salve cari colleghi!
sono della provincia di cuneo e, data la penuria della mia provincia, volevo fare una trasferta a torino per regalarmi un incontro con una fetish girl ma non so dove cercarla. mi piacerebbe trovare una studentessa o una ragazza giovane e carina con dei piedi belli e curati da poter leccare e dai quali ricevere un bel footjob. sapete dirmi dove posso cercare?
Chiedo scusa è vero , non volevo consigliare ma solo segnalare.
Però sono curioso di sapere dove hai visto le recensioni negative, se hai un link grazie.
Ciao
ciao mi interessava il gruppo telegram per foot fetish, ho aperto qualche topic sull argomento qui ma non ho ricevuto grande considerazione, potreste darmi qualche dritta? grazie mille
Sono nuovo nel gruppo. Non so come si scriva in primato, quindi chiedo in anticipo qui.
Anche io sono interessato al gruppo Telegram per i giochi fetish in torino.
Credo che per ottenere un buon risultato bisogna entrare in sintonia con chi esercita questa pratica. Di solito le prestazioni proposte impongono limiti troppo stringenti e le situazioni si rivelano fregature. Preferisco i piedi sudati di una cinesina
sono della provincia di cuneo e, data la penuria della mia provincia, volevo fare una trasferta a torino per regalarmi un incontro con una fetish girl ma non so dove cercarla. mi piacerebbe trovare una studentessa o una ragazza giovane e carina con dei piedi belli e curati da poter leccare e dai quali ricevere un bel footjob. sapete dirmi dove posso cercare?