Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 »
uclag01
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 0
vorrei conoscerla, come posso contattarla? grazie a tutti
Luke
Full Member (99 post)
K+ 21 | K- 15
Per contattarla, ci sono i link indicati nelle recensioni...
Per quanto riguarda la questione nature, a me non l'ha neppure accennato... spero che NON sia fra i suoi servizi offerti.
grossapantegana
Jr. Member (189 post)
K+ 39 | K- 20
Luke:

Per contattarla, ci sono i link indicati nelle recensioni...
Per quanto riguarda la questione nature, a me non l'ha neppure accennato... spero che NON sia fra i suoi servizi offerti.


Rettifico.
L'ho intervistata oggi e alla domanda esplicita se fa nature, ha risposto che nature fa solo bbj con cim.
Credo che la proverò lunedì.
AyrtonItalia
Full Member (25 post)
K+ 0 | K- 0
Io confermo quel che ha detto grossapantegana. Sono un cliente suo e lei, giustamente, fa soltanto bjj al naturale e ci permette di fare a lei. Tu puoi chiederle tutto, Rai1, Rai2, però sempre protetto..
fred iron
Full Member (45 post)
K+ 2 | K- 12
è un po che non la incontro , ma merita assolutamente!
AyrtonItalia
Full Member (25 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao Fred iron.... Sara era in Thailandia, però è appena rientrata stamattina...
SPEEDYNET
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
LINK: http://baiaescort.com/escor…
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITÀ: Thailandese
ETA': Secondo me un po oltre i 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100%
SEERVIZI FRUITI: BBJ, MASSAGGIO, RAI1 multi position 2 shot
RATE CONCORDATO: 2vu + 10 regalo
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza magra, alta circa 150 cm, quarta di seno rifatto, lato B rotondo e prolassato, viso carino e sorridente
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITÀ: buona o mi è andata bene
FUMATRICE: Penso di no
INDEX: IDXce0e72941dae328297a16c0a23efeb4e
BARRIERE ARCHITETTONICHE: più piani senza ascensore

Carissimi vi racconto la mia esperienza di fine luglio, intrigato dalle precedenti recensioni, incuriosito dall'esperienza con una orientale ad allora mai avuta, ci provo. chiamo e mi chiede una mezz'ora, le confermo e mi porto in zona. è quasi ora di pranzo e trovo facilmente parcheggio. entro nella stradina senza uscita e non trovo il numero civico, la chiamo e mi dice di andare avanti e girare l'angolo a sinistra. fatto e salgo a piedi (non c'è ascensore), non incontro nessuno e tutto tace, arrivo davanti alla porta che si apre ed entro. Trovo esattamente quello che mi aspettavo come da foto, forse solo le calzature le avrei preferite col tacco (sono un amante del genere). fa caldo e non c'è l'aria condizionata naturalmente, solo un ventilatore in camera. L'ambiente è vissuto ma pulito. La informo che sono carico pertanto sicuramente al bbj crollo ed ho bisogno di un secondo shot. ci accordiamo per 2vu. mi invita al bagno nel quale si occuperà personalmente del fratellino facendolo immediatamente svegliare. tornati in camera davanti allo specchio si inginocchia e incomincia un buon bbj, come anticipato non duro molto, l'avviso ma non fa cenno di indietreggiare tanto da raccogliere tra bocca e mano la copiosa esplosione continuando per un attimo il lavoro. si reca in bagno e quando torna mi offre salviette e carta. mi propone un massaggio alla schiena, mi sdraio ed incomincia un buon massaggio. fa caldo e sudo, ha la gentilezza di asciugarmi la schiena con la carta e di dirigere meglio il ventilatore. Decisamente meglio. va avanti un bel po, sempre tutto con calma e senza fretta, gentile e sorridente, dal fare molto gfe . riprendiamo le danze e ormai si era sciolto il ghiaccio iniziale della prima visita. si ridedica al fratellino che per suo stupore reagisce subito, sorridente mi fa i complimenti per la pronta reazione. Direi anche che la ragazza ci sa fare sia nel farti sentire a tuo agio sia nelle doti di attenzione che ti rivolge. si dedica al mio petto e al fratellino, poi gli chiedo di coprirlo e andiamo di multi position, questa volta duro decisamente di più, lei però pensa che non ce la farò, invece tra bj e lei sopra riesco a replicare con sua buona soddisfazione e devo dire anche mia. Pulizia con salviette e carta e rimaniamo a coccolarci per un po' . Poi costretto a tornare al lavoro mi rioffre il bagno, rivestito lascio quanto concordato con un piccolo extra per la soddisfazione ricevuta. Compiaciuta mi invita a tornare presto a trovarla. Cosa che ad oggi non sono riuscito dato che per me la zona è di sgamo e devo evitare se possibile ma la tentazione è tanta.
buoni sogni a tutti
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 118 | K- 34
SPEEDYNET grazie per la tua testimonianza


ciao Memo
AyrtonItalia
Full Member (25 post)
K+ 0 | K- 0
Sara è andata un'altra volta in Thailandia, però è rientrata...
fred iron
Full Member (45 post)
K+ 2 | K- 12
quando ho voglia di thai vado sempre da lei , sempre gentile e cordiale !
princip€
Full Member (25 post)
K+ 0 | K- 11
Grazie per la rece e per il racconto notevole ^^
Lanzifer
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 6
Finalmente ho incontrato Sara .
Era da quasi tre anni che volevo un incontro ravvicinato con lei e finalmente in questi giorni, trovandomi in trasferta a Brescia son riuscito ad incontrarla.
Raggiunta nella sua location in una strada laterale di Via Milano, salgo al piano indicato, ed aperto l’uscio scopro questa bella figura dietro la porta .
Avendo incontrato di recente altre thai in quel di Voghera, il confronto è inevitabile: Sara è un po più in su di età rispetto alle girls che ho frequentato, ma tutto sommato non è per nulla male.
Bel fisico minuto, (come tutte le thai), bel viso con tratti delicati, un seno pieno (rifatto) con capezzoli scuri, gambe discrete e molta gentilezza.
Sapendo della sua predisposizione al Rai 2 le propongo un menu completo per il quale lei spara 2VU, che ritengo accettabili.
Prima della cessione dell’obolo però le chiedo un controllo del suo rai2 perchè non vorrei trovarmi come le altre volte con un orifizio stretto e inviolabile.
Lei propone di iniziare con un bbj , verificando se le mie dimensioni potranno prestarsi all’apertura della sua intimità posteriore.
Così è accettato.
Lavato il tutto e asciugato nel classico rotolone di carta , mi spoglio e invito Sara a fare altrettanto, lasciandole soltanto indossati i suoi sandali a tacco alto.
Lasciatola seduta sul bordo del letto, mi avvicino alla sua bocca aperta ed entro puntando direttamente alla gola, non lasciandole tregua.
Subito ingrossato, le sta in bocca a malapena, ma malgrado ciò riesce con destrezza ad infilarselo tutto , impegnando un deepthroat ritmato, degno di Linda Lovelace.
Il lavoro (job) continua con ritmo alternato di leccate, succhiate di punta e ingollate fino alla radice, con destrezza e sommo piacere.
Conscia del rischio di farsi spaccare dalle mie dimensioni, Sara propone di limitare l’incontro ad uin bbj con cim e rai1 , escludendo a priori l’uso del suo rai2.
Data la bravura opto per il solo bbj con cim a VU.
Dato che è in attività lavorativa e non vuole interrompere il mio piacere, non richiede immediato l’obolo, rimandando alla fine.
Prosegue dunque il blow job per altri 10 minuti buoni, non senza soste per massaggiarsi i condili mandibolari, con me sdraiato sul letto e lei accovacciata.
Raggiunto un buon livello di godimento, decido di riprendere la posizione di prima, ma questa volta io in piedi e lei in ginocchio.
Afferratole il cranio la obbligo a pompare con ritmo costante e profondo , facendole ingollare tutta sua maestà fino contro le tonsille.
Sara si presta bene a questo gioco e non mostra alcun segno né di cedimento, né di urto di vomito, continuando a pompare e lasciandosi guidare in quel perverso movimento .
Giunto all’apogeo , al limite estremo, sento entro il mio ventre l’accumularsi del prodotto del mio godimento , che improvvisamente esplode, irrorando le mucose di Sara e riempiendole l’antro orale di si tanta semente che non riesce a contenersi ed esce copiosa dagli angoli delle labbra.
La visione di quel candore latteo che le esce dalla bocca non fa che eccitarmi i sensi , aumentando il tempo del piacere che sembra non terminare.
Esco da quella bocca tutto gocciolante e Sara mi guarda dal basso con quei suoi occhioni a mandorla, a guance gonfie, il viso incremato della mia semente con uno sguardo sorridente e sereno.
Dopo i riti della fine (lavaggi, vestizione , baratto versato e saluto), esco da quel mondo orientale ancora con quello sguardo tenero, dolce e perverso di lei che mi guarda .
Peccato mi dico, l’avrei baciata volentieri, anche a rischio di condividere il gusto del mio stesso latte, ma questo magari accadrà una prossima volta, perché di sicuro ci tornerò.
Rag. Fantozzi
Night Baron
Sr. Member (309 post)
K+ 64 | K- 43
Grazie per il racconto fantozzi.ugo.

Ciao
anal73
Full Member (54 post)
K+ 2 | K- 5
ciao sono curioso......mi dici il nome del bar dove l'hai incontrataadoro le asiatiche.penso non sara' stata la sola nel locale.......grazie in anticipo buona serata!!
Lanzifer
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 6
Telefono da diversi giorni ma Sarà non risponde mai e il telefono è sempre staccato.
Che sia andata via da Brescia e sia al suo paese ?
Ci sono info in proposito ?
AyrtonItalia
Full Member (25 post)
K+ 0 | K- 0
Sara è in Thailandia...
Lanzifer
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 6
Grazie dell'informazione AyrtonItalia .
Sai se è quando eventualmente torna ?
C'è a Brescia un altra Thai degna di sostituirla ?
Thanks.
marcus24
Sr. Member (372 post)
K+ 29 | K- 7
C era una tizia in zona ospedale, sono stato un paio di volte, non eccelsa ma nemmeno da scartare. Purtroppo non si trova da nessuna parte il vecchio numero non funziona più.

Trovare una thai/orientale decente sembra impossibile...
marcus24
Sr. Member (372 post)
K+ 29 | K- 7
voi spammer meritate di non avere un erezione per 100 ore con cicciolina che si infila due dita di fronte a voi
AyrtonItalia
Full Member (25 post)
K+ 0 | K- 0
fantozzi.ugo:

Grazie dell'informazione AyrtonItalia .
Sai se è quando eventualmente torna ?
Thanks.


L'ho sentita in questi giorni.... Lei rientra il 31 maggio...
« 1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI