Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 5 6 7 8 »
peeter pan
Full Member (36 post)
K+ 9 | K- 4
ragazzi!!!!!! fantastico!!!!! ho seguito questo consiglio e...... i risultati collaudo spettacolare ritornero' molto presto.

Hanna, cinese zona Lambrate.
Trovata su Secondamano, "Cinese Estrosa" 3383616xxx
Bellezza: 7 (Viso 9, tette 7, culo 5)
Bravura: 9
Pulizia: 10
BJ: 10 e lode, perfetto, in bocca, senza condom. secondo me da universitaria 30 e lode il voto!!!
Scopata 6/7 N/C non effettuata
Simpatia: 10
30 minuti a 50 euro che meglio è difficile.
Bagno a disposizione.
Nessuna fretta.
Ambiente ampio e tranquillo. anche abbastanza pulito

Mi son presentato al civico indicato e son stato dirottato al civico quasi di fronte.

Quando mi hanno aperto mi si e' presentata una signora, non lei che mi ha fatto entrare con molta gentilezza. Quando lei mi si e' presentata mi ha fatto subito alzare la bandiera. Bella, due labbra accentuate (non la solita cinesina) un bel viso anche con i capelli raccolti! Una bella gnocca (secondo i miei gusti), una sottoveste rosa e molto sexy!
Dopo aver saputo il conquibus, 50 Km orari come gia' scritto, ho voluto sforare la velocita' e rischiare la multa! Senza dir nulla son passato a 100 contrattacco indovinato perche' lei e' rimasta senza parole, pero' ho voluto 3 cose che a me fanno impazzire:

1- BBJ con CIM SPETTACOLO!!!!!!!!
2- DATY veramente ottimo con rilascio di umori accentuati!!!!!
3- FK molto dolci, partecipante al massimo!!!

Risultato un collaudo veramente spettacolare sotto tutti i punti espressi sopra!!!!
Forse perche gli son subito entrato in simpatia, sicuramente per l'accellerata dei 100 km/h il fatto e' che ne son uscito veramente a bocca aperta!!! Ripeto non la solita cinese, ma qualcosa in piu'!!!! Lei e' stata gentilissima e mi ha detto che mi aspetta. Mi ha lasciato un nuovo numero 334-7156xxx dicendomi di contattarla qui e non piu' sull'altro indicato sopra.

Ne e' valsa (a mio avviso e secondo i miei gusti) la pena accellerare a 100 KM/H.

Ciao a tutti ed a presto

PS Chi volesse il numero di un centro massaggi (a mio avviso ottimo) vero giapponese JAPANESE MASSAGE Milano mi scriva in privato

Ciao alla prossima PEETER PAN
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042


ciao peeter pan

Alcune indicazioni di carattere generale:

- I numeri di telefono NON si postano completi , ma cosi' : 33912345xx

-La via si puo' indicare, ma NON il numero civico.
-Eventuali riferimenti come modalita' di contatto a : facebook, twitter, badoo e similari, sono Vietati.
- NON inserire fotografie che ritraggono la ragazza,  postare SOLO Link pubblici.

Alla prossima
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
peeter pan
Full Member (36 post)
K+ 9 | K- 4
eternoinnamorato:



ciao peeter pan

Alcune indicazioni di carattere generale:

- I numeri di telefono NON si postano completi , ma cosi' : 33912345xx

-La via si puo' indicare, ma NON il numero civico.
-Eventuali riferimenti come modalita' di contatto a : facebook, twitter, badoo e similari, sono Vietati.
- NON inserire fotografie che ritraggono la ragazza,  postare SOLO Link pubblici.

Alla prossima


Grazie del consiglio dato rispettero' il buon senso e tutti i consgli che mi darete. Ciao a presto :-)
teogol
Full Member (35 post)
K+ 6 | K- 3
peeter pan:

ragazzi!!!!!! fantastico!!!!! ho seguito questo consiglio e...... i risultati collaudo spettacolare ritornero' molto presto.

Hanna, cinese zona Lambrate.
Trovata su Secondamano, "Cinese Estrosa" 3383616xxx
Bellezza: 7 (Viso 9, tette 7, culo 5)
Bravura: 9
Pulizia: 10
BJ: 10 e lode, perfetto, in bocca, senza condom. secondo me da universitaria 30 e lode il voto!!!
Scopata 6/7 N/C non effettuata
Simpatia: 10
30 minuti a 50 euro che meglio è difficile.
Bagno a disposizione.
Nessuna fretta.
Ambiente ampio e tranquillo. anche abbastanza pulito

Mi son presentato al civico indicato e son stato dirottato al civico quasi di fronte.

Quando mi hanno aperto mi si e' presentata una signora, non lei che mi ha fatto entrare con molta gentilezza. Quando lei mi si e' presentata mi ha fatto subito alzare la bandiera. Bella, due labbra accentuate (non la solita cinesina) un bel viso anche con i capelli raccolti! Una bella gnocca (secondo i miei gusti), una sottoveste rosa e molto sexy!
Dopo aver saputo il conquibus, 50 Km orari come gia' scritto, ho voluto sforare la velocita' e rischiare la multa! Senza dir nulla son passato a 100 contrattacco indovinato perche' lei e' rimasta senza parole, pero' ho voluto 3 cose che a me fanno impazzire:

1- BBJ con CIM SPETTACOLO!!!!!!!!
2- DATY veramente ottimo con rilascio di umori accentuati!!!!!
3- FK molto dolci, partecipante al massimo!!!

Risultato un collaudo veramente spettacolare sotto tutti i punti espressi sopra!!!!
Forse perche gli son subito entrato in simpatia, sicuramente per l'accellerata dei 100 km/h il fatto e' che ne son uscito veramente a bocca aperta!!! Ripeto non la solita cinese, ma qualcosa in piu'!!!! Lei e' stata gentilissima e mi ha detto che mi aspetta. Mi ha lasciato un nuovo numero 334-7156702 dicendomi di contattarla qui e non piu' sull'altro indicato sopra.

Ne e' valsa (a mio avviso e secondo i miei gusti) la pena accellerare a 100 KM/H.

Ciao a tutti ed a presto

PS Chi volesse il numero di un centro massaggi (a mio avviso ottimo) vero giapponese JAPANESE MASSAGE Milano mi scriva in privato

Ciao alla prossima PEETER PAN

Ma questa hanna come è veramente?in altri post la descrivono come una 45 enne,è proprio cosi?
cousinjerry
Full Member (32 post)
K+ 2 | K- 0
Ragazzi il numero di telefono è di quell'Anna che riceve ora in zona lambrate , vicino via vallazze , che prima stava in via ampere Che bei ricordi ehehehehhe , solo che io da abitue fino a qualche anno fa con 50 eulo facevo bbj , cim , daty ecc ecc..... mai offerto 100..... Anna non è piu giovanissima ma soda e cordiale .
Sempre sia lei, altrimenti li bazzicava anche coreana niente male e abbastanza ninfomane andante , tale Tina
teogol
Full Member (35 post)
K+ 6 | K- 3
cousinjerry:

Ragazzi il numero di telefono è di quell'Anna che riceve ora in zona lambrate , vicino via vallazze , che prima stava in via ampere Che bei ricordi ehehehehhe , solo che io da abitue fino a qualche anno fa con 50 eulo facevo bbj , cim , daty ecc ecc..... mai offerto 100..... Anna non è piu giovanissima ma soda e cordiale .
Sempre sia lei, altrimenti li bazzicava anche coreana niente male e abbastanza ninfomane andante , tale Tina

DICI CHE RAI 2 SIA PROPRIO OFF LIMIT??
peeter pan
Full Member (36 post)
K+ 9 | K- 4
teogol:

cousinjerry:

Ragazzi il numero di telefono è di quell'Anna che riceve ora in zona lambrate , vicino via vallazze , che prima stava in via ampere Che bei ricordi ehehehehhe , solo che io da abitue fino a qualche anno fa con 50 eulo facevo bbj , cim , daty ecc ecc..... mai offerto 100..... Anna non è piu giovanissima ma soda e cordiale .
Sempre sia lei, altrimenti li bazzicava anche coreana niente male e abbastanza ninfomane andante , tale Tina

DICI CHE RAI 2 SIA PROPRIO OFF LIMIT??


si, mi sa che e' proprio off limit. Bisognerebbe provare ad alzare la velocita', forse potrebbe anche farci un pensierino. Comunque e' una bella donna con due belle labbra diverse dalle cinesine standard e poi con i capelli raccolti e' ancor piu' bella!! :-))
Allupo
Jr. Member (144 post)
K+ 51 | K- 99
Mink..... il Topooooooo.? Di nuovo,!!!!!!!!!!
lupus II
Sr. Member (378 post)
K+ 33 | K- 33
ciao a tutti,
            seguendo il vostro consiglio ho contatata Hanna al nuovo numero.
Arrivo nella via e al numero indicato e richiamo.mi dice "arrivato davanti al numero?"...."ecco vai a quello difronte che ti apro".
Entro...porta a sx...e mi apre la porta e compare una bella cinesina non giovanissima ma mhh...( vi diro' poi chi e'.
Mi fa' accomodare in stanza ( solita stanza-scannatoio minimal -arredo) e arriva una cinesina in sottoveste.
La prima cinese mi saluta e se ne va'..e mi lascia in balia della seconda cinese.mi fa' spogliare e da buona cinesina mi aiuta a piegare i vestiti e a mettere a posto le scarpe.
Mi fa' stendere sul letto ( con il solito lenzuolo di carta e diamo via alle danze.Ottimo rapporto Bj per poi pasare ad un evvellente 69 dove la cinesina gradisce molto.
poi altro 69 rovesciato dove praticamente riesco a "stantuffargli" il mio birillo in gola !!!
Poi si passa alle solite 3 position dove riesci anche a specchiarti nello specchio appeso al muro .
Dopo vari stantuffamenti capitolo nel gommino.
concludendo:
Bellezza: 6 (Viso 6, tette 6 con chiodi come capezzoli, culo 6)
Bravura: 7
Pulizia: 10
BJ: 7
Scopata 6/7
no rai 2
Simpatia: 8
30 minuti a 50 euro
Bagno a disposizione.
Nessuna fretta.
Ambiente ampio e tranquillo. anche abbastanza pulito

Volete ridere....finito tutto mi raggiunge la sua amica...che mi dice che la prossima volta se torno posso giocare con lei...che fa' ottimi Bj....si presenta e ...udite...udite...mi dice " io sono HANNA" !!!!
Scopro cosi' che Hanna e la sua amica turnano nello stesso letto 1 ora a testa !!!!
Alla prox.
strastikazzi
Sr. Member (234 post)
K+ 260 | K- 96
Ti nomino ministro . Ministro Passera , ovviamente .-)))))))
peeter pan
Full Member (36 post)
K+ 9 | K- 4
strastikazzi:

Ti nomino ministro . Ministro Passera , ovviamente .-)))))))


.-))))))) SIAM TUTTI MINISTRI EH EH EH DELLA PASSERA!!!!!! CIAO
teogol
Full Member (35 post)
K+ 6 | K- 3
lupus II:

ciao a tutti,
            seguendo il vostro consiglio ho contatata Hanna al nuovo numero.
Arrivo nella via e al numero indicato e richiamo.mi dice "arrivato davanti al numero?"...."ecco vai a quello difronte che ti apro".
Entro...porta a sx...e mi apre la porta e compare una bella cinesina non giovanissima ma mhh...( vi diro' poi chi e'.
Mi fa' accomodare in stanza ( solita stanza-scannatoio minimal -arredo) e arriva una cinesina in sottoveste.
La prima cinese mi saluta e se ne va'..e mi lascia in balia della seconda cinese.mi fa' spogliare e da buona cinesina mi aiuta a piegare i vestiti e a mettere a posto le scarpe.
Mi fa' stendere sul letto ( con il solito lenzuolo di carta e diamo via alle danze.Ottimo rapporto Bj per poi pasare ad un evvellente 69 dove la cinesina gradisce molto.
poi altro 69 rovesciato dove praticamente riesco a "stantuffargli" il mio birillo in gola !!!
Poi si passa alle solite 3 position dove riesci anche a specchiarti nello specchio appeso al muro .
Dopo vari stantuffamenti capitolo nel gommino.
concludendo:
Bellezza: 6 (Viso 6, tette 6 con chiodi come capezzoli, culo 6)
Bravura: 7
Pulizia: 10
BJ: 7
Scopata 6/7
no rai 2
Simpatia: 8
30 minuti a 50 euro
Bagno a disposizione.
Nessuna fretta.
Ambiente ampio e tranquillo. anche abbastanza pulito

Volete ridere....finito tutto mi raggiunge la sua amica...che mi dice che la prossima volta se torno posso giocare con lei...che fa' ottimi Bj....si presenta e ...udite...udite...mi dice " io sono HANNA" !!!!
Scopro cosi' che Hanna e la sua amica turnano nello stesso letto 1 ora a testa !!!!
Alla prox
Cascasse il mondo domenica la timbro pure io
peeter pan
Full Member (36 post)
K+ 9 | K- 4
teogol:

lupus II:

ciao a tutti,
            seguendo il vostro consiglio ho contatata Hanna al nuovo numero.
Arrivo nella via e al numero indicato e richiamo.mi dice "arrivato davanti al numero?"...."ecco vai a quello difronte che ti apro".
Entro...porta a sx...e mi apre la porta e compare una bella cinesina non giovanissima ma mhh...( vi diro' poi chi e'.
Mi fa' accomodare in stanza ( solita stanza-scannatoio minimal -arredo) e arriva una cinesina in sottoveste.
La prima cinese mi saluta e se ne va'..e mi lascia in balia della seconda cinese.mi fa' spogliare e da buona cinesina mi aiuta a piegare i vestiti e a mettere a posto le scarpe.
Mi fa' stendere sul letto ( con il solito lenzuolo di carta e diamo via alle danze.Ottimo rapporto Bj per poi pasare ad un evvellente 69 dove la cinesina gradisce molto.
poi altro 69 rovesciato dove praticamente riesco a "stantuffargli" il mio birillo in gola !!!
Poi si passa alle solite 3 position dove riesci anche a specchiarti nello specchio appeso al muro .
Dopo vari stantuffamenti capitolo nel gommino.
concludendo:
Bellezza: 6 (Viso 6, tette 6 con chiodi come capezzoli, culo 6)
Bravura: 7
Pulizia: 10
BJ: 7
Scopata 6/7
no rai 2
Simpatia: 8
30 minuti a 50 euro
Bagno a disposizione.
Nessuna fretta.
Ambiente ampio e tranquillo. anche abbastanza pulito

Volete ridere....finito tutto mi raggiunge la sua amica...che mi dice che la prossima volta se torno posso giocare con lei...che fa' ottimi Bj....si presenta e ...udite...udite...mi dice " io sono HANNA" !!!!
Scopro cosi' che Hanna e la sua amica turnano nello stesso letto 1 ora a testa !!!!
Alla prox
Cascasse il mondo domenica la timbro pure io



L'altra forse non lo vista bene, pero' una tibratina la faccio pure io!! .-@)
muflone
Sr. Member (351 post)
K+ 62 | K- 66
peeter pan:

ragazzi!!!!!! fantastico!!!!! ho seguito questo consiglio e...... i risultati collaudo spettacolare ritornero' molto presto.

Hanna, cinese zona Lambrate.
Trovata su Secondamano, "Cinese Estrosa" 3383616xxx
Bellezza: 7 (Viso 9, tette 7, culo 5)
Bravura: 9
Pulizia: 10
BJ: 10 e lode, perfetto, in bocca, senza condom. secondo me da universitaria 30 e lode il voto!!!
Scopata 6/7 N/C non effettuata
Simpatia: 10
30 minuti a 50 euro che meglio è difficile.
Bagno a disposizione.
Nessuna fretta.
Ambiente ampio e tranquillo. anche abbastanza pulito

Mi son presentato al civico indicato e son stato dirottato al civico quasi di fronte.

Quando mi hanno aperto mi si e' presentata una signora, non lei che mi ha fatto entrare con molta gentilezza. Quando lei mi si e' presentata mi ha fatto subito alzare la bandiera. Bella, due labbra accentuate (non la solita cinesina) un bel viso anche con i capelli raccolti! Una bella gnocca (secondo i miei gusti), una sottoveste rosa e molto sexy!
Dopo aver saputo il conquibus, 50 Km orari come gia' scritto, ho voluto sforare la velocita' e rischiare la multa! Senza dir nulla son passato a 100 contrattacco indovinato perche' lei e' rimasta senza parole, pero' ho voluto 3 cose che a me fanno impazzire:

1- BBJ con CIM SPETTACOLO!!!!!!!!
2- DATY veramente ottimo con rilascio di umori accentuati!!!!!
3- FK molto dolci, partecipante al massimo!!!

Risultato un collaudo veramente spettacolare sotto tutti i punti espressi sopra!!!!
Forse perche gli son subito entrato in simpatia, sicuramente per l'accellerata dei 100 km/h il fatto e' che ne son uscito veramente a bocca aperta!!! Ripeto non la solita cinese, ma qualcosa in piu'!!!! Lei e' stata gentilissima e mi ha detto che mi aspetta. Mi ha lasciato un nuovo numero 334-7156702 dicendomi di contattarla qui e non piu' sull'altro indicato sopra.

Ne e' valsa (a mio avviso e secondo i miei gusti) la pena accellerare a 100 KM/H.

Ciao a tutti ed a presto

PS Chi volesse il numero di un centro massaggi (a mio avviso ottimo) vero giapponese JAPANESE MASSAGE Milano mi scriva in privato

Ciao alla prossima PEETER PAN

Provata questa mattina,concordo su due cose :
a) simpatia e viso caruccio
b) bjj con cim
Per il resto raggiunge per me un voto tra il 5 /6 (come cinese ha un seno discreto 2°/3°. Piacevole il massaggino preliminare di alcuni minuti
vercinge52
Hero Member (746 post)
K+ 240 | K- 202
intrigato dai precedenti post stamattina (anche perchè le mie amate russe non si trovano mai) decidi di testare Hanna. Telefono e mi risponde una voce in discreto italiano che mi da l'indirizzo, come al solito non definitivo. Apre una orientale bassa, magra con viso NON cinese, infatti mi dirà che è coreana. Uso del bagno, pulito anche se disordinato, sapone addirittura da parafarmacia e salviette di carta (segno di igiene), dribblato un cagnolino, mi porta in camera grande e pulita CON GRANDE SPECCHIO, si spoglia e mostra un corpicino esilissimo, pur con un fil di pancia tipicamente oriente, con tette "poco più che brufoli" e capezzolone reattivo, dopo un micromassaggio mi gira e, vedendo l'arnese bello carico, parte con BBJ molto ben fatto, la giro a 69 e inizio DATY profondo con digitale ambo canale. Lei stantuffa mica male quasi a farmi CIM -che non amo- quindi chiedo io il cappuccio e via di smorza MOOOLTO partecipata e finisco poi a pecos di fronte allo specchio. Danno VU mai chiestiu, dati io all'uscita. Dunque esperienza positiva, ma non FK e sacrso GFE inoltre, rispetto ai post sopra tette scarsissime. Credo che il turn over abbia colpito ancora!
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche
lupus II
Sr. Member (378 post)
K+ 33 | K- 33
vercinge52 ESATTO !!!....Mi sa' che sei capitato nel "turno" sbagliato !!!!ahahahhahahahahah
jellyroll
Sr. Member (480 post)
K+ 320 | K- 89
Mosso da un po’ di primaverile fregola china-oriented dopo aver tentato infruttuosamente via ennio (nessuna risposta al tel.) chiamo hanna. Non risponde, ma dopo poco mi fa uno squillo, la richiamo e mi fiondo in quel di vallazze.
Ometto la consueta griglia di giudizio (condivido in pieno quella stilata da peeterpan cui rimando).
Hanna abita in un appartamentino carino e pulito in una vietta zona lambrate, ed è un bel tipo.
Pelle liscia morbida bel viso bella donna decisamente sexy sui 35-40 simpaticissima.
Ti mette a tuo agio, consueto lenzuolino e….non fa in tempo a spogliarsi che suona il telefono ma nel frattempo si lascia pastrugnare simpaticamente e-concordato il nuovo appuntamento- stacca il cell e si scusa. Ma figurati…tanto nella breve telefonata l’ attrezzo si era adeguatamente sollevato.
Si mette dunque all’ opera con grande abilità con un bbj veramente super, con attenzione a tutte le parti circostanti, poi la metto  69 e via per una decina di minuti piacevolissimi con digitalizzazione e carezze sulla sua pelle morbidissima.
Quindi incapucciamento e sopra di me per una bella vera scopata intensa e -posso dire?- romantica, finchè vengo nel gommino (scelta mia, era proprio bello stare con lei sopra e guardarla negli occhi!), anzi le ho preso le mani e lasciato che mi cavalcasse a dovere.
Poi, massaggino finale e offerto caffè che ho rifiutato perchè...non avevo ancora pranzato.
Esperienza ottima, livello di simpatia e classe superiore a rate ultra light (VU) pulizia top, fretta zero, cordialità e grande atmosfera friendly.Inoltre, non finge, non fa scene e però nello stesso tempo mostra partecipazione e ti fa sentire completamente a tuo agio. 8 per il feeling che è riuscita a creare.Un saluto a strasti, nella lontana mòsocazz,che mi ha convinto alle chinagirls!.-)

racconto sogni o fantasie, il realismo se c'è è forma letteraria
paulmalav
Full Member (13 post)
K+ 4 | K- 2
jellyroll:

Mosso da un po’ di primaverile fregola china-oriented dopo aver tentato infruttuosamente via ennio (nessuna risposta al tel.) chiamo hanna. Non risponde, ma dopo poco mi fa uno squillo, la richiamo e mi fiondo in quel di vallazze.
Ometto la consueta griglia di giudizio (condivido in pieno quella stilata da peeterpan cui rimando).
Hanna abita in un appartamentino carino e pulito in una vietta zona lambrate, ed è un bel tipo.
Pelle liscia morbida bel viso bella donna decisamente sexy sui 35-40 simpaticissima.


Ti mette a tuo agio, consueto lenzuolino e….non fa in tempo a spogliarsi che suona il telefono ma nel frattempo si lascia pastrugnare simpaticamente e-concordato il nuovo appuntamento- stacca il cell e si scusa. Ma figurati…tanto nella breve telefonata l’ attrezzo si era adeguatamente sollevato.
Si mette dunque all’ opera con grande abilità con un bbj veramente super, con attenzione a tutte le parti circostanti, poi la metto  69 e via per una decina di minuti piacevolissimi con digitalizzazione e carezze sulla sua pelle morbidissima.
Quindi incapucciamento e sopra di me per una bella vera scopata intensa e -posso dire?- romantica, finchè vengo nel gommino (scelta mia, era proprio bello stare con lei sopra e guardarla negli occhi!), anzi le ho preso le mani e lasciato che mi cavalcasse a dovere.
Poi, massaggino finale e offerto caffè che ho rifiutato perchè...non avevo ancora pranzato.
Esperienza ottima, livello di simpatia e classe superiore a rate ultra light (VU) pulizia top, fretta zero, cordialità e grande atmosfera friendly.Inoltre, non finge, non fa scene e però nello stesso tempo mostra partecipazione e ti fa sentire completamente a tuo agio. 8 per il feeling che è riuscita a creare.Un saluto a strasti, nella lontana mòsocazz,che mi ha convinto alle chinagirls!.-)

Hanna: sulla quarantina, location traversa di via vallazze, capisco possa piacere a chi ama le over 40, ex bella, ma mi dirigerei altrove, senza dubbio!
pedro
Full Member (15 post)
K+ 1 | K- 0
ragazzi ma un annuncio di questa anna? il numero e sempre quello che c'era su secondamano?

grazie
supergatto
Account eliminato
pedro:

ragazzi ma un annuncio di questa anna? il numero e sempre quello che c'era su secondamano?

grazie

-------
Provata di recente. Mi ha fatto aspettare molto fuori in strada ed ero piuttosto incazzato, poi mi chiama sul cell,  suono apre e vedendola sono rimasto un po' deluso. Non so se fosse Anna, era una coreana sulla quarantina dal culo basso, bel viso (molto truccato) ma si vede dalla pancia piena di grinze che è vecchiotta.

Le note positive sono: social buono, donna piena di calma e gentilezza, la coreana è dolce, rilassante, disponbile, ma se uno vuole trombare cerca altro...

Buona per un BBJ e basta. In sostanza bisogna farla succhiare e muovere  avidamente l'arnese, poi riempirle la boccuccia di buon liquido italico e infine tenerle la testa in modo che succhi per bene fino all'ultima goccia la punta dello Stabilo Boss  ben bagnato! Comunque a quel prezzo il BBJ (1 VU) va bene.
Uscendo mi offre un caffè che rifiuto, allora mi infila una caramella cinese in bocca, bah che schifo!
Voto complessivo 6 di incoraggiamento, promossa per il  buon BBJ, materia che la donna  sicuramente portato alla  maturità, anzi forse ha presentato anche anche la tesi di laurea nel corso di laurea di succhiatrice specializzata in falli di grandi dimensioni in Korea. Qui la p.....a asian eccelle e merita un buon voto che è sul 7/8.
Esperienza non negativa ma da non ripetere.
1 2 3 4 5 6 7 8 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI