in Via Gallarate a Lonate Pozzolo venendo da Samarate dopo un cavalcavia,20metri prima del negozio di giardinaggio Brunazzo (ormai chiuso),una stradina a destra vi manda da una bella rumena in compagnia di una signora in auto.Testata la ragazza con soli VU-20 vi dirige nel bosco mentre guidate si da subito da fare con palpeggiamenti e patatina al vento.Si desnuda completamente lasciandosi fk dappertutto.Ha una f... molto pronunciata e labbra grosse e non è frettolosa anzi....Se quando passate vedete la signora in auto chiedete se cè la ragazza altrimenti attendete.Offre tutto cover bj rai 1.
Purtroppo come già detto anche per Tornavento la zona è troppo presidiata dalle forze dell'ordine. Non metto in discussione le abilità della lavorante ma tutte le volte che sono passato di lì sempre ho incrociato o visto ferme auto della polizia locale.
Purtroppo è così, per questo servirebbe una regolamentazione dell'arte dell'amore in Italia. Io non posso rischiare lo sputtanamento e la multa di essere sgamato.
Poi ci sono ben altre cose ben più gravi su cui si balza a piedi pari, come droga, truffe, furti nelle case, ecc. Questo accanimento per le nostre amiche lavoranti proprio non lo capisco. Basterebbero delle regole da rispettare, stop.