Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 »
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 105 | K- 229
Spiego brevemente la storia:la mia donna ideale è la mia pay di fiducia:è la classica situazione già descritta più di una volta da più punter:mi piace,sto bene con lei quando son li,il tempo vola,fortissima attrazione,tempi prolungati,confidenze,fantasie,quasi un unione di sangue.Per me è di più che una situazione da fidanzatini,io per lei farei tutto,mi butterei anche nel fuoco.Il problema è che ha un fidanzato con cui vive,che però per fortuna(mia)spesso se ne va via per lavoro.Stufo di questa situazione ed incurante del fatto di immischiarmi nei suoi affari,l'ho messa alle strette,chiedendole di parlarmi bene di quello li,anche perchè qualcosa di lui sapevo già,tipo che è un suo ex cliente,che lei si è innamorata di lui,ecc.La sento sempre lamentarsi di questo qua,che non è innamorato di lei,che se ne va sovente in giro per lavoro,che avrà altre,non è tanto dotato,non ha fantasia,che quando scopano non si abbracciano neanche ecc,a volte litigano,eppure continua a starci insieme.Le ho detto brutalmente che lui probabilmente starà con lei per spassarsela con i suoi soldi,ma ha negato decisamente dicendo che lui è già pieno di soldi.Io quando son con lei la tratto con una delicatezza e una dolcezza infinita,le faccio tanti complimenti,la riempio di baci e di coccole e lei sembra davvero contenta ed appagata fisicamente e come donna,insomma credo di essere un tenero amante.L'ultima volta che ci siamo visti,quando le ho fatto un regalino natalizio,gli occhi le brillavano per la contentezza ed era eccitata come una bambina.Senza che le dicessi niente,presa dall'entusiasmo mi ha detto che ci saremmo potuti vedere fuori dal lavoro,dopo le feste,ma io dopo un giorno di esaltazione,non ci credo più che si ricordi di questa cosa ed il mio cuore piange al solo pensiero di quello che poteva essere e che la mia sensazione dice che non ci sarà.La faccenda è che anche ammettendo le sue verità,non riesco a darmi una spiegazione di come possa stare con un tipo del genere se non per il solito discorso che sia la classica donna a cui piace il solito uomo stronzo che fa soffrire e al quale lei piace farsi maltrattare.Viene dalla Romania e li si sa come gli uomini trattano le donne e se cresci con la cultura dell'uomo vero,uomo cattivo,te la porti dietro per sempre.Tutta questa storia,per esprimere un po un amarezza generale,dove l'uomo dolce e romantico,ormai non interessa più e vanno bene solo gli stronzi ed i bugiardi,meglio se con il portafoglio pieno.Trovare un altra poi sarebbe di sicuro un ripiego,dato che non troverei mai più una così,perchè oltretutto è amante del sesso come poche.Insomma,io voglio lei
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
Potevi chiedere a Babbo Natale si ti accorciava il pisello e ti accresceva il borsello!!!!!

A parte stupide battute per sdrammatizzare, potrebbe essere più che possibile che tu alla pay piaccia!!!! La fai stare bene....la corteggi...la trastulli come lei vuole essere trastullata!!!! Si confida con te sulle sue insoddisfazioni sentimentali come fossi un caro amico ..... Ecco ...questo potrebbe essere l'uovo di Colombo!!!!
Tu sei un perfetto amico di letto! Se una pay si sfoga con te sugli screzi della sua relazione sentimentale ufficiale extralavorativa difficilmente potrai ottenere di più !!! Fai bene ad essere romantico e sensibile!!! E non sempre il denaro fa la differenza!
Certe volte le donne più degli uomini hanno bisogno di essere ascoltate e coccolate! Tu probabilmente gli dai quello che manca nella sua relazione! Tutto qua! Se son rose fioriranno....altrimenti lei rimarrà col suo uomo-stronzo e tu continuerai a fartela come suo miglior amico di letto!
Oppure ho detto solo una marea di caxxate!!!!...con tutti i fondaccini di vino rimasti che mi sono scolato sto un po' rinco
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 105 | K- 229
No,hai detto cose giuste,ma il quesito di fondo rimane,perchè sta con quello li e non con me?
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
Glauco C:

No,hai detto cose giuste,ma il quesito di fondo rimane,perchè sta con quello li e non con me?
Sei mai stato sposato oppure hai mai avuto una lunga convivenza more uxorio
Lasciarsi dopo una lunga convivenza è terribile..come morire! Non tutti hanno la forza di sopportare tale sofferenza nella speranza di un possibile idilliaco amore onirico! Soprattutto perché l'Amore muta con il passare del tempo...da passionale a complementare della vita!
Certe dinamiche sono imperscrutabili! Io mi lamento di mia moglie qualche volta?? ...SI!!! Lei si lamenta di me SI !!!
Quando andavo a pay raccontavo qualche fatto della mia vita o di qualche incazzatira avuta con la mia lei alla pay di turno!?!?! In cerca di comprensione e conforto? SI!!! ...lo avrà fatto anche la mia lei con il suo pay ..spero di NO
Ho avuto un paio di amanti nella mia vita, ed una era sposata come me...ricordo che quando la conobbi mi fece capire che le piacevo attraverso una tenera timidezza ogni qualvolta mi ci avvicinavo! Un giorno difronte alla macchina dei caffè, mentre si scherzava con i colleghi, riameremmo soli. Feci una battuta sul matrimonio ...e lei alzò gli occhi al cielo! Che tette ragazzi ( scusate l'ot )!!! Il giorno dopo e quello dopo ancora mi fece capire che la sua storia non era idilliaca...e così bene presto finimmo a fottere in ogni dove è quando!!! Non per questo lei lasciò il marito ed io mia moglie!
Le altre volte che mi si presentò la scelta a fronte di una domanda secca: "scegli me o lei!!!" ...ho sempre scelto di tornare a casa dalla mia lei di sempre!!! Io non sono un sognatore ... Sono abitudinario ...e mi conforta il fatto che certe cose siano immutabili!!! Forse non vivrò mai una storia tipo : uccelli di rovo...o...Casablanca! Ma forse non fa parte del mio destino...anche se adoro fantasticarne!!!!
Seppur lungi dal dire che la tua lei sia come me...spesso è difficile lasciare ciò che è noto e rassicurante, anche se non straordinario...per finire nell'ignoto e nell'imponderabile
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 105 | K- 229
Ok grazie
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Ciao, ho pensato a questa tua dichiarazione e mi sono venute in mente un po di cose.

Tu hai riferito che lei stessa ti racconta di quanto questo tipo sia stronzo con lei e di quanto apprezzi, invece, i tuoi modi. Io ti dico che in giro ci sono tantissime persone solide, ma molte altre sono di una fragilità immensa. Qui parlo di persone in generale, non di pay o non pay.

Questa condizione le rende insicure, fragili, con pochissima autostima. Incosciamente sono convinte di non meritare un trattamento alla pari da parte di un ragazzo, pensano che sia già tanto per loro avere qualcuno accanto e paradossalmente si sentono al sicuro quando finiscono nelle mani di personaggi rozzi, autoritari e magari anche spacconi e cafoni. Di solito, guarda caso benestanti, come lei ti ha riferito(o finti benestanti in realtà sfruttatori).

Quando capiranno di essere persone di valore magari inizieranno a non accettare più determinate situazioni di sudditanza psicologica, non accetteranno più di stare insieme a uomini che se ne sbattono altamente se continuano a fare la pay.
Facile dirlo, ma che poi queste situazioni cambino davvero è un'impresa.

