NOME DELL'INSERZIONISTA: orale scoperto con ingoio
NAZIONALITA': Italiana
CONFORMITA' RISPETTO ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ con ingoio
TEMPO: 25 min
RATE INIZIALE: VU + 20
RATE CONCORDATO: VU
REPERIBILITA: facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE:

L'annuncio lo trovate su b.i. , detto questo vi descrivo l'incontro.
La chiamo e mi risponde subito, l'annuncio in se e' molto dettagliato indicandoti il servizio offerto, il rate e la via con numero civico. salgo faticosamente il

quando mi apre la porta trovo questa bella chubby bionda (forse tinta non ci ho fatto caso), dice di avere 22 anni e in effetti sembra credibile, mi ricorda un po la Katy INDEX 33a783aee06eefcf IDX2cd321439b29c1f5e778dd2758e85961 d
pero mi e' sembrata più soda, ha un lato b da svenimento (se vi piacciono chubby) che pero non concede. mi dice di togliermi i pantaloni e mi fa sdraiare sul letto e si lancia in un bbj notevole con vari affondi richiesti da me continua per un po' e senza usare le mani alla fine chiedo di concludere seduto sul bordo del letto con lei inginocchiata (in questo modo potevo vedere il riflesso sullo specchio dell'armadio mentre va su e giù con la testa) quando sto per concludere si aiuta un po con le mani, forse per assicurarsi che concluda, ma che fortunatamente toglie nel momento in cui vengo affondando con la testa (comunque in quel instante con un mano sulla testa la spingevo ancora di più e lei non si e' lamentata), ero andato molto carico ma lei ha ingoiato tutto fino al ultima goccia.
Note: patata non rasata, per chi la volesse depilata consiglio di chiamare e richiederlo.
per bbj + rai1 mi ha chiesto VUx2
Nei prossimi giorni scriverò altre recensione, alcune un po' datate ma che forse potrebbe contribuire dando un punto di vista diverso dell'incontro.
INDEX IDXa92cd6a67ec774fb5d57dcf5a7aaebdb aeb3815db87795a71