CITTA DELL'INCONTRO:Milano,Bovisa
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ-R1-DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-R1-SPAGNOLA-DATY................ecc
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE EFFETTIVO: VU+20
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,una giovane velina,corpo perfetto,seno 2^ naturale
ATTITUDINE: alle prima armi ma perfetta. GFE e simpatia a mille
IGIENE : si è lavata prima e dopo,profumata
REPERIBILITA': ottima per ora ....
SOCIAL TIME: estremamente spontanea
LINK RR
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sabrina-girls-accompagnatrice--MTQ3NDAtNDRkMTc4.htmltel IDXdc251ded12395175db33b606ddaa40f0
Ultimamente ero un po insoddisfatto,perchè nonostante i frequenti sogni
con soggetti plurirecensiti e acclamati,non riuscivo più a trovare l'appagamento totale.
Un po come i tossici che devono farsi sempre più spesso e con roba sempre più forte,
passavo da un sogno russo a un sogno sudamericano,ma mancava sempre qualcosa:
una volta il rate troppo alto,un'altra il fisico carente,un'altra il kiss risicato,
un'altra il time stringato,e via via,mancava sempre qualcosa.Si qualche pietra miliare
c'è,ma come spesso accade dopo un po viene voglia di nuovi orizzonti,per questo
ho anche esplorato parecchio, ma il più delle volte con scarso risultato.
Fino ad oggi,dove tenta e ritenta ho centrato il sogno con questa ragazza.
E' naturale , spontanea e nonostante sia il suo secondo giorno in Italia ,si riesce
a socializzare con soddisfazione,basta parlare lentamente e trovare la traduzione dei pensieri
tra portoghese,spagnolo e italiano.Fisicamente è andata oltre le aspettative,
perfetta,alta,con un seno naturale scolpito,esile ma tornita,profumata e con un sorriso
ammaliante.Se dovessi fare un bilancio e fare una classifica di quale dettaglio del sogno
sia stato più appagante,riesco a trovare solo posizioni da podio ex aequo,con daty guidato da lei
e lunghissimo con traguardo raggiunto (mi è REALMENTE capitato poche volte)
e da quel punto in poi si sono azzerati gli accordi su time e sigle,
è stato un susseguirsi di emozioni reciproche,un feeling totale,con reciproca visibile
soddisfazione.Non so se il mio sogno troverà riscontro
(sinceramente spero di no,ma il buon amico deve condividere)
perchè mi rendo conto che l'incastro perfetto non è che una coincidenza di molteplici
fattori,oggettivi e temporali,dove la sensibilità riesce a scoccare la scintilla
che in questo caso,per me,ha spostato l'asticella molto in alto.
berto