Scusami, magari ho scritto una marea di cazzate, ma conosco poco la situazione e sono andato ad intuito

By tapatalk
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 105 | K- 229
Hai perfettamente ragione,avevo capito anch'io che la situazione poteva essere questa,perchè solo una donna molto innamorata o con una bassissima autostima,può accettare di stare con uomo che non la ama,perchè una persona degna di questo nome,non tollera che la propria donna si accompagni o scopi con tutti.Dopo due giorni di esaltazione,ho capito che con lei non avrei più combinato niente e me ne sono accorto da quando le ho telefonato prima delle feste.Io avevo voglia di vederla e di stare con lei prima che partisse,ma mi ha detto che aveva appuntamenti e che non era possibile.A parte questo quando le ho telefonato,ero agitato ed emozionato e le ho ribadito di ricordarsi di quell'impegno di rivedersi fuori dal lavoro come mi aveva detto dopo l'ultimo incontro.Non so se per un qualche condizionamento o per la sua natura di donna dell'Est,che al telefono nulla svela,l'ho trovata abbastanza fredda e distaccata,mi ha detto che lei ha già un fidanzato,di stare tranquillo e di fare la mia vita,che certamente non ci sarebbero stati problemi a rivedersi come amici perchè non sta bene da sola.Io ormai non ci credo più,le ho mandato 2 sms di auguri per le feste,ma non ho ricevuto risposta.A parte questo,uscire con una donna,anche solo per un amicizia,sembra diventata una impresa al limite dell'impossibile,almeno che uno non si accontenti di una mediocrità estetica e di valori.Dato che non ho molte conoscenze femminili,potrei provare è vero,con altre pay,ma dubito che una mi possa piacere più di lei
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Glauco C...non ero intervenuto qui, anche perché bastava quanto scritto in
http://gnoccaforum.com/esco…(non-per-questo-meno-importanti)-24/innamorarsi-di-una-escort/45/
Dove giacaz ci esprimeva la sua opinione antitetica alla mia.
.
Oggi, in occasione del NONO anniversario della mia prima OTR mi sono presentato ricordando quella ragazza "...una giovanissima OTR, che mi ha introdotto nel migliore dei modi in questo mondo, e mi ha anche istruito sui rischi, di ogni genere; l'ho amata perché mi ha insegnato che in questo mondo amare è rischioso, promettendoci di non amarci, ma si dà e si pretende rispetto."
.
Può darsi ti abbia sentito troppo partecipe ed abbia voluto 'proteggerti' ?
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Ahiaiahai tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà!
Lei ti tiene per il manico (...)
Cerca di sotterrare il portafogli
Scusa ma il 2014 sarà per me all'insegna del cinismo
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
paccobomba:

Ahiaiahai tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà!
Lei ti tiene per il manico (...)
Cerca di sotterrare il portafogli
Scusa ma il 2014 sarà per me all'insegna del cinismo
La sorte ci segna...se io non avessi avuta quella esperienza lì, con quella ragazza, forse le altre mi avrebbero fatto un Q così! 
Fortunatamente per la mia prima esperienza volli, volli, volli...fortissimamente volli quella OTR...e fu una esperienza magnifica per mesi e mesi, dentro e fuori dal letto.
L'ho già raccontata...
Quando mi sono trovato in situazioni critiche, conoscevo già la fine, me le aveva già illustrate tutte (e non solo lei)
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 105 | K- 229
Non so a volte penso che sarebbe meglio non andarci più,ma quando mi mostro forte con me stesso cosa risolvo?Mi da ancora un minimo di fiducia nel genere femminile,dimenticando per un po'lo schifo che c'è intorno.Con lei sto bene,mi da energia e mi fa sentire giovane ed un minimo desiderato
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Glauco C...sarò come sarò...ognuno ha i propri modi di reagire, ha i propri must, a me le canzoni hanno scandito i momenti della vita, per significato, o per essere stati sottofondo di momenti che sono come scatti di una foto.
Mi manderai a quel paese...ne hai il tutto il diritto, ma a me viene automatico fare quello che sto facendo, allegare questo:
http://www.youtube.com/watc…
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Questa sera non chiamarmi
no stasera devo uscire con lui
lo sai non e' possibile
io lo vorrei, ma poi mi viene voglia di piangere
Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili, indissolubili, inseparabili
Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non e' possibile
odiarsi mai per chi si ama come noi
basta sorridere
No no non piangere
ma come faccio io a non piangere
Tu per me sei sempre l'unica
straordinaria, normalissima
vicina e irraggiungibile, inafferrabile, incomprensibile
Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non e' possibile
odiarsi mai per chi si ama come noi
sarebbe inutile
Mai mai il tempo passerà
Mai mai il tempo vincerà
Il nostro non conoscersi
per poi riprendersi
e' una tortura da vivere
ma stasera non lasciarmi
no stasera non uscire con lui
il nostro amore e' unico, insuperabile, indivisibile
ma amici mai.
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Ed in quanto i Toscani sono stronzi fino al midollo, non posso che attaccare anche questa, "per averti - farei di tutto - tranne perdere la stima di me stesso"
.
http://www.youtube.com/watc…
.
Girasoli a testa in giù
avviliti come me
come posso immaginare
tutta la vita senza te
per averti
farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso
e se è questo
che tu mi chiedi
io ti perdo ma stavolta resto in piedi
anche se qui dentro me qualcosa muore

si per averti - per averti
farei di tutto
ma rinuncio con dolore
si per averti - farei di tutto
ma non ti voglio, non ti voglio
senza amore.

Tu due cuori non li hai
e a me non basta la metà
se tu scegliere non sai
scelgo io che male fa...

Ma senza voglia
e senza futuro
vado incontro tutto solo a un cielo nero.

Io non mi vendo
ma sto morendo
morsicato da un serpente e senza siero
disperato ma però un uomo vero.

Si per averti farei di tutto
ma non voglio avere un animo più brutto
si per averti farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso

per averti
farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso
e se è questo
che tu mi chiedi
io ti perdo ma stavolta resto in piedi
anche se qui dentro me qualcosa muore

si per averti - per averti
farei di tutto
ma rinuncio con dolore
si per averti - farei di tutto
ma non ti voglio, non ti voglio
senza amore.
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
Glauco C:

No,hai detto cose giuste,ma il quesito di fondo rimane,perchè sta con quello li e non con me?
basta leggerti sul forum per capirla

Scusa la schiettezza ma credo che tu non ti sia mai fatto un esame di coscienza oggettivo
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 105 | K- 229
Parla per te
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
Glauco C:

Parla per te
allora non chiedere
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 105 | K- 229
Sei tu che ne fai una questione personale con le tue boiate,non portando nessun riscontro oggettivo che possa servire al topic
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
Glauco C:

Sei tu che ne fai una questione personale con le tue boiate,non portando nessun riscontro oggettivo che possa servire al topic
ovvio che è personale, si sta parlando di te
Sei tu che vuoi capire che problema hai e perché non sceglie te
Ti dici dolce romantico........ ma noisoso? Lo sei? O sei brillante avvincente coinvolgente?

Boh! Come vuoi lascio perdere
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 105 | K- 229
Va beh scusa,ma per personale intendevo un commento che hai fatto prima e che mi sembrava abbastanza offensivo nei miei confronti.Comunque,credo abbia detto bene il collega prima,in quella telefonata fatta prima di partire per le vacanze,mi ha visto troppo coinvolto e ha voluto proteggermi da delusioni o per mettere dei paletti.Purtroppo,forse ho sbagliato e son qui a mordermi le mani e non mi chiamerà più.Come sono?Dolce e romantico,ma anche un po geloso,le chiedo spesso di quello li e mi da fastidio che lui esca con lei.Devo dire che per ora non mi da fastidio che lei scopi con altri,ma credo che crescendo l'intimità,le confidenze e le intese,piano a piano succederà anche quello.Si comincia a pensare che quel determinato cliente le possa fare male,poi a dar fastidio che la tocchi e pian piano ci si innamora.
1 2 3 4 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI