Storia simile a quella del collega GHIOTTOdiFIGA: l'annuncio di Rubi risultava scaduto, l'ho data per persa pur avendo tenuto il numero e sono andato a Baranzate per provare la coinquilina Brandy. Appuntamento liscio via telefono e poi nota app di messaggeria in orario poco trafficato. Avendo colto, sempre dalla recensione di GHIOTTOdiFIGA, lo spirito della maison, porto con me qualche birretta e arrivato nell'appartamento (accesso molto tranquillo dalla vietta, ma ho dovuto farmi i piani di scale a piedi perché l'ascensore era bloccato), la ragazza mi accoglie in canottiera e slippini che faticano tremendamente a contenere le sue forme da soda BBW latina. L'accoglienza è allegra, prende i bicchieri per le birre, si accende una sigaretta e si instaura subito il clima adatto a un piacevole social time (telenovela in sottofondo a parte, ma visto l'ambiente ci sta tutta). Brandy coi suoi modi riesce a farsi piacere, ma non posso fare a meno di chiederle se conoscesse tale Rubi che fino a poche settimane prima esercitava nella stessa via (ho fatto lo gnorri per la riservatezza del forum). Mi dice che sì, è la sua coinquilina, esercita ancora, ma deve rinnovare gli annunci e va nell'altra stanza a chiamarla. Rubi prima si nega perché sveglia da poco e a suo dire impresentabile, ma poi si lascia convincere. In effetti non è in tenuta da battaglia, canotta intima, slippini ingoiati tra le (belle) chiappe, infradito, e capelli ricci semplicemente raccolti con una molletta, ma io la trovo una bella donna genuinamente sexy a cui si legge in faccia l'indole porcina. Bionda tinta, riccia, un bel viso latino che porta il segno dei suoi 35-40 anni senza perdere luminosità, bella formosa ma decisamente più magra di Brandy (sulla pancia e sulle gambe la differenza è notevole), con un seno enorme che deborda dalla canottiera e mi calamita lo sguardo per tutto il resto del social time, un bel culo sporgente e due belle gambe. Certo, parliamo di un fisico latino maturo che ha certamente affrontato la gravidanza, ogni tetta pesa tre chili, non ci si può aspettare una lapdancer thailandese, ma flaccido per me ha un altro significato.
Beviamo, chiacchieriamo, Brandy lavora molto, lei no (in effetti un telefono suona, l'altro è muto, ma se non aggiorni l'annuncio mi pare ovvio), io ne approfitto per allungare le mani a tastare quella doppia abbondanza, mi lasciano fare e allora insisto, apprezzo le forme e il calore di entrambe e la levigatezza della pelle di Rubi. Insomma, dopo mezz'ora di social alla fine le cose si sono messe in modo che di comune accordo io andassi con Rubi in tenuta casalinga anzichè con Brandy.
Lavaggio per entrambi e ci spostiamo in camera sua. Evoluzioni varie tra quei seni enormi, lungo e apprezzato DATY, BJ coperto di buona fattura, con pochi affondi DEEP, ma bello tosto e costante, con la mano ferma alla base del pene e lei che mugugna e sfiata mentre le strizzo i capezzoli e la digitalizzo. La trovo molto bagnata (è vero che l'aridità è un problema che con le donne latine non ho mai avuto) e questo mi aiuta a durare molto e lei mi lascia fare senza mai mettere fretta. Non posso dire sia stata una tigre, ma appunto mi ha lasciato fare assecondandomi e partecipando in tutte le posizioni.
Lavaggi finali e torniamo da Brandy, ultimo bicchiere, ultima sigaretta e social finale in cui cerco di approfondire: con Rubi è possibile vedere RAI2 valutando l'antenna, hanno fatto e sono disponibili al trio, cose così.
La situazione precedente e il fatto che ultimamente Rubi avesse lavorato poco e l'orario morto hanno certamente favorito lo sviluppo positivo dei giochi e la mia soddisfazione, ma l'impressione generale che ho avuto è di una casa accogliente, due femmine solari che non sono veline ma nemmeno si vendono per tali.
La nota negativa resta la ...zzo di telenovela sudamericana con neonati che muoiono in ospedale e gente che piange di continuo per tutta la durata dell'incontro.
Come dicevo però, fa folklore.
LINK: Rubi attualmente non ha un annuncio on line
CITTA DELL'INCONTRO: Baranzate
NOME INSERZIONISTA: Rubi
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, FK, RAI1 varie posizioni
RATE DI PARTENZA: VU x30'
RATE CONCORDATO: in realtà più che concordato è andata così VU x45' + social
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora, ma lungo social
DESCRIZIONE FISICA: decisamente formosa ma non grassa, definirei lei chubby matura e Brandy giovane BBW, seni enormi comprensibilmente non marmorei, lato b sporgente, un po' di pancetta, ha affrontato la gravidanza, pelle molto liscia, bel viso latino maturo (con la mascella un po' larga per capirci), occhi porcini, tatuaggi
ATTITUDINE: certamente maliziosa, io l'ho trovata calda, accomodante e partecipe
REPERIBILITA': per me casuale, ma credo facile come per Brandy
FUMATRICE: sì (questo non torna con la scheda di GHIOTTOdiFIGA, ma l'ho vista fumare)
INDEX: IDXb7b4de6211eac820f9ffd545dc2c1e6a
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per arrivare all'ascensore. Quando sono andato io l'ascensore era bloccato a un piano.