Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine commenti: Recenti in alto
p_dinamite
Hero Member (647 post)
K+ 378 | K- 7460
scrivo due righe su questi locali
l'oase in passato è stato il mio preferito... chi si ricorda di Michelle svizzera, Timea Ungherese? purtroppo le nuove leve provengono in gran parte dalle strade di bologna e dalla salaria...
intendiamoci per chi non ha vissuto i bei tempi di 4-5 anni fa il colpo d'occhio è notevole... negli week end e nelle fiere si arriva anche a 100 ragazze nude
e con un pò di fortuna la prestazione buona si becca anche...
io però mi trovo molto meglio alle feste del world: cibo davvero eccellente (e non 1 sola consumazione come all'oase) birra gratis, locale molto + ampio...
e cmq. visto che ci si va non sicuramente per mangiare l'ideale è andarci durante le feste ossia farsi il prefesta facendosi conoscere dalle ragazze e poi durante la festa se si è conosciuti si beneficia anche dei lunghi tempi di attesa per le camere
anonamo
Sandokan (1270 post)
K+ 275 | K- 283
...rece con i fiocchi!!

grazie e K+
Cim21
Full Member (34 post)
K+ 8 | K- 18
Finalmente ho il tempo di recensire il mio splendido tour a Francoforte.
Partenza 15 giugno rientro 17 giugno. Obiettivi: World e Oase. Partecipanti: io e il mio compagno di merende.

Arriviamo con Ryanair alle 9 e prendiamo in noleggio auto e ci fiondiamo in albergo in zona Red light District, breve giro in centro per fare qualche foto (per le mogli siamo andati per visitare la citta&hellip e alle 17,00 dopo alcuni contrattempi (inserite coordinate sbagliate nel navigatore e siamo finiti a 20 km dal World in piena campagna e telefonata in Italia a ns amico per recuperare indirizzo) arriviamo al World.
Paghiamo obolo di 65€ e ci fiondiamo nella jacuzzi , un po’ piccola e un po’ fuori dal giro per osservare le pulzelle che passavano nude di tanto in tanto.
Mi colpisce Diana, rom con 2 belle bocce, bel viso, bel culo di 23 anni. Ci appartiamo in una stanzetta e provo con FK che schiva o accenna leggermente…va beh non sono appassionato del genere e passiamo ad un BBJ fatto bene trasformato prontamente in 69. Le 3 classiche posizioni con conclusione in pecos. Voto: bellezza 9 Prestazione: 7 Partecipazione: 7.
Riposino e poi attacco Tuana, bellissima mora 23enne che si dichiara Turca, ma a me sembrava rom. Parla solo inglese. Direi prestazione copia e incolla di Diana con un “piccolo” incidente finale. Quando mi sfilo dopo venuta in Pecos non ho più il preservativo che le è rimasto dentro.
Sono pronto per il terzo round e vengo intercettato da 2 ragazze rumene: Pamela mora 25 anni belle pere naturali, ma alla vista sembravano rifatte e Cristina (22 anni) molto carina e fresca. Mi propongono un numero a 3 e siccome avevo in mente di farlo in questo tour accetto di buon grado. Era la prima volta che facevo una sessione a 3 e quindi ero molto curioso ed eccitato. Attaccano con un bel bbj a crudo con sucate alternate e in contemporanea.. che figata e vanno avanti per una decina di minuti. Io le avrei fatte andare avanti per sempre…poi infilo prima la più giovane a smorza e FK con l’altra, poi cambio di preservativo e smorza con l’altra mentre vado di daty con la più giovane e capitolo così…praticamente non mi sono mai mosso dalla posizione iniziale…bella esperienza!!
Si sono fatte le 2 e a malincuore ce ne torniamo in albergo, ma prima un breve tour al quartiere a luci rosse per fare qualche piano per vedere se c’era qualcosa di interessante, Purtroppo erano già le 4 e di ragazze veramente poche. Va beh andiamo a dormire.
Ci svegliamo alle 12 e alle 14,30 siamo al l’Oase (c’ero già stato 9 mesi fa). E’ una bella giornata e quindi sfruttiamo in pieno il giardino e la piscina e guardiamo passare le gnocche che a turno si offrono per passare una mezz’oretta rilassante…al bar noto una ragazza di colore con i capelli lunghi e lisci che attacca a parlare con me e dopo 2 minuti mi ritrovo la sua lingua in bocca. Si chiama Susanna, è Jamaicana di colore con occhi azzurri, una bella 3° naturale e un back che parla…insomma ha tutte le cose a posto e infatti ci farò 2 giri perché merita.
1° giro in camera e 2° in giardino: attacca con uno dei più bei bbj che abbia mai provato: profondo, salivato con sputacchiamenti, con attenzione anche ai gioielli di famiglia…uno spettacolo. Poi classiche posizioni canoniche farcite da FK e atteggiamento molto GFE. L’ho consigliata anche al mio compagno di merende che ha confermato la prestazione.
Verso sera metto a segno il terzo shot con Katia una rumena che sapeva di missile, ma molto bella e giovane che assomigliava troppo ad una mia collega e quindi decido di andarci comunque. Trombata standard senza FK (dice che non lo fa con nessuno) ma piacevole e con questa chiudo.
Abbiamo l’aereo alle 6,00 quindi ci mettiamo a dormire sui lettini vicino alla sauna un paio di ore e alle 4 si parte direzione aeroporto. Alle 9,00 ero già in ufficio con un espressione stanca ma felice….