Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
porcellinus
Super Hero (1175 post)
K+ 483 | K- 155
NOME: Laura
ETNIA: albanese
ETA': direi meno di 25
ASPETTO: mora con occhi scuri, labbra pronunciate (non gonfiate) ed evidenziate da un rossetto viola carico, fisico ‘tosto e piuttosto lontano dal tipo velina, seno che sembra una quinta (schiacciato dal reggi da cui debordano), ma a distanza ravvicinata una terza abbondante, naturale e piuttosto morbida
LOCATION: ha preso il posto di Amantia: SP40 Binasca, piazzola appena prima della postazione Autovelox "a terra" (andando in direzione Milano, il terzo che si incontra dopo i due con telecamere "sospese", prima della rotonda del nuovo Hotel)
COORDINATE: 45.345041, 9.274740
ORARIO: diurna (10.00/17.30 circa)
RATE RICHIESTO: standard (VU-20 BJ+RAI1; VU-30 BJ). Dice che non fa altro, ma che con 2xVU è disponibile per una mezz’ora in hotel (il cui costo è ovviamente extra)
RATE CONCORDATO: VU-30 x BJ

Se vi piace il genere (a me sì! ) è una ragazza molto appariscente, (s)vestita in modo porkeggiante più che provocante, nel senso che già solo a guardarle pensi porcate "pesanti". Discretamente socievole anche se non proprio ciarliera. A richiesta di scoprire il seno tira fuori le tette ma solo al minimo sindacale.
Tecnica sufficientemente piacevole anche se tutto sommato standardizzata e un po’ monotona: labbra aderenti e risucchio godibile anche se non troppo salivato, affondi discreti ma non fino alla fine, poco uso di mano e solo per tenere “in caldo” l’oggetto mentre fa riposare le mandibole ogni 4/5 minuti. Finale apprezzabile con lei che non fa rimostranze mentre le tengo la testa (senza forzature, sia chiaro) aspettando che il "bello" sia passato del tutto...
Quando sono andato ero piuttosto carico e la durata del tutto è stata inferiore ai 15 minuti (senza peraltro che lei si lamentasse come molte sue colleghe in zona fin dal 3° o 5° minuto&hellip.
Ritornarci? Se devo rischiare in zona, cosa di cui sono perfettamente conscio, preferisco provare qualcosa di nuovo o, al limite, tornare ad affidarmi a ragazze più "blasonate"… :

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
milfexplorer
Full Member (83 post)
K+ 39 | K- 36
... ma quanto s . . . i , a' porcelli'? Ammazza...

Scherzi a parte ti leggo sempre con molto piacere, sei tra i più graditi, soprattutto per le piacevoli novità che proponi.

Saluti da milfexplorer
porcellinus
Super Hero (1175 post)
K+ 483 | K- 155
Non scopo mai abbastanza...

Ma la realtà è che scrivo sempre tutte insieme recensioni di ragazze incontrate nell'arco di tempi ben più lunghi :
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
autoctono
Sr. Member (454 post)
K+ 58 | K- 167
Grazie lho notata anche io . Da come si veste mi sembra quasi un trans . Anche il viso mi sembrava . Grazie per l info
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie porcellinus per la tua testimonianza.
porcellinus
Super Hero (1175 post)
K+ 483 | K- 155
Solo per segnalare che la fanciulla è tornata in zona.
Nei giorni scorsi era nella stessa piazzola indicata nel mio primo post, oggi l'ho vista più avanti (forse perché la piazzola era occupata da un camioncino apparentemente in panne), vicino alla fermata del bus prima della rotonda in direzione Milano e... azz... non ho resistito e l'ho ricaricata :
Inutile che riscriva una rece intera, perché quella odierna sarebbe una fotocopia della prima!

Uniche variazioni:
- bocca rossa anziché viola
- dopo un primo tentativo di imbosco nella 'solita' area industriale, occupata però da un camionista intento a mangiare fuori dalla sua cabina, chiedo e ottengo di spostarci in altro luogo. Richiesta soddisfatta e location decisamente migliore.
- oggi ho optato per il servizio completo (BJ+RAI1 per VU-20): dopo un discreto BJ si è oliata la passera col gel durex arancione e via prima di mission e poi di pecora, dove ho felicemente concluso aggrappato alle tette

Unico punto a sfavore l'eccessiva recitazione.
Per il resto non posso che ribadire che è proprio il tipo di ragazza che esteticamente mi fa un "sangue" pazzesco!

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie porcellinus per la tua testimonianza.
autoctono
Sr. Member (454 post)
K+ 58 | K- 167
Grazie si è davvero porca come si veste. ..limbosco ormai in zona industriale è cosa assurda...
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
vista oggi come sempre negli ultimi 2 mesi e purtroppo l unica che non vuole venire con me della zona carpianese, oggi vestita di pelle nera super abbronzata!

per chi andrà con lei in futuro aiutate un collega? una frase del tipo: sono amico di marketto, garantisco per lui!
è l unica che mi da dello straniero ma non lo sono ?

un super karma a chi mi aiuterà nell impresa!
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
ma scusa marketto! falle vedere la carta d'identità no?! boh! a volte le otr son veramente strane! ma anche i colleghi non scherzano affatto!! ciao
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
kraven1:

ma scusa marketto! falle vedere la carta d'identità no?! boh! a volte le otr son veramente strane! ma anche i colleghi non scherzano affatto!! ciao


caro collega già fatto in diversi casi (la provenienza calabrese mista indiana si vede che ad alcune desta sospetti) ma lei si era già girata e messa le cuffiette,
sarò strano come dici tu ma purtroppo è un dispiacere quando una ragazza che punti da mesi e ti soffiano da sotto il naso dice di no per un motivo banale. non mi era mai successo sinceramente!
chissà se i colleghi carnevale e porcellinus riescano a darmi una mano
ciao
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1059 | K- 59
mark.etto:

chissà se i colleghi carnevale e porcellinus riescano a darmi una mano

Grazie della fiducia, Marketto, ma io Laura finora non l’ho mai incrociata, solo vista, e non saprei come darti una mano. È successo anche a me che mi chiedessero se sono italiano, qualche volta per mera curiosità, altre volte pure con diffidenza, sebbene non ci sia niente (carnagione, modo di vestire e soprattutto di parlare&hellip che dovrebbe far loro pensare il contrario. E so, anche per racconti delle dirette interessate, di ragazze molto caute che chiedono la carta d’identità nei casi dubbi. Capisco che doversi certificare per scopare con una stradale e, peggio, essere rimbalzati fa venire il nervoso! Cosa dovremmo dire noi di tutte le palle che ci raccontano loro sulla provenienza? E poi, anche come strategia di autodifesa da situazioni di pericolo, sono scettico che possano pagare la maggiore fiducia negli italiani e la preclusione verso gli altri! Certo che Laura deve avere molti timori (o molti clienti!) per arrivare a mandare via qualcuno senza nemmeno dargli la possibilità di smentire il suo sospetto.
Ciao
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
Grazie mille per la tua disponibilità nel rispondere sempre esaustivo, ti invito nel mio thread nella sezione info dove chiedo lumi sulla zona visto che ci dovrò passare quasi quotidianamente per lavoro (che sfortuna eh)
ciao!
porcellinus
Super Hero (1175 post)
K+ 483 | K- 155
aggiungo anche i miei due cent..
è da un po' che non la carico e ogni tanto quando passo di là la voglia sale...
ovviamente non posso farti alcun genere di promessa: se e quando mi ricapiterà di andarci proverò ad accennare con lei al discorso italiani vs. stranieri e vedremo che cosa salterà fuori

in ogni caso va detto che fra le due ipotesi carnascialesche propenderei per la seconda: quando c'è, la sua sedia non fa in tempo a scaldarsi (se non per il sole)!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1059 | K- 59
Non ho concretizzato una “buona fine”. Ieri, dopo aver lavorato a casa fino alla cena, stroncato dal cotechino o dal discorso ufficiale del presidente, ho dormito qualche ora, fregandome del brindisi, per fare un giro a notte tarda, memore dell’incontro del Capodanno passato, con una ragazza che si era affacciata sul marciapiede solo dopo la mezzanotte. Invece stavolta, in un intero giro di circonvallazione e diramazioni (Ortles, Q8, Porpora, Vallazze), mentre la città smaltiva sbronze e fuochi interdetti, non ho visto anima palpitante.
Rischiavo di non realizzare neanche un “buon inizio”. Fortunatamente, però, i puttanieri ossessivi possono avvalersi di stradali ostinate. Laura infatti, nella postazione già identificata, è una delle due presenze, ribadisco due, che ho contato oggi in tutta la Binasca, da Melegnano a Noviglio, all’ora di pranzo. L’altra mi dice che il pompino protetto lo fa a 30 e oggi dovremmo darle anche 50; scherza, infatti la saluto con gli auguri senza asperità, ma non è cosa. Il problema di Laura, invece, è che, come vedo durante la mia esplorazione preliminare, è caricata di continuo da chi sta cercando a Capodanno la stessa pietanza, lasciando vuota la comoda sedia (non una piccola pieghevole, ma, in rapporto, una poltrona adeguata al suo culo imperiale).
In compenso i prezzi sono quelli standard, senza supplemento ferie non godute o straordinari. Mi rifaccio alla recensione del clarissimus vir Porcellinus (che per la sua completa esposizione meriterebbe, come usa in queste circostanze, un +256 che resta virtuale perché il timer non mi consente una nuova assegnazione), per aggiungere solo che ha ribadito anche a me che non fa niente di scoperto e che in albergo, per 100 euri, rende disponibile l’anale (mentre, interrogata sui tempi di permanenza, mi ha risposto con un “dipende” che non mi ha convinto tanto).
Anche per l’impressione fisica posso rifarmi a Porcellinus. La ragazza dichiara di avere 23 anni (Scorpione), sarà alta fra 1 e 65 70, e non solo ha carne in omaggio, il seno che non si è scoperto pare in effetti, immagino con l’aiuto dell’imbottitura, una quarta, culo e cosce sono possenti, ma è di struttura robusta, basta osservarne le spalle e i fianchi. Dunque età e corporatura le consentono di sviluppare la sua carnalità in forme generose autenticamente erotiche, per chi non pretenda esclusivamente la giovane filiforme, e non in accumuli sgradevoli. Il viso, anche oggi con le labbra evidenziate dal rossetto carico, l’espressione decisa, la carnagione scura, i capelli neri, è intenso. Aggiungendosi scollatura e autoreggenti neri con ricami sulle cosce (nella più felice estate l'esposizione si arricchisce e mette a repentaglio la sicurezza della viabilità, l’impatto è quello con una sensualità mediterranea con venatura trash, che ispira.
Direi, d’altra parte, che la sua corporeità trasmette più vibrazioni che la sua prestazione, ma è pur vero che mi sono limitato al pompino e sarebbe da provare su un programma più impegnativo. Non mette a disposizione nessun dono di natura. In compenso sale in ginocchio sul sedile passeggero, così almeno le posso palpare le forme posteriori. Incappuccia con il mio preservativo (se ho capito bene lei usa i Pamitex) e comincia: è una presa efficace e decisa, che di per sé non mi dispiace ma quando monta l’erezione avverto l’attrito, spinta a profondità intermedia. In compenso non varia il su e giù, che interrompe solo per un momento di intensificazione manuale. Emette qualche mugolio. Si distingue alla fine perché, prolungando oltre la venuta l’applicazione a larghe boccate, mi consente di vedere, alla luce del giorno, la candida cascata che, contenuta dall’elasticizzazione del goldone, ridiscende copiosa lungo la cappella che entra ed esce dalle sue labbra sensuali, facendo ovviamente sognare, con lei senza possibilità di realizzazione a quanto pare, l’effetto senza la gomma.
Ci si apparta in una piazzola marginale dell’area industriale, un po’ aperta, ma abbastanza remota e comunque nel deserto della giornata. I resti li ritira lei.
Io l’ho trovata simpatica anche se di sua iniziativa non ti chiede niente. Sorride del mio capodanno di sonno, circonvallazione e Binasca, nella defezione di quasi tutte le altre, accetta lo spirito della conversazione augurale e così via.
Prima di lasciarla mi sono ricordato di una promessa. Mi faccio portavoce di un amico che mi ha detto di averla avvicinata, ma con il quale non era voluta andare perché convinta che fosse straniero (sempre che sia una buona ragione!), le ripeto la biografia che avevo studiato, le sue origini esotiche, e le chiedo, la prossima volta, almeno di lasciargli il tempo di parlare per presentarsi. Mi è parsa convinta, quindi, Marketto carissimo, se ripassi ancora…, ma in ogni caso con Laura o con altre, qui o altrove, auguri di buone ciulate 2016, a te a tutti i colleghi. Io oggi non avrò trovato la prestazione da brividi, ma sono contento che, dopo una lunga ricerca, anche il primo giorno dell’anno sia stato quello di un altro incontro da raccontare.
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Son curioso di sapere se l'endorsement di carnevale in favore di mark.etto avrà successo! Mark.etto per favore aggiornaci, se vuoi.
Nel frattempo un k+ a carnevale per questa azione meritoria ed uno a mark.etto a mo' di consolazione per l'ingiusta discriminazione.
Quanto a Laura, non mi pare il mio tipo, ma devo però dire che le recensioni dei colleghi spesso hanno il potere di fare drizzare l'antenna (notare il singolare) ed invogliare comunque.

