INDEX: IDXfec576a0514f591f6d28bc5bb41e022e
Annuncio: http://www.trovamassaggio.c…
Vi porto a conoscenza di quest'ultimo incontro che ho avuto!
Trattasi di ragazza italiana sui 30,carina bionda che offre 2 tipi di massaggio!
30min solo schiena glutei e gambe.
45min completo con finale classico
Io ho optato per la soluzione piu' economica e diciamo che il massaggio e' stato svolto nel modo piu' serio che io abbia mai provato senza nessuno sconfinamento nelle zone calde e senza nessun tipo di coinvolgimento,il che' mi ha dato ragione sul fatto di scegliere il menu' base perche' non credo che raddoppiando il rate le cose possano migliorare piu'di tanto.Sarei curioso di sapere se qualcuno ha avuto modo di provare il menu' completo e se il rate doppio possa essere giustificato in qualche modo.Riceve in zona cristo in un palazzo tranquillo senza la presenza di occhi indiscreti.saluti!!
Annuncio: http://www.trovamassaggio.c…
Vi porto a conoscenza di quest'ultimo incontro che ho avuto!
Trattasi di ragazza italiana sui 30,carina bionda che offre 2 tipi di massaggio!
30min solo schiena glutei e gambe.
45min completo con finale classico
Io ho optato per la soluzione piu' economica e diciamo che il massaggio e' stato svolto nel modo piu' serio che io abbia mai provato senza nessuno sconfinamento nelle zone calde e senza nessun tipo di coinvolgimento,il che' mi ha dato ragione sul fatto di scegliere il menu' base perche' non credo che raddoppiando il rate le cose possano migliorare piu'di tanto.Sarei curioso di sapere se qualcuno ha avuto modo di provare il menu' completo e se il rate doppio possa essere giustificato in qualche modo.Riceve in zona cristo in un palazzo tranquillo senza la presenza di occhi indiscreti.saluti!!
A parte il lato estetico che può essere soggettivo e personale, ma presentarsi senza profilattici ad un ' appuntamento sensuale è da fuori di testa.
Partendo per lavoro dalle terre genovesi, mi reco per circa due settimane nella provincia alessandrina.
Complice il fatto che amo divertirmi, cerco una ragazza di italica nascita, per potermi dilettare un paio d'ore nel giuoco tra le lenzula.
Chiamo quella che inserziona a Viguzzolo, ma trovo un primo alert che mi fa cambiare rotta.
Leggo l'inserzione di codesta fanciulla ed inizio una guerra di sms.
Azzo, la tipa risponde a raffica e mitraglia, poi mi chiama con anonimo e mi chiede se ci si vede.
Orsù, mi propone un motel in zona e via.... si decide di andare.
Per 3xVU mi propone due ore di sesso, non ha parlato di massaggio.
Mi lancio e trovo una ragazza che vestita poteva anche essere carina.
Età reale: 39
Altezza: 165
Peso: scusate, io amo le magre in quanto sono magro e faccio sport.... mi tengo in forma nonostante i miei annetti.......
Diciamo che quando si è spogliata ed ho visto la pera al posto della pancia, volevo scomparire, ma avevo già versato l'obolo.
Non è una velina insomma.
Servizi richiesti: Rai1, rai2, bbj, Fk, multishot, CIM
Servizi ricevuti: BBj pochi secondi, NO ASSOLUTO a FK, Rai2 la prossima volta e........
Sorpresa....
Iniziamo a giocare, la spoglio, la tocco, la bacio, lei si fa pregare a farmi l'orale e poi inizia con un petting, finoa dirmi candidamente che non aveva i profilattici e non aveva nessuna voglia di usarli....
Facendo buon viso a sfigata sorte, le chiedo se si fa dare anche dietro al naturale. Ricevo una sorridente ed affermativa risposta: certo che sì, basta che non mi vieni dentro in rai1, non mi vieni in bocca, ma in rai2 puoi venire tranquillamente.
Con italico spirito di iniziativa, ricerco nella stanza un maledettissimo paio di gondoni.... zero assoluto.
Allora le propongo la mia uscita (di scena) per andarli a comprare.
Prendo, mi rivesto, carico la mia roba e scappo via veloce come la luce.
Mi chiedo, nel 2018, se una (perdonatemi la frase poco signorile) succhiapeniapagamento, possa offrire con naturalezza il sesso al naturale.
Ormai sappiamo tutti i rischi che si vanno a beccare in giro.
Tanto vi dovevo.
INDEX: IDXfec576a0514f591f6d28bc5bb41e022e
Testo dell'inserzione:
ITALIANADiPassaggioOggiInAlessandria 15💙
Bella donna Normale e non appariscente ,ma molto dolce,carina e curata.Oggi ,come ogni tanto riesco a fare,ho due ore di tempo per me.Posso essere in zona Alessandria,tra le 15.30/16.00.Cerco persona normalissima,curata,simpatica e meglio se impegnata come lo sono io.Se anche tu ami i luoghi neutrali(soloMot)e i momenti dolcemente trasgressivi,scivimi(soloSms)Richiamo io tre quattro due nove zero sette due sette zero due.Ho esperienza(da 6 anni) anche in massageLingam/TantraCorpoSuCorpo.
grazie
gnoccalovers ;-)
qualcuno e' riuscito a provare i suoi servizi magari lo fa' saltuariamente ..mi sembra veramente difficile
da contattare .. ciao Grazie
Spero hai ripiegato diversamente e t sei divertito lo stesso delavega!!
Prima o poi arriverò a 100 post per poter karmare, grazie ancora
che dovrebbe significare che non è disponibile ad extra....
http://alessandria.bakeca.i…
a puro titolo di segnalazione...non parto da Biella per un massaggio
Che abbia tolto l'annuncio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk