LINK:
http://milano.rossoannunci.com/ESCORT_Milano_ELENA__%5B3703%5D.aspxLINK:
http://www.boxannunci.com/annuncio10.asp?ID=191471&s=s&ilev=99CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Piazzale Lagosta
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Polacca
ETA': Penso intorno ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si. Credo siano le sue foto, in caso contrario ci assomiglia moltissimo.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2, 69
RATE DI PARTENZA: VU+30 con RAI2 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: concordato VU+10 per 30 minuti con RAI1 + 69
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (causa mia velocità eccessiva)
DESCRIZIONE FISICA: Velina, Moto carina di viso e di corpo, Patata depilata, Tette medio piccole ma sode, 160 cm circa
ATTITUDINE: Rispetta gli accordi. Ottimo italiano, ma social nullo
REPERIBILITA': Buona. Sono in due in appartamento, Non sai chi ha risposto al tel, ma una sola corrisponde alla foto.
FUMATRICE: direi di si, ma si notava appena
INDEX: IDXe33158211e273670bcce329d5044c697
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, piano terra
Cercato l’INDEX, trovo solo una richiesta di info e allora passo a scrivere la rece.
Ieri in pausa pranzo, aiutato da rapida ricerca in Bakeka, mi scrivo 4 numeri e salto in macchina. I primi due non rispondono, ma alla terza telefonata mi risponde una voce gentile, concordo il prezzo e chiedo "ma sei proprio tu quella della foto, non farmi venire per niente!" "Certo che sono io!"
Al momento non avevo la minima idea di quale foto corrispondesse al numero che avevo chiamato. Tanto lei non lo sapeva e comunque erano tutte belle fighette le 4 le zoccoline appena viste in Internet ;-) !
Mi è piaciuto come ha chiuso la telefonata"... allora arrivo tra 20 minuti" e lei risponde "che bello, allora mi preparo e mi faccio trovare carina per te". Che grande palla, ma era bello sentirselo dire.
Sotto casa richiamo, mi apre il portone e compare un'istante alla porta per farmi vedere che è lei.
Cazzo!, che bella gnocchettina !
Entro, mi accoglie con tacchi, maglietta rossa aderente e gonnellino: 4 decimi di secondo e il mononeurone che invade il mio cervello stabilisce che è una bella gnocca e passa in trombing-mode.
L'appartamento è il classico scannatoio catena di montaggio: ufficio e telefono sotto, letto sopra sul soppalco.
Quando sono entrato la telefonista (e credo comunque collega di mestiere) era in bagno, ma appena salito sul soppalco è uscita e ha continuato a ricevere telefonate. Attenzione per chi supera i 180cm, il soffitto di sopra è basso.
Al centro del soppalco con ringhiera c’è un lettone rosso. Il lenzuolone non credo venga cambiato spesso, spero nessuno mi abbia passato le piattole prese andando con le diversamente bianche. (ricordo che una volta me le ero prese solo con un pompino coperto fatto da una bella ricciolona abbronzata in Viale Abruzzi, ma non divaghiamo con i ricordi)
Lei si spoglia e io mi godo tutto lo spettacolo con calma. Lei mi chiede "e tu non ti spogli?", ma io avevo già un suo capezzolo in bocca e non potevo risponderle.
La mamma ha fatto un bel lavoro con questa ragazzina. Lei lo sa e dei complimenti non gliene frega niente. Da l’impressione che non sia lì per divertirsi, ma per fare un lavoro. Sicuramente se cambiasse atteggiamento sarebbe meglio, ci si potrebbe "affezionare" di più e ritornare.
Non mi ha offerto il bagno e neppure lei ha accennato a passare in bagno per rinfrescarsi. La cosa mi é tornata in mente mentre le succhiavo le tette e poi la patata: chissà se il sapore era il suo o quello del cliente di prima? (non sono domande da porci ?)
Appena sul letto mi incapuccia di bocca. Un BBJ l’avrei preferito, ero appena lavato, ma quando non ti offrono il bagno l’incapucciamento immediato te lo aspetti.
Passa subito a pomparmi con cura, ha una bella bocca. Le infilo un dito nella patata, è stretta e profumata. Rassicurato chiedo il 69 ed immediatamente mi piazza la patata in bocca. Il buchetto del suo bel culo è proprio davanti agli occhi. Cazzo, che bel vedere e che bel succhiare! Non fa versi ma continua a lavorarmelo e dopo qualche minuto devo spostarmi altrimenti vengo anzitempo. Passaggio a pecorina, la vista è arrapante. Culetto piccolo e sodo e vitina stretta, si vedono le costole scorrere sotto la pelle. Vado avanti per qualche minuto, lentamente gustandomi anche il buon profumo di figa. Potevo resistere e farmi un’altra sigla, ma lo spettacolo era troppo bello e mi concedo di venire con soddisfazione sul gommino.
Avevo l’auto sulle righe blu senza contrassegno causa tabaccai tutti chiusi, ma mi è andata bene.
Sodddisfatto: assolutamente si. Il giro lo vale tutto.
Ci torno: Non credo. Sicuramente ha più fisico ed è più giovane della mitica Renatina, ma non ha di certo la sua grazia GFE.
Alla prossima!