Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 »
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
- Nome: Era
- Età: 21
- Nazionalità: Albanese
- Descrizione fisica: altezza 175/180 circa, capelli castani lunghi mossi, fisico da velina, viso carino, occhi scuri, notevole lato b, seno 2^ scarsa
- Località: Albairate
- Servizi offerti e Rate: VU-20 bj+rai1 in car, VU+20 in loft, altro non chiesto
- Rate concordato: VU in loft
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: SP 114 distributore vicino vivaio
- Coordinate: 45.416998,8.942461

Qualche sera fa avevo notato questa stangona passando con un amico, ma eravamo in due quindi semplice fermata per saluti.
La sera dopo vado da solo, la vedo e mi fermo, lei si avvicina sorridente e sexy mi saluta appoggiandosi al finestrino e le chiedo i rate, mi spara VU-20 in car e VU+20 loft, scelgo di stare in macchina e lei mi chiede "perchè no in casa ?", io le rispondo che la sua richiesta è alta e subito senza nemmeno pensarci rilancia a VU, quindi accetto, sale e si parte.
Strada facendo si chiacchera e scherza per quanto possibile, il suo italiano non è ancora scorrevole, arriviamo alla location in una zona che inizialmente mi fa pensare "qui non so se ne esco vivo", vietta in mezzo ai capannoni dove non avrei mai pensato di trovare un appartamento, infatti è nascosto, una volta dentro....wow che bello !!!
Saliamo al piano di sopra e mi offre il bagno, ma non ho usufuito in quanto ero già ok, lei nemmeno perchè era più ok di me, vi era appena stata con un altro.
Ci spogliamo e....cavoli ha un culo spettacolare, rotondo e dalla consistenza perfetta per i miei gusti, non molle ma nemmeno troppo stagno, infatti le mie mani sono sempre state parcheggiate lì !!!
Lei, ha già il gommino in mano e mi si infila fra le gambe, la stoppo e le chiedo un bel daty che mi nega, ecco gli effetti del ribasso del rate, infatti mi dice che per VU non me lo concede e con un'espressione come dire...."non ci penso neanche".
Ok, allora copre e inizia a ciupare, il suo stile è quello a intermittenza, 4 colpetti, slinguatina poi si stacca e massaggia, poi ricomincia e via così per 2/3 minuti e poi mi chiede perchè non si sveglia il mio fratellino, cara mia se fai così all'inizio non è che lo convinci molto.
Le propongo di mettersi di fianco a me in modo da poterla pastrugnare un pò durante il suo lavoro, infatti questo facilita il risveglio del fringuello e allora lei esegue in modo profondo e ben ritmato, non è più indecisa, adesso le piace il fratellino.
Il suo lavoro non è eccelso e non dura molto, le chiedo lo smorza ma non accetta causa caldo, vabbè, non vuole faticare per guadagnarsi la pagnotta quindi si mette a mission e io la infilzo godendomi la vista di quella splendida patata carnosa con piccole labbra molto sporgenti che mi dicevano.... "succhiaci", ma lei non vuole e allora pompo, poi le metto una gamba sulla mia spalla giusto per variare un po', ad un certo punto si gira sun fianco con le gambe raccolte e la penetro stando su di lei come nella mission, ansima in modo molto finto, siccome io sono un tipo silenzioso, ogni tanto mi guarda come dire "ma a questo piace ?"
Dopo qualche minuto le chiedo la pecos e lei si mette a bordo letto facendo stare me in piedi, che bel panorama il suo lato b......la svango stimolandole esternamente con un dito il suo rai2 non vergine, continuo con il contorno dei suoi gemiti fino a conclusione.
Passaggio in bagno per entrambi e rivestizione con calma per poi riportarla al suo ufficio.
Trenta minuti da carico a scarico.
Vista la sera prima con il mio amico sembrava una gattina timida e affabile, in realtà è più scafata di quello che sembra anche se dice di essere qui da un mese, non è stato niente male ma si vede un po' di atteggiamento da furbetta se le lasci condurre il gioco.
estyqaatsy
Sr. Member (262 post)
K+ 121 | K- 22
Il loft molto carino lo condivide con Cristina, sua connazionale da me recensita qualche tempo fa. Gran gnocca pure lei...

http://gnoccaforum.com/esco…

entrambe sono notturne.

Augh...Esty
Ho smesso di cercare la donna dei miei sogni, me ne basta una che non sia un incubo
[email protected]
Wannabe (2 post)
K+ 2 | K- 3
Si ci vuole l'estintore per questa Albanese dal tanto ti manda a fuoco!
CITTA DELL'INCONTRO:Albairate (MI)
NOME INSERZIONISTA:Era (non è il vero nome... quello vero lo dice solo a chi le da fiducia)
NAZIONALITA':Albania
ETA': glie ne dai 27
SERVIZI OFFERTI:BJ,RAI 1
SERVIZI NON OFFERTI:BBJ,RAI 2,FK
RATE DI PARTENZA:VU+20
RATE CONCORDATO:VU+20
DESCRIZIONE FISICA: 1,77 di tutta gamba e fondo schiena alla J.Lo. Bruna capello liscio lungo, pelle color luna e visino acqua e sapone con occhi nero intenso. Voce morbida e suadente. Intrigante fin dall'inizio.
ATTITUDINE:Buona
LOCATION:Buona, sia in auto che a casa sua. La si trova dopo le 23 al distributore IP della SP114 prima della rotonda.
REPERIBILITA':Buona
Presenza Barriere architettoniche: http://emoticonforum.alterv…" />

Passi di lì mille volte al giorno e non immagini che l'unica sera che fai tardi davvero dal lavoro ci trovi uno spettacolo simile. Premetto che quelle troppo alte (lei col tacco 14 arriva al metro e 90) non mi attizzano. Tuttavia Era è un altra storia.
Un amazzone dalla pelle chiara e ben attrezzata. Nulla di rifatto tutto al naturale. Ti accoglie a casa sua in un ottimo appartamento mansardato dotato di luci soft e di atmosfera da gran trombo. Non ama troppo le chiacchere. Si veste di Coco Chanel e dopo le pulizie di casa te la trovi già stile madre natura sdraiata sul talamo dell'avventura.
Ti esorta a toglierti tutto di dosso... nella fretta dimentico il calzino maledetto!!!! che f.d.m.
Da 0 a 100 in 2,9 secondi... gommatura perfetta e via di BJ. B R AAA V A !!! rischia di soffocarsi tanto ci dà di DeepThr. Passa manco 3 minuti che ti guarda negli occhi mentre impugna la tua Escalibur prima che diventi Eschitzibur e ti chiede.... ma in senso che te lo ordina: "Trombiamooo?". E lì, dopo il mission, il fianco il pecos e di nuovo il mission che ormai hai gli addominali di Yuri Chechi, a lei da fastidio il fatto che nel gommo ci sia un po' di nebbia dentro.... Nel dubbio te lo ammoscia e preferisce il cambio treno di gomme. Quindi la senti più serena e tranquilla tanto che inizia anche ad ansimare... e capisci che stavolta non finge... lo senti dal grip che cambia come quando con le slick cerchi il miglio tempo sul giro con 4 cm di pioggia a terra. Insomma per intenderci: canale navigabile.
Non contenta mentre sei lì che stai per esalare l'ultimo respiro con i suoi occhi che ti fissano,,, ti senti avvinghiare i gioielli con una mano di velluto a cui nessuno resiste. E lì alla mission ormai impossible .. ti senti nel vuoto cadere come Ethan Hunt legato al filo nella sala server del primo film... solo che non c'era stavolta Jean Reno a tenerti e così... insomma fai il botto con gran urla!!!
Sculacciata di rito, pulizia insieme nel bagnetto e via a riportarla in ufficio. Le apri anche la porta dell'auto per cavalleria e li lei si scioglie finalmente.

In conclusione. Sicuramente se cercate il film hard non è la tipa, ma se cercate una serata di pioggia che vi dia il ritmo tintinnando sul soffitto del suo appartamento non resterete delusi. E così decido anche di lasciarle un regalino di pregio.

Morale: a me il suo vero nome l'ha detto.. ma se sapete leggere lo trovate anche tatuato non vi dico dove.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
bella rece, complimenti!!!
un saluto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie [email protected] per la testimonianza.

Ricordiamoci però di riportare solo la via, per privacy,qualsiasi altro riferimento è vietato.
Per conoscenza:

http://gnoccaforum.com/esco…

Ti consiglio di presentarti qui: http://gnoccaforum.com/esco… riceverai utili dritte.
Soundboy
Jr. Member (174 post)
K+ 27 | K- 31
Sei il Pellegatti delle recensioni mi sa.
house
Full Member (11 post)
K+ 1 | K- 2
abbordata ieri sera, proposta come per i colleghi (VU -30 in car e VU +20 in casa), io opto per la casa. Loft tranquillo isolato, anzi forse troppo isolato... Il menu è come quello descritto dai colleghi e non fà niente di più (ieri non faceva caldo ma smorzacandela neanche a parlarne. Ragazza bella ma prestazioni nella norma, niente di eccezionale. Ti mette un po di fretta, non so se ritorno.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie house.
kito
Sr. Member (221 post)
K+ 51 | K- 14
NOME: Era
CITTA DELL'INCONTRO: Albairate
ZONA: SP 114 distributore vicino vivaio - Coordinate: 45.416998,8.942461
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23 a fine gennaio
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car - 70 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 70 in loft
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 177 dichiarata senza tacchi, capelli neri lunghi lisci, fisico da velina, viso carino, notevole lato b, seno 2a
ATTITUDINE: Socievole, tranquilla

