Buon gioeno e - già che ci siamo- buon anno a tuti...Una info: per caso sapete se la Paola è ancora in attività?
https://bit.ly/2W6j5rk
Però non pubblica annunci da qualche mese. Non so se è attiva.
Che sia chiaro,per tutti.La Paola, ha 58 anni,punto e basta......Ciao a tutti.
Ragazzi scusate ma il link aggiornato è questo vero?
https://www.moscarossa.biz/…
chiedo perchè nell'annuncio si parla di "pavia"
grassias
Magari fosse questa
Carissimo quartavita,
sono davvero contento che, grazie alle recensioni mie e degli altri utenti, hai conosciuto questo gioiello polacco e ti sei divertito. Dalla tua recensione direi che ne sei stato entusiasta, la qual cosa non mi stupisce affatto (la Paola infatti è una garanzia).
Però non mi tornano affatto alcune cose che hai scritto sul suo conto, prima fra tutte questa:
attenzione che è una che ti richiama senza problemi, se avete problemi con questa cosa ditelo apertamente altrimenti vi mette in difficoltà
Da quando la conosco, Paola non ha mai richiamato nessuno! Se per richiamare intendi che, se quando la chiami e non risponde perché occupata, dopo quando si libera ti fa uno squillo per avvisarti di poterla ricontattare, allora sì. Ma questo è normalissimo; altrimenti come fai a sapere che è libera?
Richiamare per me significa che oltre a mandarti uno squillo, continua a squillarti il telefono insistentemente affinchè tu risponda. E non mi pare affatto che la Paola abbia questo atteggiamento.
Poi, dalla tua recensione, mi è parso di capire che all'appuntamento eri in ritardo, perciò se ti ha richiamato ha fatto una cosa normalissima che avrebbe fatto chiunque. Tutti noi se prendiamo un appuntamento a un preciso orario e poi la persona che aspettiamo non si presenta, facciamo una chiamata per capire che cosa è successo. Ma questo non mi sembra un mettere in pericolo la privacy, ma un'azione del tutto normale.
Poi hai scritto:
(pur di non rischiare di perdere il giro ha spostato o cancellato l'impegno personale)
Personalmente, conoscendola, credo che abbia fatto più un favore a te che a sé stessa. Se, come hai scritto, non voleva fare un incontro mettendoti fretta, allora avrà preferito annullare il suo impegno personale per non crearti disagio. Che l'abbia fatto per non perdere il cliente non lo credo proprio, anche perchè è una che lavora, e lavora tanto, avendo da anni un folto numero di clienti affezionati. Probabilmente l'ha fatto per te e non per lei.
Riguardo a questo invece:
ETA': OLTRE 60 DI SICURO
Milf è un'altra cosa, qui si parla di GRANNY, non so esiste ma si potrebbe definire GMILF
La "Paola",che non si chiama Paola,io lo so bene,non ha più di sessant'anni.La Paola, ha 58 anni, da documento CID.....Ciao....
Ora, è vero che ognuno ha la propria opinione e che tutti i pareri devono essere rispettati, ma che tu me la definisci GRANNY è davvero troppo! Io non so cosa tu abbia visto quel giorno ma la Paola che conosco io non dimostra affatto di essere una GRANNY, nè certamente una donna che ha superato di sicuro i 60 anni, ma bensì, anzi, una donna matura molto giovanile, sia per il modo di rapportarsi che per la cura estetica.
Non so come dai tu l'età ma per me la Paola è una MILF a pieno titolo e di GRANNY non ha proprio nulla.
Ad ogni modo sono contento che ti sia divertito e che i commenti miei e degli altri te l'abbiano fatta scoprire.
Buona serata
rocco21,
occhio le foto sono di 20 anni fa.
Nulla da dire sul servizio.
Velocita' 1VU, completa