Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3
Reaper
Hero Member (785 post)
K+ 468 | K- 393
Bista123, mi spiace che non ti sia trovato bene, io come già detto nelle rece non frequento più otr ma Pamela x 2 volte (in 2 anni) è stata l'eccezione e mi son trovato bene... e ci è pure scappata qualche risata ....
Supercurioso
Full Member (20 post)
K+ 3 | K- 36
CITTA DELL'INCONTRO : TORINO - Corso Traiano
NOME INSERZIONISTA : Pamela
NAZIONALITA : Albanese
ETA : 23 (credibile)
RATE DI PARTENZA : VU (BJ+RAI1)
RATE CONCORDATO : VU
DURATA DELL' INCONTRO : 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA : piccola 160 belle gambe ( in carne, ma giusta a parere mio ), un viso spettacolare e due bei tettoni ( non dei più grossi, ma degni di nota )
ATTITUDINE : Buona
REPERIBILITA : Media

Ieri a fine serata al ritorno a casa decido di allungare per corso Traiano, normalmente andavo in via Pietro Cossa, ma da quando Corina la mega tettona non c’è più evito la zona. Trovo questa ragazza che mi colpisce subito, mi fermo e la intervisto. Classico VU con bj e Rai 1, chiedo se fa bbj ma risponde di no e li tentenno un pò. Solo che è veramente troppo bella per non fare un giro in giostra e la carico. Location della home abbastanza lontana per i miei gusti, ma zona tranquilla. Social praticamente inesistente, il che sicuramente non aiuta a fidelizzare il cliente. Alcova nella media, pulizie ordinarie e inizia a giocare con il fratellino a nudo, appena si mette sugli attenti lo incappuccia e inizia un bj che non è male ( sarebbe stato meglio se bbj ). Mi chiede come voglio farlo e ovviamente con quei due meloni non posso che farla mettere sopra e godermi così quel ben di dio sballonzolante. La metto a missionaria successivamente e li fortunatamente riesco a venire ( Dico fortunatamente perché in assenza di social difficilmente riesco a finire ). Dice di avere 23 anni e li per li ci ho creduto, non avevo ancora letto le vostre recensioni, ma se fosse stato vero se li porta veramente male, poi ovviamente da quanto letto ha 23 anni dal 2014, ma va beh...poco male. Nel complesso secondo me è sufficiente, l’unica cosa che la porta al 6 è proprio la bellezza ed il fatto che non mette fretta. Ma come detto da altri è un talento veramente sprecato.

Tanto vi dovevo, un saluto a tutti i colleghi
k120
Full Member (44 post)
K+ 64 | K- 64
ciao, è possibile che con queste temperature invernali stazioni in auto (una smart, se non sbaglio) anziché in piedi?
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 1748
L'ho rivista. Mancava da diversi mesi anche prima della chiusura. C'ero stato una volta, ma...un talento sprecato. Mi sono comunque fermato a chiedere anche se non avevo intenzione né soldi sul momento (altrimenti "dai sali" davanti a quelle poppe e viso l'avrei detto). Ci starebbe a 40. Le ho detto "torno poi" risponde "e poi non vengo piu io" anche con un'espressione relativamente simpatica.
Qualcuno che c'è stato di recente? Ancora tutti i blocchi attivi? (non spogliarsi integralmente, una certa fretta fette sfiorabili ma guai a passare più di 3-4 secondi, poca possibilità di toccarsela tutta in generale...)
Grazie a chi vorrà rispondere
stefano86.sf
Full Member (42 post)
K+ 14 | K- 45
La Pamela io la conosco bene da diverso tempo perché oltretutto io abito esattamente nel condominio alle sue spalle. Quindi io sono uno che l'OTR c'è l'ha proprio sotto casa . Oltretutto siccome poi io lavoro di sera e finisco la notte spesso mi è capitato che quando esco per andare al lavoro prendo la macchina proprio nell'istante in cui lei arriva con la sua smart nera e gentilmente lei mi chiede se sto andando via per lasciarle il posto. E a volte anche al contrario. Cioè torno a casa dal lavoro per parcheggiare e lei gentilmente mi sposta la sua per farmi entrare per poi rimettere la sua davanti alla mia siccome appunto come dicevo prima mi conosce. Praticamente abbiamo gli stessi orari . Ma la macchina la usa solo in inverno. Comunque tralasciando questi particolari che ovviamente non c'entrano nulla con il forum posso dire che con me si è subito creato il giusto feeling già dal primo incontro e anche nella prestazione si è lasciata andare. Così come tutte le volte successive in cui sono andato. Ma questo probabilmente per il discorso che ho fatto prima. Perché ancora prima di andare mi conosceva già di vista. Quindi in base a quello che avete scritto forse è una selettiva nella qualità delle sue prestazioni. Dipende da chi ha davanti.
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 1748
stefano86.sf:

scritto forse è una selettiva nella qualità delle sue prestazioni. Dipende da chi ha davanti.


