Sognata qualche giorno fa,sempre alla ricerca di qualche novità "fresca di professione"
concordo in buona parte con Kviaggiatore. Photoshop al 50% ,le ho chiesto perchè mettesse foto non sue,
e lei ha preso il palmare facendomi notare che aveva solo tinto i capelli più chiari,
era così sperduta e imbarazzata,complice i limiti dell'idioma, che mi ha fatto tenerezza.
La ragazza non ha un fisico da velina,e anche se non ho notato
difetti relativi a denti,pelle o capezzoli,effettivamente il girovita e i fianchi erano marcatamente
diversi dalle foto,però diciamo che la notevole statura e il bel viso non la penalizzano in modo totale.
Io ho trovato il bagno pulito e in ordine (senza carta .....) ma temo purtroppo
che questi dettagli dipendano molto dalle inquiline intestatarie dell'appartamento,
dove la new entry si appoggia. Nel mio sogno la ragazza era fresca e profumata,nessun cattivo odore,
molto educata e forse ingenua,come alle prime armi (ma potrei sbagliarmi)
Il sogno è iniziato con strusciamenti per poi proseguire con BBJ di discreta fattura,
Fk non gradito,daty apprezzato a lungo ma senza risultato per cui decido di gommare
e partire per R1,dove inaspettatamente pochi istanti dopo la mia capitolazione sento
che mi incita in inglese e così con un po di stupore proseguo ancora (non senza fatica)
quanto basta per la sua conclusione.
Mentre mi rivesto, una simpatica chiaccherata in ita-anglo-espgnol dove rivaluto
le mie sensazioni iniziali,perchè qualcosa mi dice che una seconda visita potrebbe arricchire
l'intensità del sogno.
Concludendo,mi sono riconosciuto nella rece del collega,ma probabilmente sono stato più fortunato.
Dimenticavo : è già la seconda volta che chiamo in mattinata per chiedere info in via Luciano,
e mi comunicano un rate di VU+20,poi richiamo al pomeriggio per confermare e mi dicono
che partono da VU,mah
berto