NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Acilia- Saponara
NAZIONALITA': Colombiana mi sembra
ETA': intorno ai 50
SERVIZI OFFERTI : BBJ FK DEEPTHROAT GFE RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 1 VU
COMPENSO CONCORDATO:1VU
DURATA DELL'INCONTRO: In tutto 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Piu’ Granny che Milf
FOTO:Reali
ATTITUDINE: Socievole GFE
PRIVACY: di mattina ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terreno
INDEX: IDX70aa9877dd44f1051a8d9a95cf77a74a
LINK:
http://www.cercoincontri.co…,-,-
Dunque, stamattina tra un sogno e una pennichella, vista la temperatura gradevole decido di avviarmi verso il mare. So che prima di arrivarci potrei sognare una tipa che mi aveva incuriosito seppur evidentemente “matura” e della quale il gentile collega EddieNash ha fornito opportune indicazioni.
La chiamo e lei molto simpatica e gentile mi espone le coordinate per arrivare in queste nuove case piccole, bianche, graziose e isolate , quindi con privacy dipendente dal momento in cui si arriva. In tarda mattinata feriale c’e’ il deserto.
Lei e’ piu’ o meno quel che uno si aspetta, e’ molto cortese e al telefono si raccomanda di lasciare fuori il mezzo col quale arrivate per la propria e nostra privacy. All’interno si viene accolti da una dimora non grande ma pulitissima ben arredata e ospitale. Lei mi invita a versare l’obolo e mi porta nel bagnetto in camera da letto per le abluzioni, e’ davvero molto ma molto pulita e fa uso del colluttorio prima delle danze , mi chiede di pulirmi bene, io ero appena docciato e prima di ingozzarselo me lo strofina con salviette umide. A questo punto stende un paio di lenzuola monouso e... il sogno vero e proprio ha inizio…
All’apparenza dovrebbe essere una cinquantenne ma non mi stupirei se ne avesse qualcuno di piu’. La pancia ha i segni del passaggio del tempo bisturi e gravidanze. Eppure con i suoi modi, la sua grazia, la sua capacita’ nel bbj che sovente si trasforma in deep con risucchio sonoro, riesce a catturare tutta l’attenzione di cui un maschio ingrifato dispone, aiutata anche dall’enorme specchio laterale nel quale potete guardarvi agire e conseguentemente muovere per opportune visioni. Io devo dire che dopo 10 minuti stavo per capitolare guardandomi allo specchio
pero’ mi son distratto e l’ho “staccata” dal ceppo per abbracciarla e sbaciucchiarla tutta; lei non disdegna il fk anche profondo come non disdegna il fingering reciproco…
E a questo punto confesso che dopo aver titillato il suo anello ben benino l’accesso se’ lubrificato parecchio e mi son pentito di non aver proposto il rai2 che sicuramente MERITA e se dovessi tornarci non me lo faro’ sfuggire.
Comunque dopo un paio di posizioni canoniche mi chiede il pecos e io diligente eseguo e davvero, ma davvero, la visione e’ molto eccitante: ha un vitino da vespa e queste due gran chiappe che si discostano dalla vita e che se unite generano un magnifico mappamondo con un solco profondo centrale col fratellone che fa su e giu’ dentro fuori e poi schiaffi strizzate e… vabbe’ ci siamo capiti…
Dopo almeno 10 minuti di affondi ( ah dimenticavo, e’ brava nel fingere tanto che a un certo punto mi son chiesto se era venuta, ma non credo, e lo fa a mestiere e’ davvero navigata ma ha una dolcezza e una pulizia di modi che altre del suo tipo non hanno), me ne stravengo nel gommino anche perche’ non faccio proprio in tempo a provare quella che propone come specialita’ ovvero lo swallow!! Voi direte ma che sei coglione?? Ma no ragazzi, era solo un sogno …
Conclusioni: la signora ci sa fare e io come un allocco ho sognato solo una parte delle sue capacita’, inoltre e’ pulitissima, ottima nel social time (mi ha detto che e’ quasi nonna e a settembre se ne andra' per poi tornare a ottobre) e brava nel far eccitare un uomo. E dico uomo a ragione perche’ credo non sia del tutto adatta per maschi under 40 vista la sua eta’. Ma ripeto: davvero una DONNA stimolante per uomini che desiderano una qualche attenzione in piu’ rispetto all’avvenenza.
Resto a vostra disposizione per oniriche precisazioni e
Salute a tutti
"Quanto e' sconvolgente il desiderio. E' un diavolo che non dorme mai." H.K.