rotate-mobile
Cronaca Rifredi

Prostituzione: chiuso un altro 'centro-massaggi' a luci rosse

Era stato ricavato in un'abitazione privata all'interno di un condominio: denunciata per favoreggiamento della prostituzione una cittadina cinese di 44 anni

Chiuso dalla polizia un altro finto 'centro-massaggi' cinese, in realtà un luogo dove ai clienti, in cambio di 30 euro, venivano offerte prestazioni sessuali.

Era nel cuore di Rifredi, all'interno di un condominio in un'area residenziale, e gli agenti della squadra amministrativa del commissariato di zona sono intervenuti dopo aver scoperto un cliente che aveva pattuito e ricevuto un massaggio terminato con una prestazione sessuale.

'Centri massaggi': giovanissime sfruttate per pochi euro l'ora

Sono stati inoltre trovati numerosi annunci online che invitavano i clienti ad usufruire di prestazioni sessuali con donne orientali, previo appuntamento telefonico, nel corso del quale avrebbero ricevuto indicazioni sul luogo da raggiungere. 

Ricostruite e riscontrate le modalità di incontro con i clienti, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’abitazione ed hanno identificato due cittadine di origini cinesi.

Prostituzione, sesso si compra sul web

Le donne sono state denunciate per violazione degli obblighi sul soggiorno, mentre nei confronti della titolare dell' 'attività', una connazionale di 44 anni, è scattata una denuncia per favoreggiamento della prostituzione. L'abitazione è stata sottoposta a sequestro preventivo.

Sono numerosi i 'centri-massaggio' cinesi in città, e non solo a Firenze, e non è la prima volta che vengono chiusi in quanto scoperti come luoghi di sfruttamento della prostituzione.

Prostituzione, grosso affare per le mafie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione: chiuso un altro 'centro-massaggi' a luci rosse

FirenzeToday è in caricamento