INDEX: IDXf105b0017dc0f69e1b9263442bc4c7d5
NOME INSERZIONISTA: YANA
NAZIONALITÀ: Russa al 100%
CITTÀ: Zona Corso di Porta Romana (Via Pellegrini piccola traversa)
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ALL'ANNUNCIO/FOTO: CONFORME,
SERVIZI OFFERTI: BBJ/RAI1/FK/69/DATY/CIM e massaggio prostatico.
RATE: PAGATO 1 VU +20 PER 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza mora, pelle chiara e liscia, occhi chiari, raffinata con bel viso, ben proporzionata
REPERIBILITÀ: ottima
SOCIAL TIME: discreto, ci si capisce in inglese, ragazza gentile
LINK: la si trova su ROSA R. in ZONA 4
Vista la interessante novità su RR, prendo appuntamento con la centralinista e mi reco sul posto. L'appartamento è in ordine, si trova una zona centrale tranquilla ben raggiungibile anche con mezzi pubblici e al riparo da sguardi indiscreti.
La bella ragazza, mostra un interessante viso sexy, modi garbati, è una brunetta con occhi azzurri, pelle chiara, mi accoglie con un bel vestitino e taccata. La camera da letto ben tenuta e bagno pure. Breve presentazione con le solite poche parole di rito e poi via il vestito. Ci mettiamo nudi in piedi, il mio volatile ben turgido è pronto per il decollo, scattano baci e toccamenti a non finire, poi inizia il gioco duro con lei seduta sul letto che mi succhia avidamente il volatile senza ali, con goduriosi leccamenti anche sulle mie pelotas e stimolazione prostatica. Arrapato tocco la tutta, le infilo un bel ditone nel sederino, cosa che lei mostra gradire, la sgrilletto, poi chiedo una pecora dove mi cimento con ardore, con abbondanza di colpi veloci, penetranti, poi è lei che mi viene sopra, saltando e ogni tanto baciandomi. Il tutto va avanti un bel po' poi quando sento che sto per terminare il faticoso ma anche assai piacevole round, via il noioso guantino, mi sdraio sul letto supino e lei mi fa un bel BBJ con finale in CIM ben salivato e risucchio finale, come da ottima tradizione russa. Vestizione e riti di chiusura dela seduta sessuale, poche parole e via per le strade vuote della Milano in vacanza.
Ragazza che sa il fatto suo, non di primo pelo, ma discreta, anche dolce, il che rende il rapporto, tranquillo, rilassante e soddisfacente. In sostanza anche se lei non è miss Mondo, è carina e il voto è positivo.
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?