Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Smith66
Super Hero (875 post)
K+ 373 | K- 664
xhoj:
La tipa dai capelli rossi è tale Claudia, ultima arrivata da Milano. Un pò in carne, labbra dicono pompate un pò 

Dorina è più alta e non rossa. Forse ho letto male ma sembra che ci sia confusione. Dorina moldava e Claudia albanese. 

Si esatto Xhoj
Giusta puntuaizzazione

Labbra a prima vista in effetti un pò pompate ma che, oltre quello che ha detto nell'intervista, promettono moolto bene 

Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
xhoj
KING (215 post)
K+ 74 | K- 248
La tipa dai capelli rossi è tale Claudia, ultima arrivata da Milano. Un pò in carne, labbra dicono pompate un pò 

Dorina è più alta e non rossa. Forse ho letto male ma sembra che ci sia confusione. Dorina moldava e Claudia albanese. 
Smith66
Super Hero (875 post)
K+ 373 | K- 664
L'altra sera ho intervistato la donzella che sta alla famosa pensilina Cà d'oro .... Dorina, è parsa molto sbarazzina e vogliosa .... anche un bel gnocchino ... per un 50ello mi ha detto che mi mandava a letto felice e contento 
Qualcuno l'ha testata - e ovviamente non recensita - ... o tocca fare tutto a me ? 
Si scherza dai .... 

Speriamo in qualche news a riguardo 

State benone colleghi !
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
xhoj
KING (215 post)
K+ 74 | K- 248
Poco da dire, ormai l'estate è passata quasi. Segnalo solo lo spostamento di Michela bionda diurna in questa posizione . 
xhoj
KING (215 post)
K+ 74 | K- 248
Michela la trovi di giorno in questo luogo 
Se vedi l'auto bianca vuol dire che c'è. E' bionda.

Sarà vero dell'arrivo delle latine di Natalia o un sogno !? Vedremo 
Luposolitario77
Wannabe (35 post)
K+ 27 | K- 25
Sociomin66:
C'è poco da raccontare, al momento si può benissimo definire Michela diurna come l'unica vera novità interessante. Appartenente al gruppo di Larissa pink e Alina Taranto, ma il modo di lavorare è completamente differente. Migliore per fortuna anche se criticabile sotto certi aspetti. Ancora chiede VU-20. Tutto coperto ma cifra onesta. Non credo che starà per tanto tempo, tornerà a Roma prima o poi. Vedremo gli sviluppi. 

Ormai il ricambio notturno albanese è quasi finito, mi sembra evidente. Le rom sono l'ultima spiaggia prima della fine completa, salvo le storiche.

Ciao dove si trova?

xhoj
KING (215 post)
K+ 74 | K- 248
C'è poco da raccontare, al momento si può benissimo definire Michela diurna come l'unica vera novità interessante. Appartenente al gruppo di Larissa pink e Alina Taranto, ma il modo di lavorare è completamente differente. Migliore per fortuna anche se criticabile sotto certi aspetti. Ancora chiede VU-20. Tutto coperto ma cifra onesta. Non credo che starà per tanto tempo, tornerà a Roma prima o poi. Vedremo gli sviluppi. 

Ormai il ricambio notturno albanese è quasi finito, mi sembra evidente. Le rom sono l'ultima spiaggia prima della fine completa, salvo le storiche.
Annibale81
Sr. Member (271 post)
K+ 219 | K- 246
Annibale81:
Chiedo un info per chi la sa: quella ragazza di origine rumena con tratti orientali che circa un anno fa, era in via Magli (angolo lato Carpigiani, che da sulla via Emilia) si sa se si è trasferita in un altra città o eventualmente se ha annunci e riceve solo a casa? Aveva un gran bel fisico magra e bel culetto, morettina, non tanto alta. Grazie mille 

Si chiamava Elena, Elena di via Magli...

Annibale81
Sr. Member (271 post)
K+ 219 | K- 246
Chiedo un info per chi la sa: quella ragazza di origine rumena con tratti orientali che circa un anno fa, era in via Magli (angolo lato Carpigiani, che da sulla via Emilia) si sa se si è trasferita in un altra città o eventualmente se ha annunci e riceve solo a casa? Aveva un gran bel fisico magra e bel culetto, morettina, non tanto alta. Grazie mille 
Annibale81
Sr. Member (271 post)
K+ 219 | K- 246
A Bologna al centro Borgo distributore è tornata Maya. Per me il suo culo è stupendo, io quando lo vedo faccio fatica a resistere. Peccato che nel trombo non perda il vizio di tenere la mano (per paura che si rompa il palloncino) e non mi piace neanche il posto d'imbosco...
walcott85
Sr. Member (475 post)
K+ 177 | K- 8
Otr toscano diminuito del 90%

Qualche brava otr/loft c'è ancora altrimenti cinesine e altro.
eltanguero
Wannabe (43 post)
K+ 47 | K- 70
walcott85:
Dorina a Viareggio come otr anche no.

Lo otr le trovi a Pisa e a Massa.

Quelle rimaste...

A Viareggio come loft può essere possibile.

Ciao! Leggevo nell'altro forum che un utente è stato con DORINA a BO e che le due amiche sono ai ferri corti, per cui quella della Toscana era una palla clamorosa di DILARA per depistarmi! 😂

In effetti, non ha voluto darmi il nunero della ex? amica, con la scusa poco credibile che non era in contatto con lei!

Comunque, Versilia o Emilia, poco cambia x me: tutte e 2 sn troppo lontane! Sigh sigh! Vediamo se torneranno in tour a TO ...
walcott85
Sr. Member (475 post)
K+ 177 | K- 8
Dorina a Viareggio come otr anche no.

Lo otr le trovi a Pisa e a Massa.

Quelle rimaste...

A Viareggio come loft può essere possibile.
eltanguero
Wannabe (43 post)
K+ 47 | K- 70
Sociomin66:
Confermo sono tornate...

Ma perchè hanno messo anche annunci a Torino se sono già qua !? Mah.

Ho provato a sentire DILARA al numero dell'inserzione e mi ha confermato che è di nuovo a BO. A fidarsi di lei, DORINA sarebbe invece in Toscana, dalle parti di Viareggio, ma potrebbe anche essere la classica palla da Otr, per non portare acqua al mulino di una amica/rivale.

Comunque è incredibile come vengano mosse come pedine su una gigantesca scacchiera, dai loro garganzati!
xhoj
KING (215 post)
K+ 74 | K- 248
Confermo sono tornate...

Ma perchè hanno messo anche annunci a Torino se sono già qua !? Mah.

Eccone uno=> QUI
IDX77cca3524bcbab50de4176dfda0ede7a
eltanguero
Wannabe (43 post)
K+ 47 | K- 70
Sociomin66:
Grande per queste informazioni, confermo che Dorina e "Il tank moldavo" lavoravano a Bologna.

Ieri la postazione di DORINA e DILARA era deserta. Sono per caso ricomparse a Bologna?
xhoj
KING (215 post)
K+ 74 | K- 248
Grande per queste informazioni, confermo che Dorina e "Il tank moldavo" lavoravano a Bologna. Dorina è stata poco (qualche mese verso Dicembre) mentre il tank è stata qua per almeno due/tre anni. Inizialmente fu scoperta da Simona cyborg moldavo ma ormai le due hanno perso i contatti. Il tank si faceva chiamare Alina/Maria ma anche Dilara è un nome che usava nel milanese o bergamasco direi.

Altre che, come Jenny, da Bologna sono andate a Torino.
eltanguero
Wannabe (43 post)
K+ 47 | K- 70
Due ragazze che dicono di avere lavorato a Bologna e a Milano adesso sono a Torino, in via Reiss Romoli:

1) DORINA: una ragazza magra e in forma di 22 anni, altezza normale, capelli castani un pp' ricci, viso carino ma vagamemte gypsy, occhi castani, parla poco italiano

2) DILARA: una ragazzona alta a in carne, coi capelli neri lisci e il viso paffuto. Lei parla bene italiano e mi ha detto di essere in Italia da 3 anni, spprattutto a Bologna.

Magari i nomi vi dicono qualcosa ...
xhoj
KING (215 post)
K+ 74 | K- 248
@Smith66 hai provato Luisa alla mucca&maiale ?

Dicono di bocca molto buona ma un pò trasandata, sempre stessi abiti ecc... 

Su Simona cyborg moldavo cosa si dice !? 
xhoj
KING (215 post)
K+ 74 | K- 248
Non c'è la ragazza citata, anna tettona...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
https://ragazzeonlyfans.com/