CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: Pugliese
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 (come media di gambe culo 40, pancia 50 viso 60)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: effettivamente è Pugliese ma sul resto non ci siamo
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 RAI2 CIM CIF
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min (era prevista un'ora ma francamente già non so come ho fatto a restare li così a lungo)
DESCRIZIONE FISICA: dalla vita in giù ben tenuta, pancetta e soprattutto viso da dimenticare
ATTITUDINE: meretrice statale, in attesa di pensionamento, probably rovinata dai fatti della vita
REPERIBILITA': Facile da trovare e dimenticare
FUMATRICE: Si
INDEX: IDXcdc721410f9ac51dd1ebfb7ef22f5968
LINK:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sana-nutriente-piena-di-urc971859777Ogni tanto, per fortuna non spesso, mi prende 'sta fregola del Talent Scout nella speranza di pescare il jolly e sistemarmi, almeno nelle attività puttanatorie, per il resto dei miei giorni.
Ormai convinto che tra velinemoldave, garrotabrasiliane e rumenestrappaeuro difficilmente possa nascondersi una sorpresa positiva, mi butto su tale milfitalianatroieggiante che tanto decanta le sue qualità sia sulla bakecascontrii che durante il sondaggio telefonico.
Guidato più dalle ghiandole che dalle circonvoluzioni arrivo sotto il fatidico portone in zona Affori... non prelude niente di buono, palazzo fatiscente e scale maleodoranti ma sospinto dal mio carico salgo lo stesso e quando i miei occhi la vedono non ho tempo di obiettare niente perchè dalla sacca pendente arriva questo istantaneo pensiero... "Minkia, rivolgendosi al vicino del piano superiore, hai visto questa quanto è brutta di faccia... sarà una porca esagerata... e da tutto il condominio nascosto dentro la mia patta sale un grido:NOI RESTIAMOOOO !"
Il cervello invece registra:
Monolocale al limite della vivibilità
Otto violazioni al codice sanitario (è una citazione chi la riconosce?)
Divano letto modello SctrisciaDiGaza (in questo caso riserva di acari)
Bagno modello Orinatory 0.5 (mq)
Spogliati tu che mi spoglio io arriviamo sul cigolante letto ma il regalino subito... ahi ahi ahi "ragazzi la in basso ci siete ?...Si siamo prontiiiii non fare lo stronzo e pagaaaaaa"
Come dice il nostro presidente, non quello che non andava a troie minorenni ma con culo maggiorenne visto che è stato assolto, l'altro: "Signori miei...se ti chiede prima il pagareeee e poi a lei passa la voglia di scopareeee è perchè il suo lavoro non lo sa fareeee"
Le posizioni le decide lei:"così no, così no, così no, così si (meno male ne abbiamo trovato una che gli garba)
In culo no perchè mi fa male..." E lo scopri adesso che ti fa male ?
Quando si mette a guardare la televisone e po si alza per rispondere al cellulare arriva il colpo di grazia per le gonadi ed il minkione che si ritrano in casa: "scusa ci siamo sbagliati"
Il cervello osserva:
"Quando la in basso si mettono in cappella certe idee l'unico modo è fargli sbattere il frenulo...il problema è che si spendono sempre soldi che guadagno io, loro non fanno un cazzo"
Ora si comincia a ragionare con la materia grigia anzichè con quella bianca.
Direi che possiamo finirla qua, lei è tutta contenta per come è andata io solo sollevato che alla partenza due grani di sale in zucca mi hanno fatto evitare in bocca scoperto altrimenti a quest'ora sarei stato anche in paranoia viste le condizioni generali dell'habitat!