CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': sudamericana naturalizzata italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU' FORMOSA DAL VIVO MA MOLTO SEXY!
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY,CIM, COB
RATE CONCORDATO: 4VU CON PARTECIPAZIONE DEL MARITO
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: BELLA DI VISO E MOLTO, MOLTO CURATA, FORMOSA ED ABBONDANTE
ATTITUDINE: MOLTO PARTECIPATIVA E COINVOLTA
REPERIBILITA': facile
Avevo voglia di riprendere uno stile di vita sessuale molto particolare che avevo vissuto con tanto trasporto qualche anno fa...
il mondo scambista e cuckold è stato il mio genere per diversi anni, dove ho goduto tanto e vissuto esperienze con coppie e gruppetti.
avevo anche una donna latino americana, che frequentavo e che avevo convinto a questo gioco di scambi e sesso multiplo...
Quindi contatto questa coppia, mi rispondono via mail e intuisco subito che sono gradevoli e molto intriganti, ma soprattutto corretti.
ci incontriamo e scopro che lei ricorda molto la mia ex dei succitati giochi: bella, formosa, molto sexy e maliziosa... e dagli occhi vedo subito che non è forzata o freddamente professionale. La riempio di sinceri complimenti e la provoco da subito in maniera delicatamente maliziosa, lei risponde vogliosa e mi dice subito che mi trova molto attraente e contenta di farsi fare quello che le prometto.
Lui, il marito, è una persona molto piacevole e a cui piacciono questi giochi. Mi piace anche lui, e conoscendo questo mondo cerco da subito di metterli a loro agio rispettando il mio ruolo e soprattutto mostrando rispetto per la loro situazione di coppia.
Io sono molto eccitato della cosa, ed essendo bisex mi intriga il gioco a tre aperto a tutte le combinazioni...
arrivati in motel, ci spogliamo tutti e ci diamo una rinfrescata.
lei con un completino nero molto sexy.
io vado fuori di testa quando vedo dei perizoma portati dai questi bei culi importanti e carnosi, ma sodi.
comincio ad accarezzarla e baciarla profondamente, e lei comincia a lasciarsi andare, lo vedo dal rossore sulle guance e dalle mutandine che diventano calde e umide di umori...
mi eccito e si eccita anche lui. ci sdraiamo tutti sul letto. io e lei ci mettiamo a 69 a leccarci e lui guarda. lo vedo già semi eccitato e comincio a masturbarlo per farglielo venire duro. ci mette un istante ed è già pronto.
uniamo i nostri uccelli per ragli fare un doppio pompino, ed è bravissima. unisce i nostri due uccelli con le mani e poi affonda la bocca, anche se molto a fatica, per le grosse cappelle.
dico a lui di cominciarla a scopare mentre lei mi continua a lavorare divinamente di bocca. lascio che sia lui il primo in modo che lei già in intimità con lui, si lasci davvero andare... lui prende il suo bel culo e la infila a pecorina e lei gode sul serio!
io nuovamente in posizione 69, da sotto vedo e mi gusto lo spettacolo. lui lo tira fuori e me lo infila in bocca, e capisco che lei sta godendo tanto visto come è ricoperto di umori il suo uccello. ora affondo la mia lingua nella sua passera fradicia!! fantastico.
Lui mi dice che ora lei vuole sentire il mio uccello dentro, perchè gli piaccio da morire...
bene, la prendo a pecorina anche io e lei è ormai senza freni. stupenda.
cambiamo posizione e ci alterniamo in continuazione io e lui. non facendole mai mancare nulla tra la sua passera bagnatissima e la sua bocca.
quando lui le si trova tra le labbra ovviamente contribuisco anche io al pompino...
chiedo se desidera fare una doppia penetrazione. ma mi dice che non lo hai mai fatto, e ora non è pronta...
peccato. secondo me avrebbe goduto davvero tanto, con i nostri due uccelli molto simili...
concludiamo con un apoteosi di orgasmi reciproci quasi contemporanei... lei ovviamente è venuta qualche volta di più, con orgasmi potenti e belli da gustare, al limite dello squirting.
facciamo lunghe chiacchiere sulle mie esperienze nel mondo degli scambisti e ci rilassiamo molto.
mi confessa la sua curiosità sulla doppia penetrazione e ci ripromettiamo che la prossima volta lo faremo.
Io ovviamente dico che la prossima volta voglio essere penetrato da lui mentre scopo lei... che secondo me qualsiasi uomo che abbia un minimo di curiosità bisex deve provare... perchè è un'esperienza incredibile!!
Mi sono piaciuti davvero tanto e credo di rivederli sicuramente!!
lei è bella,formosa, sexy, simpatica, molto disponibile e partecipativa.
lui è piacevole, tranquillo, molto disponibile e simpatico.