Complimenti per il forum, sono nuovo e mi presento (PAOLO)...piacere di conoscervi

massimo rispetto per l'admin...non ho mai scritto perchè sono il tipo che preferisce non raccontare le mie esperienze e ritengo giusto che ogni persona ha il diritto di avere la sua riservatezza...
BETTY BOOP...trans, donna, columbiana,argentina, brasiliana, troppo tatuaggi, pocchi tatuaggi, troppo bella, troppo brutta e adesso rumena...
Non ho mai trovato la ragazza perfetta, lei non è stata perfetta é stata superlativa sotto ogni punto di vista, la cosa che mi ha stupito di piú é che parla l'italiano alla perfezzione e quando glielo detto mi ha risposto, guarda che io studio!!! Questo solo per farvi capire il livello intelletuale della persona. Come aspetto le foto parlano da sole, se non piú bella. I servizzi non mi piace stare qui a fare la lista della spesa sarebbe poco rispettoso per lei. Mi raccomando trattatela bene, perchè merita veramente sotto ogni punto di vista, difficilmente trovate di meglio in giro. Ciao alla prossima...