CITTA’ DELL'INCONTRO: Vermezzo,piazzale motel RANCH
ZONA: 45 . 40 33 85 , 8. 98 27 82 senza spazi
NOME DICHIARATO: Antonia
NAZIONALITA' DICHIARATA: spagnola
ETA': 35 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ,RAI1,RIMJOB,CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,RIMJOB,CIM
COMPENSO RICHIESTO: VU-20=BJ+RAI1; VU-10=BBJ+RAI1+CIM; VU+30=1ora motel full,no RAI2
COMPENSO CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70circa,mora capelli lunghi,3a di seno
ATTITUDINE: simpatica,volenterosa nell'accontentarti.
Saluti a tutti i trombettieri!!
Ieri sera,come preannunciato in altro 3D,tour serale nelle mie zone di caccia..
Serata ideale per le condizioni metereologike,infatti diluviava..,ma come sapete
per noi drogati di OTR sono condizioni favorevoli per non incappare in tremendi
incontri con extraterrestri! Di sfavorevole..,oltre la visibilita',e' ke si possa
percorrere ore e ore nel deserto..,vuoi ke sia "lunedi'" o x i motivi
sopracitati,nel mio registro segno molte assenze..! Pikkola parentesi x un collega ke kiedeva info della sciura Elena di Trezzano,ieri per 3ore di continue ronde non c'era traccia!
Visto le assenze e il continuar a girare a vuoto,mi viene in mente questa Antonia,ke se non fosse x il collega ke ha riuppato il 3D..,manco mi passava per la testa..Decido quindi,di proseguire la vigevanese in direzione abbiategrasso e arrivo a Vermezzo,precisamente nel piazzale del motel "RANCH".
Avvisto subito un ombra..,sosto e kiedo se lei e' Antonia,appena datomi conferma
la carico senza kiederle nulla.Mi porta all'imbosco e intanto mi domanda dove avessi appreso il suo nome,le rispondo tramite un amico,senza far nessun riferimento ovviamente. Giunti in loco,kiedo quante rose vuole per delle sane lappate,mi indica ke con VU-10 posso usufruire di:BBJ,RAI1,CIM.
Non batto ciglio e le verso subito il pattuito per tranquillizzarla,immediatamente si spoglia restando con perizoma e reggi,ma con fuori le tette,ke a okkio sara' stata una 3°,il suo culo e' davvero invitante
e generoso,un po di pancetta ma ci sta,ragazza intorno ai 35 di eta',mora e
capelli lunghi,ispanica molto socievole anke se non conosce bene l'italiano.
Passata con salviettine e si mette a pecora per imbokkarlo,posizione ke mi fa
letteralmente sbarellare..,mi da' ampia liberta' nel ravanare,ordinandomi pero'
di agire delicatamente in rai2..perke' non lo concede,ed e' vergine dice lei, ma puoi' sintonizzare il ditino..,(piano piano..!!)ed infatti constatero' ke e' veramente stretto!!
Come citava il collega sopra,resto spiazzato dalla sua tecnica sopraffina..,il lavorio ke esegue con la lingua e'notevole..,partiva da sotto le pelotas e da li' pian piano arrivava in cima,mi ha dato un assaggio di tutte le sue abilita':deeph,risukkio,saliva e non,solo con la lingua,con la mano e senza..,affinke'
capisse le mie reazioni! Inutile dirlo ke l'abilita' linguistika era cio' ke preferivo,ma i suoi passaggi ai gioielli e a volte piu' giu' erano ben graditi..,
non disdegna x ki piacesse,stimolazione dell'ano..,infatti piu' volte ha tentato
una leggera pressione,ma vedendomi restio si limito' a dei semplici sfiori.
(Questa pratika la adotta col guanto sul suo dito x ki e' interessato..)
Nel frattempo mi do' da fare nei miei pastrugnamenti..,con lei a pecora e' uno spasso percorrere quella fascia tra le kiappe..,allargo prima le sue labbra carnose..,dopo un leggero umido,infilo 1 e poi 2 dita delicatamente,questo permette di lubrificare x bene il mio ditino ke gia' annuiva a quell'altro buketto..Continuo cosi' finke' ha il culetto ben oliato dei suoi umori,e inizio premendo leggermente il mio polpastrello nel pertugio..Cazzo come stringe..per un attimo si blokka di pompare,ritorno a roteare e lei smette di contrarsi..ripremo di nuovo..fa un versetto..e una falange e' dentro..ci resto dentro un po senza muovere nulla..,si rilassa e sbava sull'uccello..,riesco ed entro..,ohii...quelle smorfie..,il contrarsi e dilatarsi mi fan diventare un orso..,ma resto sempre delicato..non vojo giokarmi il momento..
Questo giokino va avanti per una 15ina di minuti,dopodike' mi kiede se voglio sparare il colpo in RAI1..,accetto ben volentieri,incappuccia..,a pecora gia' lo era..,la raddrizzo sul sedile e primo
colpo a segno..,non strettissima,normale si percepiscono bene le pareti,inoltre ora,ho una visuale perfetta per tornare a stuzzicarle ancora l'orfizio..,sempre senza esagerare,non ho mai affondato il dito pieno.Duro poko a causa del suo prolungato lavoro di bokka e altro ke m'ha fatto in precedenza,ha portato la mia libide
quasi al culmine,pertanto ho in riserva giusto qualke colpo prima di esplodere nella sua
bokka.Altro particolare ke m'ha sorpreso..,allo scappucciamento lo prendo in
mano..,lei si avvicina con la lingua da salamandra e effettua dei girotondi
sul glande sino alla skizzata ke in seguito raccoglie! SUBLIME
Bhe' mi pare ke mi son dilungato un po troppo..,concludo ringraziando Franco,
autore di questa scoperta anke se datata..,e il punterveterano ke grazie alla sua
rece,m'ha fatto vivere questo bel momento.
Durata dell'incontro 30min!!
Da sottoporre ad un esame piu' accurato..
Salute a tutti,alla prox
Squaletto