Scusate il necroposting ma credo che eserciti ancora l'ho incontrata l'anno scorso a Milano.
La via è la stessa ma cambia la casa ora è in un bilocale.
ho contattato la ragazza per telefono e circa mezz'ora dopo ero da lei.
Non capendo quanti vu volesse al telefono (stava ridendo e scherzando con le amiche) ho portato 2vu.
Entrato in casa sono piacevolmente sorpreso dalla figaggine della ragazza in questione (max 25 anni) però sento le voci delle amiche dalla stanza di fianco, e la cosa non mi piace molto.
Ciao ciao e mi chiede subito i soldi, si lamenta per i 2vu perché ne vuole almeno tre, allora le dico che mi spiace ma non si era capito al cellulare.
Ci mettiamo sul divano (il letto non c'è) e mi chiede cosa voglio fare.
Propongo un dapprima un bj e poi pecos, dice no a entrambe e si spoglia, per eccitarti fatti bastare questo è si sdraia nuda sul divano dandomi un preservativo e dicendomi di metterlo.
Incappucciato il fratello cerco di entrare, ma è più secca del deserto quindi gioco un po' con le dita e mi ferma subito dicendo che non le piace essere toccata; che fare a quel punto? (Ovviamente oltre chiedere indietro i soldi che non mi avrebbe ridato e andarmene) prendo il fratellino e lo spingo dentro, senza esagerare ma continuò sempre a spingere, anche se lei comincia a lamentarsi, finché non è tutto dentro, li mi fermo un attimo e aspetto che si abitui, quando si rilassa comincio a muovermi ma la sento quasi subito lamentarsi di nuovo, (saranno passati 2 minuti) per evitare di farmi fermare e spingere fuori accelero sopportando le sue unghiate su braccia e schiena (a me non dispiacciono fortunatamente) e mi sbrigo il più possibile a venire cosa che avviene poco dopo mentre lei sta gridando "basta basta mi fai male", rivestito immediatamente me ne vado subito.
In sintesi, poca serieta a ricevere con le amiche in casa che spiano dalla Porta vetrata, gnocca stellare, rate esagerato, più fredda di un iceberg, probabilmente se potete permettervi di darle 20vu a volta si comporta come una gattina.
A voi la scelta