Mah rileggi il tuo messaggio e quanto ripeti quanto è bella la faccenda dell'auto.
Ecco, forse non è lei selettiva, piuttosto mi pare che questa cosa della macchina ti piaccia proprio.
Non voglio giudicare nessuno, ma personalmente quando pago una donna cerco altro ecco. Con il dovuto rispetto, per farmi lasciare cortesemente il parcheggio da una tipa, passerei i pomeriggi alle Gru.
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 1748
Va sempre a finire che anche le sere "vedo solo chi c'è" finisco per farmi venir voglia. La scorsa settimana vado per caricare Tanya, recensita precedentemente, mi sono dato il budget di 40 pronto a caricarla eeeee...no. stavolta irremovibile dai 50 "abbiamo già fatto due volte a 40".
Ha capito come gira.

Al che me ne sono andato. Così verificata la presenza di Pamela, mi sono concesso il bis di sfizio e verifica a distanza di quasi cinque anni. Volto veramente molto bello è un piacere vederla, relativamente simpatica nel viaggio (dico relativametne perchè si vede tutta l'arte con un po' d'attenzione).
Spogliata perde, non sta tenendo il corpo, anche se è sempre una bella donna...quel volto veramente bello.

Avvicinandosi per toccarla ci sono gli stessi paletti dell'altra volta, stessa fretta dissimulata col sorriso. Tettone sempre enormi, ma a dire la verità ormai cadenti, praticametne off limits. Leccarla solo con extra, ovviamente declinato.
Gran bella vista sul pompino... mado quel volto con l'uccello che s'infila in bocca è un piacere a vedersi. Infine parecchio gel là sotto e vagina ormai mooooooooolto usata. Si vede anche molta esperienza anche nella simulazione durante il rapporto, che ad un inesperto potrebbe sembrare piacere genuino, ma tanto è simulazione e vale per quel che vale ovvero nulla.
Nonostante la relativa giovane età (sarà sui 30), è ormai una battona navigata sia nel corpo che nei comportamenti.
gigabuma
Full Member (14 post)
K+ 3 | K- 34
CITTA DELL'INCONTRO : TORINO - Corso Traiano
NOME INSERZIONISTA : Pamela
NAZIONALITA : Albanese
ETA : 25 28
RATE DI PARTENZA : VU (BJ+RAI1)
RATE CONCORDATO : VU-10(BJ+RAI1)
DURATA DELL' INCONTRO : 25'
DESCRIZIONE FISICA : piccola (160),bruna, viso wow, gambe discrete, sedere tondo, tette IV° splendide con areola e capezzoli turgidi molto belli, purtroppo un po’ di pancetta post lockdown
ATTITUDINE : Buona
REPERIBILITA : Boh, era libera al primo colpo!

ATTENZIONE recensione di giugno/luglio

Mi dirigo con decisione alla mattonella incuriosito dalle vostre recensioni (talvolta leggermente discordanti, ma sicuramente veritiere, le variabili sono molteplici quindi ca va sans dir ...) cavolo che bel viso, se non fosse per quel vestitino da tro.a, che mi fa arrapare ancora di più avrei potuto pensare ad una ragazza in attesa del fidanzatino, e invece sono io il fidanzatino di quelle magnifiche poppe sotto quel magnifico viso!
Offro 10 in meno alla richiesta (dovrei andare al bancomat altrimenti) e accetta, maison lontanuccia, non proprio l’ideale per chi ha qualche timore di esser avvistato, parcheggio davanti ad un portone (con rassicurazione che da lì non uscirà mai nessuno, sarà vero?!), casa pulita, fresca, nessuna barriera.
Cambio lenzuola con lei in reggiseno e mutandine (le do una mano, visti i 10 in meno!!) ovviamente birillo in tiro già dal viaggio con battutine piccanti varie, inizia un buon bj (3/4 min€passiamo a lei sopra (5 min) e gran fatica per non capitolare ma quelle poppe ragazzi... mi chiede lei cambio position e pecora (altri 5 min)e lascio gli ormeggi ma sempre aggrappato a quei capezzoloni che mai ha voluto concedere alla mia lingua, come peraltro la sua fichetta (depilata e medio larga come piace a me!)
Lavaggi, chiacchiere e lungo viaggio per il ritorno in corso Traiano (con nuovamente birillo in tiro causa cambio di abitino e zinne di fuori!)
Ci tornerò? Sicuramente, sperando che nel frattempo pancia e culo siano tornati più tonici!
Yoshir
Super Hero (1164 post)
K+ 131 | K- 1841
Come si chiama la signora bionda con le tettone che c'è all'inizio di corso Traiano, dove c'è la salita?
Scarface2001
Jr. Member (61 post)
K+ 28 | K- 119
NOME : Pamela
ETA' : 26-27 
NAZIONALITA' : Albania. 
DESCRIZIONE FISICA : 1,60 Bellissimo viso. Tettona. Direi una 5. 
RATE CONCORDATO : VU
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1
ATTITUDINE : GFE gentile e sorridente
COORDINATE : 45_023776 7_646179
LOCATION: via Pisacane. Traversa di via Artom 

Testata questa notte. Passando per corso Traiano mi fermo da questa ragazza che appena mi fermo noto un gran bel viso. Davvero carina e anche perché è una bella stangona. All'intervista la trovo molto cordiale e quello che mi ha attratto è stato il suo bel viso. Sale su e ci dirigiamo verso la sua location che non è proprio vicinissima. È in una traversa di via Artom. Il suo appartamento è piccolino ma ben pulito e ordinato. Verso il pattuito e mentre ci spogliamo rimango un po' deluso. Come si dice a volte l'apparenza inganna appena si toglie i tacchi si abbassa notevolmente cosa che alla mattonella l'avevo vista ben più alta. Il motivo è che i tacchi che aveva erano di 10 cm + 5 cm di zeppa. Quindi come statura in realtà è bassina ma comunque gran bella ragazza. Ci stendiamo sul letto e noto due belle tettone con larga aerola. Bj lento e delicato come piace a me. Con lei che incrociava il mio sguardo con molta sensualità. Come Bj le do un 8. Dopodiché lei si mette sopra di me e mentre mi cavalcava davanti a me avevo le sue tettone che dondolavano avanti e indietro. Dopo 5 minuti cambiamo con io sopra di lei con lei che ansimava. Qui direi un po' recitato ma un po' ci sta. Poi pecos dove le mie mani erano ben salde sulle sue tettone. E per ultimo posizione di fianco dove capitolo sempre con la mia mano sulle sue tette. Esperienza tutto sommato positiva. Non la definirei una super maiala ma nemmeno un missile. Direi che svolge la sua prestazione in maniera molto sensuale. Nella rivestizione mi lascia il suo numero dicendomi che posso ritornare anche di giorno siccome lavora anche come loft cosa che ho scoperto dopo https://www.torinoerotica.c… https://www.sexyguidaitalia… Per un secondo incontro penso che un pensiero lo farei perché lo trovata molto GFE. 
 

PS : un messaggio rivolto agli amministratori. Questa è la mia 4' recensione. Ma come si diventa full member per poi dare i k+ e scrivere i messaggi privati ? 
I veri campioni non si costruiscono in palestra ma si costruiscono dall'interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
Nick2021
Super Hero (1084 post)
K+ 887 | K- 2384
Il link postato , facendo la ricerca , risulta recensita come " Emy albanese " 

https://www.gnoccaforum.com…
Scarface2001
Jr. Member (61 post)
K+ 28 | K- 119
Si quello lo notato anche io. In versione loft nell'annuncio si crea un nome diverso. Ma dalle foto posso confermare che è la stessa persona per due motivi. 1' l'appartamento in foto è esattamente quello dove mi ha portato. 2' sempre dalle foto dal fisico è esattamente lei anche se ha il volto coperto perché quel davanzale di certo non posso non ricordarle. Adesso ha i capelli neri.
I veri campioni non si costruiscono in palestra ma si costruiscono dall'interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
Max17
Sr. Member (322 post)
K+ 66 | K- 373
Ancora presente questa Pamela?
kennedyj137
Wannabe (57 post)
K+ 23 | K- 111
Penso che ormai faccia solo loft https://m.moscarossa.biz/gi… poi magari in estate ritorna anche come otr
ATP-Anals
Sr. Member (233 post)
K+ 101 | K- 783
Se è quella che penso io (e dalle foto mi pare di si) ci sono andato qualche mese fa, riceveva in una traversa di v.artom, e non ne ero rimasto per niente soddisfatto, anzi tutt'altro. Le foto sono vere ma hanno una resa abbastanza generosa rispetto alla realtà e più che altro è il suo atteggiamento ad essere stato negativo, troppo furba, oltre che svogliata, ma quest'ultima cosa ci sta, mentre il fare la furbacchiona in quel modo no, secondo me.
Basto
Wannabe (54 post)
K+ 38 | K- 117
Confermo. Non andava bene già quando era in strada. No qui, no lì, guai ad appoggiarle le labbra sul seno, non si lecca, "hai finito? " dopo 30 secondi... stia lì alla stufa.
ATP-Anals
Sr. Member (233 post)
K+ 101 | K- 783
Più o meno la verità sta in cosa cerca ognuno, quello che per uno rappresenta il massimo del risultato per un altro magari è ininfluente e viceversa.
Anche se poi ci sono valutazioni di base che vanno al di la dei criteri personali.
« 1 2 3
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI