No questo è un'altra Maria...location Vanzaghello
grazie per il chiarimento
No questo è un'altra Maria...location Vanzaghello
Da un paio di mesi non la vedo piu' nell'ufficio diurno (la sera non ho avuto modo di appurare)...qualcuno l'ha avvistata recentemente?
Non vorrei che gli ultimi sbandierati provvedimetni locali anti OTR abbiano indotto Maria e le sue pere ad un cambio di location...
Ma all'imbosco ce la porti sulla canna....della bici?
Abitando in zona, la ragazza mi è molto comoda a livello logistico, ma per lo stesso motivo rischiosa...
Una sera un paio di mesi fa, verso le 22.30 dopo alcuni giri di perlustrazioni mi sono avvicinato, ma lei l'ho vista subito poco propensa e alla richiesta di poter toccare o vedere i cocomeri con supplemento sono stato rimbalzato, confermo comunque il fatto che sia ipercaricata e gli orari precedentemente indicati anche se talvolta l'ho vista fino alle 18.30 (forse è scoccato l'orario estivo).
Tuttavia settimana scorsa, in pausa pranzo, mi sono approcciato nuovamente per "capire" meglio la ragazza caratterialmente, viste le recensioni divergenti lette, in ottica di prossima trombescion.
Vista da lontano in un tubino verde shocking e chiodo rosso che passeggia con sigaretta in bocca e scarpa con tacco vertiginoso...faccio il giro della rotonda e mi avvicino.
Capelli lunghi rossi, altezza 1,75 (con tacchi) e rossetto marcato, occhiale stile segretaria porca che nasconde un leggero strabismo di venere che puo' piacere o meno.
Unica nota stonata ho notato una dentatura con segni evidenti di carie.
Domande di rito, risposte con rate standard e in modo molto "professionale".
Preciso che questa volta mi ha detto che con Vu-20 si poteva toccare, con Vu-10 anche vedere l'abbondante mercanzia.
Seno notevole (presumo una 4', vitino da vespa e culetto compatto...per intenderci una Melita Toniolo della situazione.
Purtroppo ero di fretta, come detto in pausa pranzo, e quindi mi sono congedato con un "ci penso"...sicuramente ci andro' a breve perchè la ragazza merita davvero fisicamente.
Agli amici che hanno potuto godere dei servigi di Maria, chiedo gentilmente se si spoglia completamente del reggiseno o se lo alza e basta (da amante dei dettagli la cosa non mi piacerebbe in quanto non si potrebbe godere appieno del belvedere) e secondariamente come è in zona pussy...
L'occasione mi è gradita per salutare gli amici di zona!
Invece mi hai beccato !
amoledonne - grazie per la testimonianza...
...ma ti consiglio una pastiglietta di MEMORIL prima dei pasti
avevi già aperto tu il topic su Maria segnalato da kito!!
Chiedo ai mod di unire i due thread
http://gnoccaforum.com/esco…
Te ghet resun! ho avuto un flash dopo aver postato ma mi son detto: "tanto non se ne accorge nessuno!"
Invece mi hai beccato !
amoledonne - grazie per la testimonianza...
...ma ti consiglio una pastiglietta di MEMORIL prima dei pasti
avevi già aperto tu il topic su Maria segnalato da kito!!
Chiedo ai mod di unire i due thread
http://gnoccaforum.com/esco…