Ciao a tutti,
sono tornato sul forum dopo più di un anno di latitanza e ho ritrovato tanti vecchi amici, nuovi amici e anche nuove regole: non sto scrivendo per sollevare polemiche, ma solo per spiegare il mio modo di vedere e vivere il forum e cercare di condividerlo con tutti voi e con i gestori del forum stesso.
Ho letto che ora le parole CONSIGLIATA, DA PROVARE ecc... sono vietate in quanto potrebbero dar adito al sospetto che dietro ci siano interessi personali o anche peggio: bhè devo ammettere che io ero uno di quelli che le usava spesso e volentieri, ma lungi da me il volerlo fare con secondi fini o per un tornaconto personale!
Io utilizzavo queste espressioni solo per esporre un giudizio strettamente personale e consigliare (permettetemi il termine

) o meno agli altri amici punters ciò che secondo mè valeva la pena provare e cosa era magari meglio evitare, un pò come si fa con gli amici parlando di tante altre cose come locali, ristoranti, film ecc...
Ecco, ci tenevo a dire questa cosa solo perché ho sempre agito in buona fede e sempre nell'interesse di tutti a non prendere missilozzi nel didietro come spesso accade in questo mondo, in fondo credo che siamo tutti qua per questo motivo no!?

In bocca alla pay siempre!