CITTA` DELL`INCONTRO: Torino (Via Tarvisio)
NOME INSERZIONISTA: Anonima ed anche se ora usa un altro numero di cell ho capito che era la famosa Floriana, Sandra, Asia e chissa' se finira' qui
NAZIONALITA`: Rumena
ETA`: 23/25
CONFORMITA` ALL`ANNUNCIO: 100 per cento
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, CIM (no RAI1 leggendo capirete)
RATE: VU
DURATA: 40 minuti (ho voluto terminare io)
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, 1,68, tette 2^ scarsa, pochissima pancetta, (occhi, sopracciglia, unghie della mani e piedi curatissimi) patata depilata con ricrescita.
ATTITUDINE: molto GFE e porcella
REPERIBILITA`: facilissima
FUMATRICE: Purtroppo SI (davvero fastidioso per me)
LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochissimi gradini
INDEX: IDX6e00ef60449f1616c2b1fa395b5c4449
Chiamo la pulzella in serata e concordiamo per dopo cena (riceve fino alle 22,00).Le chiedo di mettersi tacchi, rossetto (ma purtroppo questo non lo ha in casa) "e che cavolo di donna sei se non hai un rossetto in casa" ma poi mi trattengo e lo penso solamente, ed intimo.
Mi indica la via (molto cordiale al telefono, voce simpatica e giovane). Mi spiega cosa fa e rate.
Arrivo, parcheggio davanti (facilissimo trovarlo), solito balletto di numeri, che culo senza saperlo avevo messo l'auto proprio davanti a casa sua (infatti mi dice ti vedo).
Apre la porta ed e' nascosta dietro. Entro e mi trovo davanti una bella Ragazzina che corrisponde in toto alle foto, vestita (scusate svestita) come le ho chiesto e mi accompagna subito in camera.
E' comunque un bel vedere, giovane, tonica, affascinante, piercing all'ombelico, tatuaggi su spalla sx e altri 2 su gamba e ventre. Capelli biondi raccolti da una molletta.
La classica studentessa che vedi per strada e dici "questa me la farei adesso". Io invece dico dal finestrino dell'auto "che figa". Ed ogni tanto qualcuna si gira.
Stanza minimale, lettone, 2 ventilatori accesi, luce bassa, sedia per i nostri vestiti.
Mi aiuta a spogliarmi e comincia a tastare l'uccello.
Ero fresco di doccia ed anche lei, infatti mi fa i complimenti per il profumo (Chanel homme sport) e comincia a baciarmi a volonta' mentre con la mano trastulla il bastone ed io le tasto il culo.
E qui purtroppo sento il forte odore di fumo che mi trasmette con la sua saliva, la sua lingua e dalle labbra, cosa che mi da' un fastidio pazzesco. Glielo faccio notare educatamente ma lei continua a baciarmi e continuera' a cercare la mia bocca per tutti i 40 minuti come se fosse stata incurante di cosa le avevo detto.
Comunque siamo in piedi davanti al letto, si inginocchia e comincia a sbizzarirsi in un BBJ fantastico intervallato da varie leccate sia al bastone che ai testicoli. Ero bello duro come il marmo e la la lascio continuare, mi piaceva troppo la visione di questa bella ragazza in ginocchio e si vedeva che le piaceva (poi spiego).
Passiamo sul letto dove ricambio con daty, lei si muove parecchio ed ogni tanto mi diche che le da' fastidio la mia barba (caspita la ho fatta questa mattina) e quindi di fare piano che le provocavo il solletico. Ok pero' del fatto del fumo non te ne fraga nulla e continui a baciarmi ed a mordermi le labbra.
Ad un certo punto mi chiede di ricambiare e mi sdraio e la lascio lavorare di bocca.
Credetemi ero cosi' nauseato da questo odore di fumo che avevo oramai in bocca che la ho lasciata andare avanti per almeno 25 minuti. E a lei non dava fastidio, anzi quando le ho chiesto se le piaceva mi ha espressamente dichiarato che le piace leccare e succhiare il cazzo, e' la cosa che le piace di piu'.
Infatti lo ho notato se e' attaccata come una idrovora, una vera pompinara, una aspiracazzi, bocchinara cosi' non la avevo ancora provata vista la giovane eta'. Se lo passava dappertutto in bocca e non smetteva di pompare, leccare, baciare, ecc. e cosa positiva senza alcun uso delle mani. Solo ogni tanto si sentiva il dente centrale superiore (infatti le sporge in fuori).
Io purtroppo sempre con sto gusto orrendo in bocca la lascio continuare perché non me la sento proprio di passare a RAI1 (avevo la nausea) anche se vorrei. Guardo l'orologio e questa volta non volendo forzare (erano gia' passati 35 minuti) di cui quasi 30 a farmelo spompinare decido di terminare in un CIM eccezionale, (altrimenti me lo spolpava tutto) non perde nulla fino all'ultima goccia aspirando tutto.
Passaggio in bagno, vestizione, saluti nuovamente con baci plurimi sulla porta ( ma allora non hai capito un minchia) e via.
PRO: ragazza simpatica, carina, gradevole, servizievole, e gran maiala anche se non ho provato ad infilarglielo.
CONTRO: E adesso mi attirero' le ire dei fumatori. Ma che minchia ti fumi se fai questo lavoro (fuma alla sera quando hai finito). Sono tornato a casa e per togliermi l'odore da in bocca mi son fatto una minestra di verdure, pomodori in insalata, zucchine e fagiolini in carpione, frittata e per finire 4 bottoni di cioccolata, uovo crudo con latte e zucchero. E ancora ho un minimo di reto gusto di tabacco/fumo.
Saro' stato noioso su questo punto ma forse avrete capito che a me da' un fastidio tremento. Voi direte bastava non baciarla ma ha una bocca cosi' invitante che ogni volta che si avvicinava mi scordavo dell'unico problema.
Ci tornero' sicuramente perché mi e' piaciuta e perché questa volta voglio provare il RAI1 che lo ho visto strettino ma mi premuniro' di maschera protettiva.
A proposito ha un dente davanti nell'arcata superiore che sporge in fuori, non bello a vedersi.
Saluti e baci (senza fumo)