Ne approfitto per augurare a chi legge un 2016 di gran trombate e relative recensioni!

drdave
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
ciao caro collega carnevale! se passavi per quel di sesto SSG/cinisello B. la nostra mitica claudia era presente anche l'1! ne approfitto per augurare buon anno a tutti i colleghi!
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
Sorry, volevo dire la Giulia!
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
le ultime righe della tua ennesima prosa mi hanno quasi fatto emozionare nel Leggerti;
Persone di animo gentile esistono ancora soprattutto in situazioni dove il cervello è giustamente lasciato in disparte.
Grazie davvero!
ultimamente ho fatto l abbonamento con Nicol di sesto ulteriano ma non mancherò di realizzare la mia missione incompiuta al più presto!
buon anno anche a te e colleghi!
Saluti anche a dr.dave! (Vi karmerei entrambi ma devo superare la fase newbie)
Mark.etto
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1059 | K- 59
Speriamo, Marketto: prima mi ha detto “ma sarà stata un’altra Laura” e io le risposto che ero sicuro fosse lei. Poi mi ha chiesto quanto tempo fa poteva essere successo e le ho specificato: qualche mese. A quel punto, prendendola con simpatia, ha cominciato a prestare attenzione alla cosa e ho avuto la sensazione che si fosse convinta ad essere un po’ più disponibile.
Poi non saprei se in queste situazioni il cervello sia lasciato in disparte. I canali di comunicazione fra il cervello e l’uccello sono numerosi e misteriosi.
Prendiamo la nostra Laura. Certo che solo a vederla qualcosa scatta a livello inguinale. Però c’è poi tutta l’ondata di fantasie che lei suscita a livello mentale, perché ha una corporeità che, al di là di quello che effettivamente concretizza nella prestazione, si è portati a collegare alla carnalità più…saporita. Non ho raccontato che a fine prestazione si è accosciata sui suoi due pregiati prosciutti per una pisciata. Io non mi sono goduto più di tanto la scena, perché si è messa proprio laterale sulla fiancata destra e io non sono sceso, dato che faceva freschino e non sono un particolare feticista di queste pratiche (anche se nella mia “Iconografia erotica” uno scatto fotografico in tema l’ho archiviato). Invece il guardone di turno ha avuto la fortuna di passare per la sua ronda proprio in quel momento, sicché le ho detto che avrebbe dovuto concorrere al pagamento del prezzo della prestazione.
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI