NOME INSERZIONISTA:GIULIA BRASILIANA CALDISSIMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
LUOGO: VIA EMILIO MOROSINI
ETA': 35??? ......direi 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,DATY,69,
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: longilinea,seno molto svuotato,depilata
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non so....la casa non odorava di fumo
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: difficoltà di parcheggio
LINK: una bakeka molto famosa
l'altra sera , colto da un raptus scopereccio ed essendo in zona per lavoro, decido di far visita alla signora in questione.
Telefonata di rito e dopo 20 minuti sono da lei...
L'entusiasmo finisce appena dopo la presentazione....mi accorgo che le foto oltre ad essere molto patinate, sono anche di circa 10/15 anni fa.....azz mi dico...ma "lui" pulsa e gli do retta!!!!!
Passaggio di rito in bagno , ci mettiano di fronte l'un l'altro sul lettone ed iniziamo le danze.
Intreccio di lingue e mani esploratrici ci portano fino ad un caldo bbj poi trasformato in un breve 69 dove la signora, forse un pò per mestiere o altro, mugola e si dimena....grande attrice?

Non amo queste smancerie....così decido sia giunta l'ora di incappucciare e passare al sodo...eheheh
Lei si impala dandomi vista del suo seno....azzz...ragazzi inguardabile, ed onde evitare un rilassamento del "lui" decido di girarla a pecos e di finire così......senza infamia e senza lode.
Che dire...la signora ci mette del suo e l'attitudine è buona.....però le mie aspettative estetiche erano diverse. Bisognerebbe dar meno ascolto alla "testa" inferiore....ehehehehe
Buone trombate....
Milf 1970