L’altra sera a tarda notte proveniente da Trezzano mi spingo fino ad Albairate per verificare la presenza di 2 o tre girl che mi attiravano… al distributore incontro subito Era (con la quale avevo già avuto un incontro in auto) indossa leggins bianchi che fasciano le lunghissime gambe, al mio passaggio compie una rotazione che mette in evidenza le splendido culetto skinny ma ben rotondo, stivaletti con tacco altissimo e giubbottino con cappuccio per proteggersi dal freddo. E’ veramente notevole… proseguo il giro… alla rotonda vedo la collega Caterina anche lei già testata… ma ormai l’obbiettivo è chiaro.
Ritorno da Era, si avvicina, toglie il cappuccio per scoprire il suo bel viso, ciao come stai? e mi espone il menù: VU-20 in auto, VU+20 in casa; senza esitare le dico di salire per andare a casa sua… per un attimo mi torna alla mente quanto scritto dal collega ‘qui non so se ne esco vivo…’ ma penso che se è andata bene a lui perché pensare negativo!
Entra in auto e con un sorriso mi dice ma noi ci conosciamo… mentre mi guida alla sua magione chiacchieriamo piacevolmente, mi chiede come ho festeggiato Capodanno e mi racconta di essere appena tornata dall’Albania dove ha trascorso un mesetto di vacanza; il ritorno a casa non l’ha resa felice, anzi mi esprime tutta la delusione per i sui connazionali…
Facciamo in tempo a scherzare sulle nostre età prima di giungere a destinazione un pied-a-terre che utilizza solo per lavoro prestato da una collega OTR diurna con ufficio alla rotonda vicino al benzinaio.
Giriamo in una via in mezzo a capannoni fino ad un parcheggio illuminato schermato alla vista come se fosse un motel… Di fronte a noi un cancelletto, attraversiamo un cortiletto lastricato con una piccola piscina, e poi entriamo in casa un ambiente open space ben arredato ma piuttosto freddo. Freddino dico… no preoccupati su fa più caldo… saliamo la scala che al piano di sopra e mi conduce in camera dove una stufetta garantisce un tepore accettabile. Luce soffusa, ambiente piacevole, sul comodino noto alcune foto di una ragazza bionda in posa da modella e chiedo conferma che fosse la sua collega titolare del loft.
Era comincia a togliersi giubbotto, stivaletti, io mi metto comodo per osservare i suoi movimenti, con un sorriso dolce mi dice che fai spogliati… ma voglio godermi la scena, sfila la maglietta e abbassa i leggins rimane in intimo di pizzo fucsia… uno spettacolo tuttavia il culetto mi delude un po’ sarà il freddo ma si presenta un po’ arrossato e con pelle non propriamente vellutata… Perché mi guardi così mi chiede... mi piace guardare le belle ragazze le rispondo. Ormai e quasi nuda di fronte a me, pelle bianchissima fisico esile flessuoso seni piccoli da adolescente ma con capezzoli tutti da mordicchiare. Le accarezzo le cosce e sono veramente gelide ed anche il culetto è semi-assiderato. Di fronte a me il suo bacino con la patatina depilata e labbra sporgenti. Sotto il seno sinistro ha tatuato un nome, mi dice del fratello e sotto la nuca una pantera nascosta dai lunghi capelli neri. Il viso è dolce, forse un velo di tristezza begli occhi.
Era ha già diligentemente preparato tutto l’occorrente compresa gel lubrificante che butta sul lettone e mi invita di nuovo a spogliarmi e a saldare il dovuto. Nudo mi fa sdraiare sul letto, posizionandomi il cuscino dietro la nuca, mi si avvicina come una gatta, le sfioro nuovamente le gambe e il contatto con la sua pelle mi provoca brividi… di freddo! la ragazza povera è un ghiacciolo e non metaforicamente! Accucciata sopra le mie gambe accarezza il fratellino con le sue gelide manine, ogni contatto è un brivido. Veste il fratellino cominciando un bj delicato con affondi lenti, profondi e qualche leccatina al glande. Non dimostra abilità da professionista ma il fratellino comunque gradisce. Le chiedo di stendersi di fianco a me e comincio a sbaciucchiare le tettine massaggiandola per scaldarle gli arti. La stuzzico per conoscere le sue preferenze, ti piace se ti baciano i seni? La farfallina? esita prima di rispondermi poi candidamente si… ma non più di tanto. Più che una pantera è una gattina…
Mi chiede poi di prenderla a mission, lubrifica il fratellino con il gel e la penetro lentamente… emette un gemito che sembra di dolore, ma mi rassicura… continua, comincio a spingere e con una manina riesce ad accarezzarmi le palle e tenere sotto controllo il condom. Ogni tanto solleva la testa e mi guarda fisso con i suoi occhioni come una bimba felice, geme sommessamente, niente di teatrale… Vorrei baciarla ma si nega con un sorriso…
Poi mi propone una pecos… tu giù dal letto, mi posiziono di fianco, altra lubrificata al fratellino e comincio a scoparla, spinge molto contro di me… è sempre incollata al mio bacino la prendo per i fianchi morbidi e comincio a darci dentro, pian piano la sento meglio, l’effetto del lubrificante si attenua, il mio piacere aumenta, se ne accorge anche lei… si sfila e si lubrifica di nuovo. Proseguiamo con una bella cavalcata. Poi forse stanca si sfila mi fa sdraiare di nuovo sul letto e prosegue con un bj. Si propone per una smorza, si siede sopra di me ma il fratellino ha perso vigore… La faccio stendere di fianco e cerco di alzare la temperatura erotica ma non mi segue in questo gioco…
Poi come quando l’arbitro fischia la fine della partita con candore mi comunica che la mezz’ora è passata e che i giochi sono finiti… ci rimango male guadagno qualche minuto di tempi supplementari, lei mi guarda tranquilla e sorridente, ma è game over… tento di spendere 10 rose che mi erano rimaste in tasca ma rifiuta è tardi e deve tornare a casa.
Si riveste con abiti più comodi perché attende il passaggio, riassetta il letto con cura mentre mi rivesto. Poi mi riaccompagna al cancello esterno; si assicura che sia in grado di trovare la via del ritorno e ci salutiamo con bacini sulle guance.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
@kito ci sono rimasto male io per te leggendo la rece...
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie kito per la testimonianza.
evotop2
Sr. Member (330 post)
K+ 45 | K- 106
IMHO non finirò mai di dirlo ma trovo che nel 99,9% dei casi le OTR vanno "sognate" solo nel loro ambiente, in strada, visto che anche se portate in casa l'atteggiamento è sempre quello da OTR.....
single8003
Full Member (34 post)
K+ 3 | K- 15
ciao ragazzi e da un po che non scrivo per vari impegni ma spero che mi potete aiutare altro sabato sono andato verso albairate e al benzinaio o visto era devo dire che e una bella gnocca gli ho chiesto rate e mi ha chiesto 70 casa e 30 auto io in quel momento non potevo andare e ho disdito ma ora penso a quel momento che potevo andare.
cmq la domanda era questa mi conviene andare con Era cioe dico conviene o butto via i soldi e poi magari se provo ad insitere x 50 mi fara fare, la casa e sicura nel senso c e un parcheggio o entri nel cortile in macchina. e poi cosa mi consigliate di fare

aspetto vostre risposte e scusate se il mio discorso e un po articolato ma spero che riuscita a capire

saluti e buone ciulate a tutti
kito
Sr. Member (221 post)
K+ 51 | K- 14
Nel mio post e in quello dei colleghi trovi tutte le risposte... Ti conduce in un'abitazione adibita a scannatoio (che la sera condivide con la collega che staziona alla rotonda vicina) al riparo da occhi indiscreti; di notte è fin troppo isolata, non c'è anima viva ma le ragazze mi sembrano ok.
Per quanto riguarda la soddisfazione tutto è soggettivo...
single8003
Full Member (34 post)
K+ 3 | K- 15
buona sera ragazzi come detto ho fatto sabato sera sono andato a trovare era di albairate non sto qui a elencare i servizi perche gia la conoscete tuttidico solo arrivo al benzinaio la vedo gli dico se 50 gli va bene e lei accetta prendiamo e partiamo alla rotondo prendiamo la via vicino al vivaio ma sono costretto a tornare indietro causa incidente (qualcuno sa cosa e successo realmente)alla fine cambiamo giro arriviamo via buia deserta e anche io penso qui non esco vivo, arriviamo a casa (bella)lei mi offre il bagno di cui usufruisco esco e a la trovo nuda mi sdraio e comincia a farmi un pompino,poi con lei sopra ma purtroppo faccio cilecca il mio fratellino dopo non me vuole sapere alla fine dopo 30 minuti torniamo indietro cerchiamo di fare il giro piu corto ma ci sono ancora i vigili e carabinieri ancora causa incidente di prima ci tocca tornae al tra parte percorso piu lungo arrivato verso il distributore passo vicino ai carabinieri ma menomale che non hanno fermato.

alla fine la lascio al distributore con la promessa di tornare e di non fare piu cilecca

spero che vi sia piaciuto


NOTE positive: simpatica,bella e brava e onesta
NOTE NEGATIVE: ma non saprei non ho riscontrato note negative ma se devo trovare il pelo nel uovo magari appena sei e spogliata ho notato il calzini corti mi aspettavo magari che sotto ai leggins aveva calzze molto intime

cmq io ci ritorno

mi piace da matti
footlong
Jr. Member (118 post)
K+ 22 | K- 33
Nome: Eva
Nazionalità dichiarata: Albanese
Età dichiarata: 22, di faccia qulacuno di più, ma di corpo li dimostra
Aspetto: 1,77, capelli corti, castatani, seno una seconda, culo importante (per questo lo caricata)
Servizio offerto: RAI1+BJ a 2VU a casa sua
Servizio usufruito: BJ + RAI1
Location: albairate, stazione ip, vicino alla rotonda, di fronte a caruso gardern. Coordinate: 45 punto IDX0cf832502eb485a5aa8c05eb7a066f11 virgola 8 punto IDX75cfc7125d6b90e6ce0920ec6e4d4e1c

Arrivo in una di queste sere in zona diretto verso abbiategrasso e con il serbatoio a secco faccio il pieno presso il distributore menzionato. Nel frattempo noto che scaricano la donzelleta in questione. Con lo sguardo si nota il suo bel lato B. Mi affretto, mi avvicino rapida intervista e andiamo verso casa sua. Lei riceve in un loft tra castelleto e vermezzo. Brevemente: si spoglia e confermo il lato B spettacolare. Lei magra e con due tettine fantastiche. Fantastica da guardare. Le note positive finiscono qui. Comincia con il BJ, niente di che, la tecnica è elementare, le chiedo di salire dopo aver insisito, si increma e prova a salire ma appena lo infila lo sfila perchè si giustifica "è troppo": ma vaaaa (bip). Passiamo alla mission, la pompo lentamente e ogni 5 pompate mi ferma controlla il profilattico e lo rinfila oltre a mettere le dita mentre me la faccio sul condomom per controllare che non si sfili. Penso: non posso farcela così, le chiedo la pecor dove mi aspetto il paradiso: in effetti il culo è magnifico ma appeno la pompo da dietro mi interrompe, controlla e lo rinfila. A dun certo punto arriva la frase "sei lungo": ma vaaaa (bip). Mi sono copletamente smontanto ho il c..o durissimo ma non potrò finire in questo modo. Le chiedo un altra posizione e anche in questo caso si lamenta che le fa male e che così non vuole. Nulla da fare è inutile insistere. Lascio e con il c..o durissimo vado in bagno a sciacquarmi. Torno senza dire una parola riaccompagnadola alla sua postazioe.

Anche in questo caso è come se quelle VU fossero finite nel cesso.
Ripeto, lei ha un culo strepitoso ma è adatta agli eiaculatori precoci.
Paranoica con il profilittaco che lo controlla e lo ricontrolla: dobbiamo ringraziare un collega che l'ha inseminata.

Fate voi.

Se fosse già stata recensita, me ne scuso e chiedo algi admin di unire i therad
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie footlong per la tua testimonianza.
Urbano
Full Member (43 post)
K+ 7 | K- 8
sapete se c'è tutta settimana o solo i week end? io mi pare di averla vista solo di venerdi e sabato
A puttane non ci sono mai andato e se ci sono stato l'ho saputo dopo.
single8003
Full Member (34 post)
K+ 3 | K- 15
ciao io eva la conosco ti posso dire che c è AncHe in settimana lo so per che io ci sono stato ieri sera la trovi dove c è il benzinaio

Saluti
The driver
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 3
Sono stato con era diverse volte .se riesci a prendere la sua fiducia con 50 trattando un po si riesce a portarla a casa
il posto è sicuro, unico inconveniente e che divide la casa con una collega che staziona più avanti verso abbiategrasso prima del ponte ( la collega offre più servizi con qualche aggiunta).
Con lei mi sono trovato benissimo simpatica e partecipe non ho riscontrato nessun problema su quello che gli ho chiesto ..
lei è davvero bella ..sarebbe stata perfetta se avesse qualche taglia in più ma sono gusti personali ...
io ci ritorno sicuro e una delle migliori in zona ..
1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI