Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
puttaniereincallito
Jr. Member (192 post)
K+ 62 | K- 121
Come ho detto non so se poi le immagini rimangono registrate...  Comunque ho scoperto ciò perché entrando in casa ho notato che il po' stava ancora "riprendendo" la scala da dove ero appena salito.

La prossima volta chiederò se hanno i miei filmati da lasciarmi come ricordo, con la dedica!

Dindi:

Anche io sono rimasto male a leggere che sul PC ci siano le registrazioni delle telecamere.

E' una tua deduzione? Hai qualche elemento oltre alla presenza del PC?

Che io sappia, davanti a quel portatile ci ho visto la telefonista di Elena che, mentre lei ci intrattiene, si intrattiene al PC.

Odio gli Sponsor!
Il Troiere diplomato
Sr. Member (474 post)
K+ 123 | K- 195
Ma se non sbaglio il discorso vale anche per Anna o sbaglio.?
Non è la stessa location.

Pace
gaffurio1999
Full Member (47 post)
K+ 8 | K- 15
sapendo questo per me e' no! !!!!!

avanti un' altra
puttaniereincallito
Jr. Member (192 post)
K+ 62 | K- 121
Anna? Non conosco....hai qualche riferimento?

Il Troiere diplomato:

Ma se non sbaglio il discorso vale anche per Anna o sbaglio.?
Non è la stessa location.

Pace

Odio gli Sponsor!
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Per info su altre ragazze esiste la sezione Info.

Evitiamo post inutili soprattutto su altre ragazze che non riguardano quella del thread.

Grazie
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Sono stato da lei ieri sera, confermo che con lei il dialogo è molto scarso in quanto parla pochissimo l'italiano e mi ha chiesto se parlavo inglese ma non è il mio forte, però ogni tanto un sorrisino ci scappava ma poca roba, resta seria e anche abbastanza scazzata specialmente all'inizio dell'incontro, fisicamente non è come le foto, secondo me è lei e lo capisco dalla bocca e dal poco che si vede del viso, ma qualche anno/chilo fà, ha un bel po' di ciccia a livello di pancia , il viso non è male e ha un bel seno, una 4^ soda naturale e sostanziosa con capezzolo reattivo, meglio (secondo me) di come lo si vede in foto dove sembrano due palloncini , comunque nonostante la panza la considero una bella ragazza.
La prestazione anche se con distacco non è male, abbiamo iniziato con carezze e baci senza lingua ma decisi, poi fatta sdraiare per un bel daty, che secondo me non le dispiaceva, ho tentato di infilare le dita ma mi ha stoppato, dopo 5 minuti mi propone il 69 che dice essere più bello ed io accetto, comincia a baciarmi partendo dal petto fino a distendersi su di me ed arrivare al birillo, la patata è ben posizionata a portata di bocca e via, il suo BBJ non è niente male, delicato e con variazioni di movimenti e leccate, io lecco e tocco le tette poi provo ad avvicinare una mano a rai 2 (solo una perchè non potevo lasciare le bocce da sole ) e non mi stoppa quindi infilo non una ma due dita, non in profondità ma lei non mi respinge.
Sembra che cominci a lasciarsi un po' andare, le chiedo di proseguire così ma gommando il fratellino, provvede e poi riprende il lavoro orale aumentando progressivamente l'intensità, miiiiiii.....me l'ha tirato dritto come un lampione , il 69 sarà durato una decina di minuti, molto gradevole direi, poi la faccio mettere sopra, lei prima dell'infilzata cambia il gommino, le ho chiesto il motivo e mi ha risposto: "la bocca è sempre piena di bacteri", io penso......ma se te l'ho leccata complessivamente per un quarto d'ora ti fai problemi dopo aver usato la tua bocca ? Mah !!
Si lubrifica con un olio, credo di quelli d'erboristeria vedendo la bottiglietta di vetro (oppure di quelli per lucidare i mobili ) comincia a cavalcarmi ma la passera era asciutta nonostante l'olio ma si prosegue fino a raggiungere una leggera scorrevolezza, che bello vedere e impugnare le poppe danzanti davanti al mio naso, poi si abbassa leggermente come per porgermele e io le bacio le strizzo le bacio le strizzo ecc ecc....ci baciamo ancora sulla bocca e poi le chiedo la pecos e via alle danze, adesso scorre decisamente meglio lei si muove bene e le piace farsi sbattere deciso...sbam sbam....io l'assecondo e infilo il pollice in rai2, le chiedo se posso infilare anche il birillo ma col ditino mi fa segno di no, probabilmente perchè non concordato prima e quindi non retribuito, non è immacolato si prosegue e nel frattempo con l'altra mano indovinate cosa faccio.........le tocco una tetta.
Ad un certo punto la giro a mission, cosa noto ? Il suo viso da bianco russian è diventato rosso..........monella !!!! ti sei scaldata ?
La mission procede in modo scorrevolissimo, sembrava una pista da sci, dopo un po' ho preso una sua gamba e l'ho messa sulla mia spalla, solo una, non so perchè......mi andava così aumento il ritmo, una mano sempre presente sulla tetta, non ero comodissimo ma non fa niente, era bello lo stesso e concludo copiosamente dentro il palloncino......aaaaaaaaa !!!!!!
Provvede lei allo scoperchiamento e pulizia del picio con carta assorbente e poi mi invita ad andare in bagno, quando torno si va a lavare lei poi torna e mi accompagna alla porta, saluto la sua amica boiler seduta davanti al pc, credo sia la centralinista, non oso pensare che faccia incontri, bacio sulla bocca e buona notte.
Dovrebbe migliorare molto dal punto di vista social, nonostante la sua non conoscenza dell'italiano potrebbe ugualmente cercare di porsi in maniera più sorridente/gradevole, fare qualcosa per eliminare o ridurre parecchio la panza, perchè veramente, visto che la prestazione non è stata male anche se distaccata, non mette fretta, non è una brutta ragazza e il rate è basso = VU per 30 minuti porta a porta (senza Bruno Vespa per fortuna ), scusate la freddura.....la ragazza potrebbe avere più successo.......
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie maui70.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Cim21
Full Member (34 post)
K+ 8 | K- 18
Ero curioso anche io di conoscere Elena e oggi sono andato a trovarla. Mi apre la porta e mi si presenta un discreta ragazza con delle pere spettacolari, viso normale e un po di pancetta, ma nel complesso non è male. Verso l'obolo e ci fiondiamo sul lettone dove attacca con il suo micidiale bbj....ci sa Fare veramente!! Devo bloccarla se no le vengo in bocca. Passiamo a daty dove rimane abbastanza fredda, poi a mission e a pecora. Sento che sto per arrivare e mi sgommo e concludo con CIM dove non perde una goccia. Direi che per il rate a velocitá urbana ci può stare, ma è molto fredda sia nello scopare sia nel social time. Non so se ci torno, ma consiglio a tutti un giro. Buon anno.
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Cim21 gli avvisi sparsi sul forum di Hermes non li hai visti? Non penso, penso che tu non l'abbia letto.

Non dobbiamo consigliare o sconsigliare nessuno.

Ti invito a leggerlo

http://gnoccaforum.com/esco…

Ti riporto comunque questo passaggio:

Nelle recensioni da oggi dovranno scomparire le considerazioni personali e gli inviti ad
andare o a non andare da una pay-girl e le solite frasi incoraggianti di portata come
ci tornero' /non ci tornero' etc. I punters dovranno limitarsi a raccontare la loro
esperienza senza coinvolgimenti eccessivi sia nella buona che nella cattiva prstazione
da parte della pay-girl che e' e rimane una persona umana con i propri sentimenti,i propri
sogni,le proprie delusioni esattamente come tutti voi punters.
se scritte verranno immediatamente cancellate e ammoniti i responsabili(una ammonizione)
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Vtx
Jr. Member (126 post)
K+ 74 | K- 125
Caro Enigmista, mi sa che facendo così, molti si troveranno un altro forum: non mi sembra che si possa fare una recensione senza metterci considerazioni personali, così come non mi sembra che dire "ci torno / non ci torno" sia una cosa negativa. Mi sembra che anche in Trip Advisor gli utenti dicano frasi simili e nessuno ha mai avuto da dire.
Altrimenti le recensioni diventano tipo: " la tipa è ( non è quella della foto. Mantiene ( non mantiene ) le promesse.Sigle: Y,Y,Z. Chiede xVU" che secondo me non mi sembra dia un'idea di quello che effettivamente si è svolto. Mi sembra corretto che, se uno ha voglia di raccontare nei dettagli la sua esperienza e le sue impressioni sia corretto che possa farlo.

Non so le motivazioni che hanno spinto ad adottare queste nuove regole e mi spiace di essere andato OT qui,ma forse sarebbe corretto aprire un 3D in merito e chiedere agli utenti, visto che proprio le loro opinioni sono la ricchezza di un forum.
Vtx
Jr. Member (126 post)
K+ 74 | K- 125
Chiedo scusa, ho visto solo ora che sotto avevano commentato il 3d originale.
Chiederei agli amministratori, se possibile di spostare il mio post nel 3d originale, se qui desse fastidio.
durocomeil
Super Hero (1107 post)
K+ 247 | K- 818
ormai è plurirecensita, ma secondo me merita.
anche oggi mi ha fatto un bjj da favola: io ero in piedi a bordo letto, lei accovacciata sul materasso, e ammiravo il Q.
non sarà la bellezza strastosferica, ma è una garanzia.
e ora è meno fredda.
unica nota dolente: ha un cagnolino piccolo che abbaiava e l' odore di urina si sentiva.
ma non bisogna guardare tutto.
Marcuzzo63
Super Hero (979 post)
K+ 152 | K- 224
che vi devo dì
a me mi piace
testata 3/4 volte è stato un crescendo
la prima avevo intuito che doveva conoscerti un po
e ho ritentato concludendo la prima volta è stata da 6 la seconda da 7 la tersa da 8
e la quarta da 9

la 5° vorrei in settimana godermela
ciao Elena a presto
pippo2014
Jr. Member (101 post)
K+ 31 | K- 28
Vtx:

Caro Enigmista, mi sa che facendo così, molti si troveranno un altro forum: non mi sembra che si possa fare una recensione senza metterci considerazioni personali, così come non mi sembra che dire "ci torno / non ci torno" sia una cosa negativa. Mi sembra che anche in Trip Advisor gli utenti dicano frasi simili e nessuno ha mai avuto da dire.
Altrimenti le recensioni diventano tipo: " la tipa è ( non è quella della foto. Mantiene ( non mantiene ) le promesse.Sigle: Y,Y,Z. Chiede xVU" che secondo me non mi sembra dia un'idea di quello che effettivamente si è svolto. Mi sembra corretto che, se uno ha voglia di raccontare nei dettagli la sua esperienza e le sue impressioni sia corretto che possa farlo.

Non so le motivazioni che hanno spinto ad adottare queste nuove regole e mi spiace di essere andato OT qui,ma forse sarebbe corretto aprire un 3D in merito e chiedere agli utenti, visto che proprio le loro opinioni sono la ricchezza di un forum.
Sinceramente apprezzo e concordo quanto scritto da VTx , diventerebbe una scheda sterile , senza emozioni ed a volte i commenti personali sono proprio quelli che ti fanno capire e decidere se provare o non provare. Ripeto anch'io.....salvo motivazioni particolari ....io qualche vago commento non atto a sponsorizzare ma solo a far meglio capire, se possibile, lo lascerei. Saluti
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Ciao pippo2014 vedo che hai citato un post di un collega.

Per conoscenza:
http://gnoccaforum.com/esco…

Ciò che nelle recensioni non si vuol vedere e' consiglio o sconsiglio per il resto potete scrivere ciò che volete riportando anche il torno o non ci torno, questo lo consideriamo come un parere personale.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Marcuzzo63:

che vi devo dì
a me mi piace
testata 3/4 volte è stato un crescendo
la prima avevo intuito che doveva conoscerti un po
e ho ritentato concludendo la prima volta è stata da 6 la seconda da 7 la tersa da 8
e la quarta da 9

la 5° vorrei in settimana godermela
ciao Elena a presto
Concordo con te,io sono tornato da lei per la seconda volta, si ricordava di me.
L'ho trovata più sorridente e solare, parla un po' di più l'italiano e si è lasciata andare.
Abbiamo iniziato con qualche bacio poi mi sono lanciato in un daty prolungato dove lei sembrava gradire davvero, ad un certo punto ha preso un vibratore e se l'è infilato invitandomi ad usarlo mentre leccavo.
Poi mi ha chiesto se poteva fare lei la sua parte e, caspita il suo bbj secondo me è veramente buono, mi piace ed infatti devo invitarla a coprire e passare a rai 1 per non finire in anticipo, poi rai1 in varie posizioni, le classiche.
Sono uscito contento.
Per info, ha cambiato location, non è più in Via Leoncavallo.
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie maui70 per la testimonianza.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
bacinari
Full Member (26 post)
K+ 4 | K- 3
Sempre in zona?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

santiaguero
Full Member (80 post)
K+ 20 | K- 1
Davvero molto interessante, ragazza e rate.....il guaio è che non riesco a trovare un numero telefonico di contatto.
Aprendo il Link appaiono le foto e la descrizione ma non il numero di telefono.
Mi potreste dare un aiuto?
Saludos a todos los companeros
Santiaguero
paolopicchimilano
Super Hero (1145 post)
K+ 226 | K- 99
Marcuzzo63:

Per info, ha cambiato location, non è più in Via Leoncavallo.
Scusa ora dove è?

Nel Forum l'indirizzo si può scrivere senza problemi.

grazie e ciao

PAOLO
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI