INDEX: IDX8e51423df5d25c790492dacb16cff9b8
In continua esplorazione ed in cerca di avventura, incappo in questa disavventura ed incontro Giulia….. Il contatto avviene tramite l’annuncio in cui ci sono già alcune foto vere ed il nr di cell; si dichiara italiana (?) 37enne, in realtà dovrebbero essere alcuni di più, quindi milf alta circa 173, taglia 42/44, seno una terza sodo, fisico discreto e tonico; di viso non è gran che, occhi azzurri, mora capelli alle spalle, pelle liscia completamente depilata, fumatrice ma non si percepisce molto. Riceve da lei, zona Loreto/viale Monza, senza portineria, l’appartamento è pulito e abbastanza in ordine, non ci sono odori strani, propone incontro soft 100 rose con tempo a disposizione lato A coperto, no B, e orale libero. Orbene, attratto dalla descrizione e dal menù ad un buon rate, sono andato a casa sua, e con mia gran inquietudine mi sono ritrovato con lei praticamente ubriaca!! Purtroppo non sono riuscito ad uscire dalla situazione e sono restato. In gran fretta ho consumato il minimo, lei ha tentato per il secondo colpo, ma vista la mia tensione non si è alzato neanche di 1mm, quindi me ne sono andato dicendo che avevo un impegno.
Sono andato al casinò, ho puntato 100 rose sul rosso ed è uscito il nero. Ora ognuno tragga le proprie conclusioni…..
Link BI: inserire “occhi blu” in cerca
Grazie della Recensione
Bucephalus >