Aimé questi post sono arrivati un po' troppo tardi... Purtroppo ci sono cascato anche io nella tela di questa sedicente fake.
Vi racconto la mia esperienza e se vorrete darmi del p...a arrivate comunque secondi... Me lo sono già dato io più e più volte...
Nei giorni scorsi contatto la fanciulla per organizzare l'incontro ma a causa di difficoltà operative rimando.
Le foto mi avevano destato dubbi ma vista la difficoltà di reperimento mi ero auto convinto che probabilmente fossero genuine.
Ieri riesco a prendere appuntamento in quel di cinisello dove mi viene fornito l'indirizzo, salto sulla fake mobile (nome della trombomobile quando trova missili terra terra) e mi presento puntuale. Quando sono in dirittura di arrivo ricevo una telefonata con la richiesta di dirigermi direttamente alla base missilistica. Penso sia gentile avvisarmi è così cambio indirizzo e procedo.
Appena arrivato avviso e mi viene chiesto di attendere 20-30 minuti perché ancora intenta a lanciare un missile con testata nucleare al disgraziato che mi ha preceduto... Primo testicolo a girare in orbita con sospetto nascente.... Tuttavia ho fatto così tanta strada che attendo.
Dopo 10 minuti ricevo la telefonata... Hai visto che brava che ho fatto in fretta? Mi dice la solita voce dall'altra parte... Che carina.... Che professionale.... Ha abbattuto il mio predecessore per me... Altro chiaro segno di poca professionalità ma ancora rimango e mi dirigo alla camera segnalata.
All'ingresso è chiaro che la ragazza delle foto, quella del telefono e lei sono tre persone differenti ma mi fermo comunque pensando "sempre meglio di una pippa". Consegno quanto pattuito e mi dirigo in bagno.
All'uscita lei è ancora vestita e mi chiede il preservativo.... Cosaaaaa non hai i preservativi? E che cavolo!
Alla mia negazione chiede di aspettare che va a chiedere (il pappa probabilmente l'aspetta in zona riservata). Torna dopo poco informandomi di non averne reperiti, ovviamente chiedo d'interrompere l'incontro.
Alla mia richiesta mi dice ok ma i soldi non te li restituisco facendomi capire di avere un controllo. Ovviamente non rischio per 2vu e le chiedo un oral, che acconsente.
I miei dubbi sul controllo vengono confermati da una sua telefonata informativa in cui riferisce la mi accettazione... Dall'altra parte la voce era chiaramente maschile.
Proseguiamo... Le chiedo quanto meno di spogliarsi a cui ottengo negazione e aggiunge"comunque la maglietta non l'avrei comunque tolta!"... Ma vaff...
Ormai tutte e due i testicoli hanno superato una decina di volte la stazione spaziale internazionale e si accingono a raggiungere la velocità limite di fuori orbita.
Inizia il bjj che assomigliava di più ad una sega... Le labbra in conformazione bambola di PVC a mala pena si accostavano al prepuzio... Raggiunto lo scoglionamento totale e dopo un paio di minuti mollo tutto e la saluto. Prima di uscire le faccio notare ovviamente la sua furberia e l'immeritato guadagno...
Riassumendo 2vu investiti nel farmi comprendere quanto sono co...ne, due testicoli persi (ora dovrebbero essere vicini a Plutone) 3 ore sacrificate.
Per i posteri:
Link: Non so come inserirlo ma Basta andare su google e inserire italiana mora 23 anni, i nomi sono diversi (Elena, Rachele, Michela)
Rate: 2vu + camera
Servizi: concordato tutto tranne lato b, effettivo bbj di pessima fattura
Tempo: 1h e 2 shot concordati, effettivo 10 minuti incluso ingresso, lavaggio 0 shot e fanculizzazione.
Foto: fake 200 per 100
Età: 22-23 anni nel 2004
Raccomandazioni: si

Fate in modo che il mio sacrificio e quello del collega qui sopra non siano stati vani.
Buon anno a tutti