Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 »
viola70
Account eliminato
IlContEjacula:

è un pò vecchia: un tizio va dal tabaccaio sapendo che è un pò sordo e inizia a gridare: TABACCAIO UN FRANCOBOLLO DA 100, TABACCAIO HO DETTO UN FRANCOBOLLO DA 100, TABACCAIO UN FRANCOBOLLO DA 100.... il tabaccaio: We son mica sordo cosa grida...con il filtro o senza?
Bellissima anche questa!
varnasim
Full Member (13 post)
K+ 1 | K- 7
qual è l'ape + dolce?
l' aperugina
..e quella + sexy?
l'apecorina
Credo solo in due cose: nel SESSO e nel decesso.
IlContEjacula
Sr. Member (320 post)
K+ 55 | K- 27
un signore è attratto dalla moglie del commendatore che abita nel suo palazzo e tutte le mattina quando la vede le dice: Signò come siete bella, siete bellissima bella bella bella.... la signora ad un certo punto gli chiede:
Scusate Peppino che è questa confidenza che tutte le mattine che mi vedete mi dite sempre come siete bella come siete bella per caso vi piaccio?
Peppino: si molto
Lei: ah vi piaccio allora se avete 100 euro vi faccio togliere lo sfizio...
Peppino: dite davvero?(incredulo)....ci pensa e decide di togliersi lo sfizio
Dopo due giorni va dal Commendatore e gli chiede un favore:
Commendatore posso chiedervi un favore? Il commendatore risponde certo dimmi pure
Peppino: Mi potete prestare 100 euro? Domani vele riporto
Il commendatore accetta

Il giorno successivo il Commendatore dice alla moglie:
E' stato qui Peppino per caso oggi?
Lei un pò impaurita risponde si
Lui le dice dimmi un pò ti ha dato 100 euro?
Lei presa dal panico cerca di cambiare discorso ma il marito insiste: Rispondi Peppino oggi ti ha dato 100 euro?
Lei: Si....
il Commendatore: We però che uomo che è Peppino, ieri mi ha detto prestatemi 100 euro che domani mattina alle 11 vele riporto
Ave
Hero Member (731 post)
K+ 294 | K- 78
Una ragazza è a pochi giorni dal matrominio, è terrorizzata perchè non è più vergine ed il futuro marito è all'antica, quindi non sapendo come fare si rivolge ad un'amica chiedendole dei consigli su come superare il problema della prima notte di nozze.
L'amica le suggerisce di andare in un colorificio e di comprare una boccetta di tempera rossa dicendole di versarne qualche goccia sul letto al momento opportuno.
La ragazza entisuasta dell'idea si reca in un colorificio a comprare la boccetta, il venditore però si sbaglia e le dà una boccetta di colore verde......

La prima notte di nozze, i due neo coniugi ottemprano ai doveri coniugali e lei ad un certo punto, senza farsi accorgere dal marito versa qualche goccia di colore sulle lenzuola...

Il marito, soddisfatto, guarda le lenzuola per accertarsi della perdita della veriginità, vede le macchie verdi ed esclama a gran voce:

"Minkia fino alla bile arrivai!!!!!!!!"
leveraxe70
Sr. Member (453 post)
K+ 26 | K- 98
è dedicata a john holmes, una vita per il cinema??
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
copio e incollo quelle che avevo scritto qualche tempo fa )

La crisi, la mancanza di lavoro, i risparmi finiti e la dispensa vuota.............
moglie e marito con il morale ormai distrutto sono in salotto che si guardano silenziosamente negli occhi ad un certo punto lei fa "amore, non c'è altra soluzione vado in mezzo alla strada" e lui "NO MAI" e lei "hai altra soluzione??" il marito abbassa lo sguardo e non ha il coraggio di rispondere quando poi alza di scatto la testa e replica "fanculo, se lo fai tu lo faccio anche io allora perchè non è giusto, stasera andremo a battere e io andrò nella via dei culattoni". Si preparano al meglio e si avviano camminando per le strade buie della cittadina verso il mistero più assoluto. Arrivati al peggior bivio della loro vita si danno un tenero bacio "ci vediamo domani mattina alle 5 a casa" e si allontanano pian piano cercando di non perdere i loro sguardi sino all'ultimo istante. Al mattino lei è la prima a rincasare e ma il marito non è a casa...comincia ad avere paura ed a temere il peggio quando finalmente sente le chiavi girare nella porta. Entra il marito claudicante con il volto provato, gli va incontro lo abbraccia felice e stanno così, in silenzio, per qualche minuto. Dopo di chè arriva il momento di "tirare le somme" lui un pò afflitto gli chiede "com'è andata?" e lei "beh per qualche giorno si mangia ho fatto 180 euro" lui strabuzza gli occhi ed esclama "ma come cazzo hai fatto" e lei "perchè tu quanto hai fatto?" e lui "41 euro" e lei "scusa ma chi è che ti ha dato un euro" lui "come chi?!?!? tutti"...
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
Purtroppo la crisi colpisce un'altra coppia di sposi. la decisione è la stessa.............si va per strada e non si fa nulla al di sotto dei VU.
Cambia però il come, la moglie in un angolo semibuio delle peccaminose vie cittadine ed il marito in macchina per le emergenze contro i pericoli.
Arriva il primo probabile cliente della serata e si accosta vicino alla donna un pò intimorita "quanto?" e lei "50 e non si discute" lui apre il portafoglio e le mostra l'ultima banconota blu da 20 che gli era rimasta "non possiamo fare niente con questi?" mmmmmmmmmmmmmmm ci pensa un attimo e poi dentro di se dice (cacchio so sempre 20 euro) "ok accostati li che poi io salgo". Sale in macchina e ora riesce a scorgere un gran bel ragazzo affascinante e gentile "allora, io per 20 ti faccio al massimo una sega" e lui "meglio di niente, ok dai" come si sfila i pantaloni esce fuori un manganello che così la donna non aveva mai visto. Glielo guarda poi guarda lui in viso poi gli riguarda il pitone poi lo riguarda in viso poi ci pensa su e gli dice "aspetta un attimo torno subito". Va alla macchina del marito, gli bussa al finestrino che era mezzo assopito e lui "oddio tesò è successo qualcosa?" "no non niente te volevo solo chiede se c'avevi 30 euro da presta a n'amico mio..."
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
Due carissime migliori amiche si devono dividere dopo tanti anni perchè così il destino ha deciso per loro.
Prima di salutarsi si fanno una promessa solenne (avevano in comune un unico problema, una prima di seno), si promettono che mai avrebbero fatto uso alla chirurgia per nessun motivo. Promessa da vere amiche.
Dopo qualche anno mentre passeggiano per fare shopping il destino le fa rincontrare e di questo sono felicissime, subito si rifugiano in un bar per raccontarsi di tutti gli anni in cui non si sono viste.
entrate nel bar si tolgono il giaccone ed una delle due.....................ha due pere non indifferenti.
"e la promessa?? te ne sei fregata vero? guarda me, piatta ero e piatta sono rimasta"
L'amica sorride e fa "non ci crederai ma c'è un sistema incredibile per farle crescere senza operarsi"
"bugiarda, se è vero dimmelo che lo faccio anche io"
"ok, però non ti dico nulla ti dico solo da chi andare e soprattutto....................fidati di lui "
Gli da l'indirizzo di un dottore e dopo aver preso appuntamento si reca nel suo studio per la prima visita.
"Bene signora. faccia queste analisi e torni da me appena ha i risultati"
La signora fa tutto ciò che le è stato richiesto e una volta pronta torna dal dottore.
Il dottore sta circa 10 minuti a consultare tutte le analisi e poi..................
"Bene signora, ora le do la cura, ma ci sono due cose molto importanti. La prima è che deve seguire la cura in maniera maniacale senza sgarrare per nessun motivo, perchè perderebbe in un attimo tutti i benefici"
"E la seconda?" chiede lei un pò perplessa
"La seconda è che deve credere in me, non fare domande ma solo .........credere in me"
La signora è un pò perplessa ma non vede nulla di impossibile "Sono pronta dottore"
"Bene, allora, tutti i giorni alle 5 del pomeriggio esatte non un secondo di più non un secondo di meno, deve appoggiarsi le mani sui seni, ruotarle per massaggiarli e cantare "siam tre piccoli porcellin siamo tre fratellin ma nessun ci dividerà trallallallallaaaaaaaaaa"
la signora sta quasi per aprire bocca e il dottore "AH! fiducia in me e cura maniacale. Vada arrivederci"
La signora esce un pò incazzata dallo studio per il tempo e i soldi spesi e pensa che il pomeriggio farà sta cretinata per poi tornare dal dottore e fargli causa.
Alle 5 esattissime poggia le mani sui seni, li massaggia e canticchia "siam tre piccoli porcellin siamo tre fratellin ma nessun ci dividerà trallallallallaaaaaaaaaa"
Appena toglie le mani si guarda il seno e nota che ha un leggerissimo rigonfiamento.
Non ci crede, è felicissima................e voleva fare causa al dottore, invece adesso vorrebbe fargli un monumento.
Così tutti i pomeriggi applica la cura e da una prima dopo un paio di settimane è già passata ad una terza abbondante.
Telefona alla vecchia amica e le propone un bel brindisi per festeggiare il miracolo.
Si incontrano un pomeriggio nel bar centrale della città e tra una chiacchiera e l'altra il tempo passa e non ci fanno neanche caso. Ad un certo punto la signora guarda l'orologio e sono le 5 meno 4 minuti.
"La curaaaaaaaa, ommioddio la curaaaaaaaaa. Rischio di perdere tutto quello fatto fino adesso!!!"
Corre verso la toilette per potersi denudare ed applicare la cura.
Come cerca di aprire la porta ....................."occupatoooooo"
"Apra la prego apraaaa"
"Signora 5 minuti e le apro"
"Mi rimangono 3 minuti apra per favore apraaaaaa"
"Signora non insista sto finendo, aspetti 5 minuti"
"La signora va nel panico e ad un tratto non ci vede più dalla rabbia"
Da un calcio alla porta del bagno e ci si infila. L'uomo impaurito cerca di coprirsi alla megli mentre era seduto sul cesso.
La signora allora si strappa letteralmente la camicetta di dosso, si mette le mani sul seno e comincia "siam tre piccoli porcellin siamo tre fratellin ma nessun ci dividerà trallallallallaaaaaaaaaa" e alla fine tira un sospiro di sollievo.
L'uomo la guarda esterrefatto e sbigottito........................e lei "mi scusi sa ma erano le 5 in punto"
E lui "COSAAAAAAAA?? le cinque?? o cazzoooooooooooo.... si tira fuori l'uccello, di dimensioni ragguardevoli, ci mette di corsa le mani sopra e menandoselo forsennatamente a più non posso urla "nella vecchia fattoria ia ia oooooooooooooooooooo"
IlContEjacula
Sr. Member (320 post)
K+ 55 | K- 27
a proposito di crisi la ripropongo

Due otr stanno parlando e una dice all'altra:
è dura con questa crisi mi tocca fare pompini a 3 euro per tirare a campare...
risponde l'amica:
Beata te io li faccio gratis per poter mandare giù qualcosa di caldo
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1111 | K- 177
http://tinyurl.com/pe2f5md
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
ginob730
Full Member (72 post)
K+ 18 | K- 10
Due massime che mi ha passato un amico romano ( leggetele con quell'inflessione, io purtroopo sono quasi svizzero e non mi viene)

Mejo un culo gelato che un gelato ar culo

Mejo un passato de verdure che un futuro de mmerda
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.
G.Best
PANIGALE-77
Full Member (62 post)
K+ 49 | K- 32
...Scusi signore,per andare al cimitero, dove devo prendere l'autobus...?

In faccia signora..!!

....)
NON CONTA QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE,...CONTA QUELLO CHE SAI DI ESSERE.
diserbio
Sr. Member (344 post)
K+ 39 | K- 64
Un ciclista in una salita si ferma a chiedere un informazione a un tizio....
Ciclista:"scusi vado bene per la santissima?"
Tizio:"porca ma***na me pari coppi!"
Meglio cavalcare 180 cavalli tutti insieme o cavalcare una sola cavalla per volta?
fun_cool
Sr. Member (269 post)
K+ 103 | K- 56
ginob730:

Due massime che mi ha passato un amico romano ( leggetele con quell'inflessione, io purtroopo sono quasi svizzero e non mi viene)

Mejo un culo gelato che un gelato ar culo

Mejo un passato de verdure che un futuro de mmerda
Mejo 'nculo callo 'npanza che 'na panza calla ar culo. 
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
calacausi:

http://tinyurl.com/pe2f5md
Caro Maestro, questa nn e' una barzelletta...questa e' VERA!!!!ahahahah! I miei ossequi.
dina mutan
Jr. Member (160 post)
K+ 57 | K- 53
Sapete da cosa si riconosce un omosessuale? Dalle orecchie a vendola...
PANIGALE-77
Full Member (62 post)
K+ 49 | K- 32
http://i40.tinypic.com/2r1z…


..)
NON CONTA QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE,...CONTA QUELLO CHE SAI DI ESSERE.
Mastroturbatore
Sandokan (1764 post)
K+ 143 | K- 29
Su un aereo in volo transoceanico, si incontrano due persone che, dopo aver fatto amicizia, si dichiarano entrambi gay.
Al calar della notte, mentre l'equipaggio ormai era completamente assopito, uno dei due dice all'altro:

"Ho una volgia matta di fare sesso con te!!"

"Ma sei impazzito, qui davanti a tutti" gli risponde.
E l'altro "Non ti preoccupare non ci sente nessuno"

Così si alza in piedi e, ad alta voce, chiede:
"Un'aspirina scusate..c'è qualcuno che ha un'aspirina"

"Vedi non ci sente nessuno" " dai prendimi tutto" gli risponde l'altro.

Il mattino seguente, al sorgere del sole, mentre l'hostess di bordo è intenta a distribuire la colazione, nota un passeggero anziano tutto rannicchiato sul sedile..

" Signore, ha qualche problema?"
"Ho patito un freddo da cani tutta la notte"

"E la hostess " Perchè non mi ha chiamato le avrei portato una copertina.." :

Il signore" Sta scherzando?! "Questo qui davanti per un'aspirina l'hanno inculato tutta notte"!! :'(

PANIGALE-77
Full Member (62 post)
K+ 49 | K- 32
http://i41.tinypic.com/awxp…

...)
NON CONTA QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE,...CONTA QUELLO CHE SAI DI ESSERE.
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
Ragazzi questo post è fortissimo...risate a parte, mi sto rivendendo tutte le vostre barzellette!!! GRANDIII!!!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
« 1 2 3 4 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI