudine; in questo anche il mettersi con le pacche da fuori come le due bionde, mi sa di specchehietto per le allodole, le fai salire attirato dalla bontà della merce, ma poi si combina ben poco e per pochissimo tempo; se poi qualcuno ha esperienza in merito ascoltiamo con piacere.
Tanto vi dovevo e buona Pasqua!!!
Cameron
Jr. Member (149 post)
K+ 15 | K- 23
Cari colleghi vi posto 2 recensioni non recenti, ma ho solo ora il tempo di scrivere. La prima è Cristina, diurna, zona litoranea pontecagnano, precisamente dopo l'hotel Ancora marciapiede lidi in direzione sud, anche se successivamente causa riapertura lidi l'ho rivista dalla parte opposta. Lei è magra, 1,60, occhi e capelli scuri, culo esteticamente meraviglioso che ripaga il costo del biglietto di VU-20. Atteggiamento non da geisha, abbastanza meccanica, ma lei è personalmente la più carina in quella fascia oraria. Tra le altre cose mi ha detto di lavorare anche in albergo. L'altra girl è Clara, anche lei diurna, l'ho beccata poco dopo l'hotel Ancora ma questa volta andando in direzione nord, nelle vicinanze del lungomare. Alta 1,65, capelli scuri con punte rosse, occhi e carnagione scura, spagnola di origini rumene, pensavo inizialmente che fosse addirittura sudamericana. Biglietto standard VU-20, si è dimostrata molto socievole, anche se con evidenti smagliature sui fianchi ha bel lato B (scelgo solo girls che abbiano come requisito fondamentale un lato B da lode ). Incontro nella norma senza fretta in posto abbastanza tranquillo.
ratman71
Super Hero (870 post)
K+ 132 | K- 112
Salve ragazzi è un pò che non scrivo, vi volevo dare un paio di dritte, ci sono 2 tipe una che viene di tanto in tanto a salerno è casertana ignoro la zona sulla trentina bionda fisico asciutto anche se ha il culo un pò largo, 3 di seno, di solito la trovate tra piazza della concordia e la stazione, fa avanti e indietro ha sempre una busta di plastica in mano senza borsa, vi dovrete avvicinare voi perchè anche se vi guarda intensamente non si avvicina, al che vi attacca la storia che ha 2 figli da mantenere che è senza soldi le bollette ecc ecc, cmq tagliate breve fategli un'offerta tra i 20 e i 30 scudi (non di più e vi farà sognare, fa di tutto anale compreso non mette fretta (si fa al massimo 2 clienti e torna a casa), io ne ho usufruito 3 o 4 volte ultima volta si accontento di 10 per una pompa scoperta (dopo sputa), bhè se avete la fortuna di beccarla avete fatto bingo, mi ha sempre soddisfatto, dimenticavo bacia pure. Non è una tossica, mi ha raccontato le sue vicissitudini e le credo, ha solo una situazione familiare disastrosa in pratica a casa sooia stann a cann i gas, quando proprio sta a problemi si fa la camminata a salerno perchè ha paura che lo vengano a sapere dalle sue parti.
La seconda invece è una tipa sulla 40na mora di torre del greco anche lei non sta tutti i giorni, anche se per un periodo l'ho vista spesso, bazzica dalle parti della stazione di solito zona fermata del pulman quella esterna, basta che la guardiate un pò intensamente si avvicina lei, vi chiede una cosa di soldi al che rispondete e tu che mi dai La segnalo più per l'economicità che per i servizi si prende quello che gli date 10 15 20 io una volta pompa per 5 scorzette, anche questa non è nè una barbona nè una tossica solo donna in difficoltà infatti veste anche abbastanza bene. cmq fisico leggermente in carne una 4 di seno culo un pò sceso ma ancora guardabile, pompa scoperta, bacia ma a stampo, cmq prestazione mediocre ma per una svuotata economica va bene.
In ultima vi segnalo una moretta new entry penso!! l'ho vista oggi a piazza della concordia è italiana fisico normale qualke kilo in più ma ma poco l'ho fermata era un pò scornosa ma a finale mi ha chiesto un 20 cocozze per una cosa tranquilla mi è sembrata alle prime armi, ma decisa, non ho usufruito per mancanza di tempo e per soldi contati, spero di poter testare la prossima volta. Cmq un giro vi consiglio di farvelo a piazza della concordia nel pomeriggio settimana scorsa c'era tanta carne nuova. Alla prossima.
Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin
SalvoSa
Full Member (32 post)
K+ 3 | K- 0
Sono passato varie volte in Piazza della Concordia purtroppo non sono riuscito a vedere le signore in questione.
Puoi essere un pochino più preciso?
Capisco che non vengono sempre, ma quando vengono di solito è mattina o pomeriggio?
Un orario indicativo?
Volevo inoltre segnalare un nuovo arrivo, un rumena di 24 anni, Elena, biondina piccolina, bionda, un bel fisico.
E' facilissimo trovarla in Piazza della Concordia oppure che passeggia fino alle piscine sempre lato lungomare.
Ti guarda ma non si avvicina.
Quello che posso dire che è bella ma non balla.
Per 30 portata in camera, fatta infilare sotto la doccia, aiutata a lavarsi e tastata in ogni modo.
Niente bocca, niente B, solo una paziente bambola inanimata che la puoi girare come vuoi.
Credo che ogni commento sia inutile
Torino76
Wannabe (35 post)
K+ 9 | K- 52
ratman71:

Salve ragazzi è un pò che non scrivo, vi volevo dare un paio di dritte, ci sono 2 tipe una che viene di tanto in tanto a salerno è casertana ignoro la zona sulla trentina bionda fisico asciutto anche se ha il culo un pò largo, 3 di seno, di solito la trovate tra piazza della concordia e la stazione, fa avanti e indietro ha sempre una busta di plastica in mano senza borsa, vi dovrete avvicinare voi perchè anche se vi guarda intensamente non si avvicina, al che vi attacca la storia che ha 2 figli da mantenere che è senza soldi le bollette ecc ecc, cmq tagliate breve fategli un'offerta tra i 20 e i 30 scudi (non di più e vi farà sognare, fa di tutto anale compreso non mette fretta (si fa al massimo 2 clienti e torna a casa), io ne ho usufruito 3 o 4 volte ultima volta si accontento di 10 per una pompa scoperta (dopo sputa), bhè se avete la fortuna di beccarla avete fatto bingo, mi ha sempre soddisfatto, dimenticavo bacia pure. Non è una tossica, mi ha raccontato le sue vicissitudini e le credo, ha solo una situazione familiare disastrosa in pratica a casa sooia stann a cann i gas, quando proprio sta a problemi si fa la camminata a salerno perchè ha paura che lo vengano a sapere dalle sue parti.
La seconda invece è una tipa sulla 40na mora di torre del greco anche lei non sta tutti i giorni, anche se per un periodo l'ho vista spesso, bazzica dalle parti della stazione di solito zona fermata del pulman quella esterna, basta che la guardiate un pò intensamente si avvicina lei, vi chiede una cosa di soldi al che rispondete e tu che mi dai La segnalo più per l'economicità che per i servizi si prende quello che gli date 10 15 20 io una volta pompa per 5 scorzette, anche questa non è nè una barbona nè una tossica solo donna in difficoltà infatti veste anche abbastanza bene. cmq fisico leggermente in carne una 4 di seno culo un pò sceso ma ancora guardabile, pompa scoperta, bacia ma a stampo, cmq prestazione mediocre ma per una svuotata economica va bene.
In ultima vi segnalo una moretta new entry penso!! l'ho vista oggi a piazza della concordia è italiana fisico normale qualke kilo in più ma ma poco l'ho fermata era un pò scornosa ma a finale mi ha chiesto un 20 cocozze per una cosa tranquilla mi è sembrata alle prime armi, ma decisa, non ho usufruito per mancanza di tempo e per soldi contati, spero di poter testare la prossima volta. Cmq un giro vi consiglio di farvelo a piazza della concordia nel pomeriggio settimana scorsa c'era tanta carne nuova. Alla prossima.

Grazie per la segnalazione, volevo chiederti dove ti portano x fare il tutto? Hanno casa?
MisterCobb
Sr. Member (298 post)
K+ 40 | K- 25
ragazzi ma io le nostre amichette non le ho mai individuate nella centralissima piazza della concordia... voglio dire, hanno il classico atteggiamento (e vestiario) delle otr oppure sono "in borghese" ?
I sogni sembrano reali finché ci siamo dentro,non ti pare?Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto
MisterCobb
Sr. Member (298 post)
K+ 40 | K- 25
comunque la settimana scorsa sono stato in litoranea ad ora di pranzo....la situazione è lontana anni luce da quella dei bei tempi, ma, in compenso, non ho visto nemmeno l'ombra di controlli (giustamente, stanno in ufficio con l'aria condizionata). Delle poche presenze individuate mi ha colpito una moretta, bel fisichetto asciutto, minuta, una seconda abbondante di seno, abbronzata, viso molto carino con lineamenti aggraziati, che stazionava esattamente qui (credo sia la fascia costiera del comune di battipaglia) https://www.google.com/maps/@40.5500582,14.9081614,3a,75y,293.61h,86.45t/data=!3m6!1e1!3m4!1sGLQo1xDB2kk2OJwrHSfJiw!2e0!7i13312!8i6656
mi sembra che mi abbia detto di chiamarsi clara e di essere rumena (difatti clara è tipicamente rumeno ). Contrattiamo VU-30 per bj, assolutamente nessuna possibilita di bbj. Il luogo dell'imbosco è praticamente una traversa di uno dei tanti lidi della zona, quindi a pochi metri c'è il mare e a pochi metri la litoranea, la qual cosa devo dire non mi dispiace affatto, anzi mi eccita. Il Bj è tutto sommato ben eseguito, forse in maniera un po distaccata, dapprima in macchina e poi fuori, con me in piedi e lei in ginocchio, davvero una scena parecchio eccitante. Purtroppo sono lungo a venire e comunque con il gommino per me è difficile.... propongo, come spesso mi accade, hj ma incredibilmente rifiuta, dicendo che non lo tocca nemmeno da lontano senza cappuccio. provo a stanarla chiedendole quanto voglia di sovrapprezzo (che non avrei concesso in ogni caso) e si rifiuta, dicendo che forse forse se ne poteva parlare andando in albergo (ma mi domando: se forse lo prende in mano scoperto in albergo e il bj non sarà mai bbj... e allora vale la pena investire tanto denaro in una otr, con prestazioni e livello di otr?). Trovo una soluzione ingegnosa (a quella cifra non mi lamento), mi smanetto io mentre le stringo il culetto (davvero piccolo e tondo), i seni e mentre lei mi guarda e su mia richiesta mi dice porcate...fino all'esplosione. Esperienza particolare, senza dubbio, ma onestamente non la ripeterò (confermo però che la ragazza è abbastanza gentile e parecchio carina, ma alla fine piuttosto freddina e distaccata)
I sogni sembrano reali finché ci siamo dentro,non ti pare?Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto
Kam86
Full Member (32 post)
K+ 2 | K- 5
Intanto la cara Cristina, per traffico estivo si è trasferita ad Eboli in abitazione 😩
puffoforzuto
Full Member (85 post)
K+ 6 | K- 10
Sono andato a trovare la bella Cristina. Si è trasferita a eboli in appartamento, bell'ambiente, fresco e sempre bella lei. In casa molto più disponibile. Per VU ottima prestazione.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI