Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
NylonPussyLover
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 0
Buongiorno colleghi...Poco fa girovagando per la rete ho trovato questo articolo...Non è propriamente recente però secondo me vale la pena dargli una lettura...Se volete commentare sarebbe interessante sapere la vostra opinione a riguardo...
http://ricerca.repubblica.i…
Bucephalus
Super Hero (1021 post)
K+ 260 | K- 381
Salve C:-)

notizia già nota

Grazie
Bucephalus > uno specchio di Alessandro Magno
NylonPussyLover
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 0
Bucephalus:

Salve C:-)

notizia già nota

Grazie
Ops scusate...Però la mia la vorrei dire lo stesso se permettete...

Certo, nessuno degli iscritti è un santo...Però dipingerci quasi come dei mostri mi pare eccessivo...Il mercato del sesso in fondo è come qualsiasi altro mercato, un dare per ricevere...Tante ragazze sono sfruttate, e losche figure\organizzazioni criminali ne traggono lucro, e ciò è innegabile, anche se non è sempre così...Ma come loro, milioni di persone di paesi meno fortunati, ad esempio, sono schiavizzati ogni giorno anche per il nostro progresso...Però queste situazioni vengono considerate giuste e necessarie ormai da tutti, nonostante i molti lati oscuri che si celano dietro le quinte...
Con questo non voglio passare per il buon samaritano di turno...Mi infastidisce solo l'ipocrisia e l'attitudine bigotta di molti italiani, che per lavarsi l'anima infangano quella di chi ce l'ha magari più pulita della loro...Questo articolo è la massima espressione di populismo e falsità tipica, ahimè, del nostro Belpaese...Chissà se questo simpatico giornalista, all'uscita dall'ufficio non abbia passato un pò di tempo su RAI1 e RAI2...................
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
la signora che ha scritto l'articolo il RAI1 o RAI2 cercherà probabilmente di riceverlo... per il resto, sicuramente è ipocrisia, la stessa che non permette di regolamentare e portare alla luce questo fenomeno. Così come altri aspetti della nostra società.
La difficoltà di parlare liberamente delle proprie esperienze è già stato dichiarato più volte in questo forum. Per la maggioranza della gente la persona che conosci e che stimi, se dovesse confidarti il suo hobby, non lo vedrai più con gli identici occhi.
NylonPussyLover
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 0
Pardon, è una donna la giornalista, hai ragione collega...Ma la storia non cambia...Anche a me dispiace vedere queste ragazze mezze nude a -10° sul marciapiede...Peccato che le case chiuse (garanzia per loro e per noi) in Italia non ci siano, o almeno non siano legali...Prima fanno i samaritani e poi chi potrebbe fare qualcosa (legalizzare la prostituzione) le condanna all'illegalità e ai rischi...Stesso destino di riflesso per la clientela...Poi ti affacci e vedi i cugini svizzeri che da questo business ci ricavano pure i soldi da dare allo Stato...Tanto ormai la storia insegna che il proibizionismo ha portato giovamento solo al crimine e a poche altre categorie di persone...Ma quando impareremo?
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
...e la Storia ci insegna che proprio chi ha il potere di decidere ha collusioni con la criminalità... protezionismo?
daty2013
Full Member (60 post)
K+ 12 | K- 24
fossero gratis allora le umili....ma queste sono attaccate al soldo .. 15 minuti e ti spillano 2VU-20 e manco te ne accorgi... mha non so chi è la vittima in questo mercato se noi o loro.
ricroger
Sr. Member (354 post)
K+ 55 | K- 30
fagaras:

...e la Storia ci insegna che proprio chi ha il potere di decidere ha collusioni con la criminalità... protezionismo?
Proprio ieri avendo digitato 'gnoccaforum' su google ho notato che ci sono diversi articoli che ne parlano in maniera bigotta e ipocrita... addirittura su uno di questi il giornalista si interrogava sul fatto che gli admin non venissero ancora perseguiti penalmente?!?
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
ricroger:

fagaras:

...e la Storia ci insegna che proprio chi ha il potere di decidere ha collusioni con la criminalità... protezionismo?
Proprio ieri avendo digitato 'gnoccaforum' su google ho notato che ci sono diversi articoli che ne parlano in maniera bigotta e ipocrita... addirittura su uno di questi il giornalista si interrogava sul fatto che gli admin non venissero ancora perseguiti penalmente?!?
Io li farei frustare, e accidenti a quelle che van di fori!
NylonPussyLover
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 0
Massì...Siamo una facile preda per i puritani tricolore...Chissà quanti scheletri nell'armadio che hanno loro...
Comunque sono d'accordo con quanto detto dal collega sopra, cioè che per un rapporto di pochi minuti in sostanza ne usciamo svuotati non solo testicolarmente...
Però pensateci...Quante volte avete baccagliato qualche vostra amica figa con la speranza di issarla poi sul pennone, magari offrendole la cena o il drink?E magari alla fine avete raccolto il frutto malinconico dei vostri sogni in una mano (vi siete sparati una raspa in pratica ahahahah)?
Ricordate che alla fine la donna che paghi subito è quella che costa meno...
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Ok...ma non nasconderei il fatto che il gusto della conquista ha il suo fascino... una ragazza che ti affitta il suo corpo per un po' di tempo è una cosa a suo modo scontata, una ragazza che insegui e non hai certezze, ti dà più adrenalina, è un'altra cosa.
Quello che uno può cercare di perseguire dipende poi da tante contingenze....
NylonPussyLover
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 0
Non fraintendermi...Non sto dicendo che è sempre tassativamente così, o che una otr possa sostituire ciò che tu hai descritto, lungi da me, sarebbe una boiata pensarlo...La mia frase provocatoria intendeva alludere al fatto che le delusioni amorose sono molto più frequenti tra gli uomini, e per tanti fattori...E queste delusioni si amplificano se in ragazze "normali" si cerca solo divertimento (mia personalissima idea sia chiaro)...Non che non ci siano donne disinibite, anzi, ma per dirla proprio cruda, un conto è se tu dici a una bella gnocca "Scopiamo" (8\10 ti stampa la borsetta in faccia) o se una gnocca ti dice "Scopiamo" (penso che non riesca pronunciare nemmeno le ultime due lettere)...E per questo motivo che il nostro sesso è più propenso alla ricerca di prestazioni mercenarie...Un pò per la regola "massimo risultati con il minimo sforzo", anche se tanto minimo non è alla fin fine...E la dimostrazione sta nel fatto che gigolò non ce ne sono moltissimi, otr uomini credo che nemmeno esistano....
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Non ti ho frainteso, era solo riferito alla cena e drink e disco e viaggi...il discorso già detto varie volte che per una free spendi... e solo dicevo che ritenevo fossero sensazioni diverse; le scelte poi si fanno per altri motivi.
Una sera, tanti anni fa, mi apprestavo ad uscire; mia madre considerò che fosse una 'serata strana' per uscire e mi chiese dove stessi andando. Io 'dall'amante'; mi squadrò e scuotendo la testa ribattè; 'Non hai tempooo'...
Per le donne ci vuole tempo; poi entrano in gioco altri fattori.
NylonPussyLover
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 0
Ed è proprio il tempo e le spesso lunghe attese che forse ci snervano e a volte ci fanno "cascare" in qualcosa di più sbrigativo...Comunque, tornando al tema principale, è la dimostrazione che siamo osservati anche da utenti non iscritti e soprattutto non con i nostri stessi interessi...Quindi occhio a cosa si scrive, anche se penso sia superfluo dirlo...
Dark Angel
Full Member (19 post)
K+ 10 | K- 13
Non è un caso se chi ha scritto questo articolo è una donna di Repubblica......così come non lo è il fatto che la persecuzione verso i clienti ''uomini'' vige nelle social femministe democrazie scandinave e sta prendendo piede in Francia. L'archetipo della donna castrante rappresenta bene queste figure.Comunque penso che chi condivide le boiate che la giornalista scrive deve avere un sacco di rabbia repressa causata da insoddisfazione delle pulsioni sessuali....e qui chiudo. Saluti.
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 568
Ho notato che le descrizioni di eventuali sfruttatori in zona sono state descritte da questo forum, oltre alla presenza delle FdO. Questo è stato snobbato la giornalista in questione. Soprattutto, tale persona non ha notato le mie affermazioni, che replico anche nei commenti delle notizie on-line sulla schiavitù del sesso a pagamento. Tali affermazioni sono le seguenti:

"In ambito di prostituzione tra soggetti maggiorenni, io mi domando il motivo per il quale a cadere vittime della tratta di persone a sfondo sessuale debbano essere sempre le donne straniere, mentre quelle italiane ne debbano essere quasi esenti, sia in Italia, sia all’estero ed il motivo per il quale i marciapiedi del sesso a pagamento si svuotano durante le vacanze natalizie e pasquali. La risposta è quella che la schiavitù del sesso a pagamento non è molto diffusa".

Perché la giornalista in merito non ha smentito questa mia teoria? Non penso che lei stessa non possa averla letta!
Franco
platonico
Full Member (23 post)
K+ 20 | K- 3
Che dire... è una visione a tunnel, a senso unico, farcita di moralismo a un tanto al kg. La realtà è molto più complessa. Certo le recensioni a volte sono impietose, ma lo sono anche certe operatrici, prive di scrupoli nello spremere i malcapitati. E chissà cosa si raccontano tra loro le "poverine" di noi.
Poi "nihil novum sub sole" certe descrizioni sono ancora leggibili negli scavi di Pompei ( nomen omen....), e nell'antica Grecia esisteva la prostituzione sacra. Credo che luoghi comuni e sensazionalismo siano un percorso facile per rappresentare uno stereotipo e per fare del sensazionalismo a buon mercato.
Wonderfulmagic
Sr. Member (319 post)
K+ 88 | K- 67
sarà la solita donnina in carriera (o almeno così pensa lei) che fa spicciolo moralismo sui comportamenti altrui...poi magari si organizza le vacanze con le amiche a Capo Verde o a Santo Domingo e si "affitta" il fidanzato di colore per la settimana...
"Papa' esistono gli idraulici gonfiabili?" "No!" "E perché stamattina la mamma ne ha gonfiato uno?"
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 861 | K- 338
Carnevale...007:

Io lo trovo un articolo interessante e veritiero o secondo voi tutti gli intelligenti del mondo devono avere le vostre opinioni.Nel mondo mica tutti hanno gli stessi vizi,e vivono lo stesso senza nessun problema,anzi credo proprio che alla mattina guardandosi allo specchio non si sentiranno delle merde.
A differenza tua.........
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Carnevale...007:

Io lo trovo un articolo interessante e veritiero o secondo voi tutti gli intelligenti del mondo devono avere le vostre opinioni.Nel mondo mica tutti hanno gli stessi vizi,e vivono lo stesso senza nessun problema,anzi credo proprio che alla mattina guardandosi allo specchio non si sentiranno delle merde.
Come diceva il grande Lino Banfi, non ho afferreto...
Cioè per te chi ha questa "passione" deve necessariamente sentirsi una merda guardandosi allo specchio? E per quale motivo?

Io sinceramente mi sentirei una merda se approfittassi delle persone, se fossi un opportunista senza scrupoli che per suo tornaconto asfalta tutto e tutti, o che venderebbe anche la madre. E ce ne sono tanti nel cosiddetto "mondo perbene"...
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI