Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
alphataurus
Full Member (80 post)
K+ 31 | K- 87
Tomcat:

Ho finalmente avuto modo qualche giorno fa di testare la strarecensita pettinoira.
Dovrei dare 2 giudizi: uno assoluto ed uno relativo alla maggior parte dei giudizi espressi.
Quello assoluto: Buono, bella presenza, ci sa fare come altri hanno già espresso con dovizia di particolari, si passa un 50 min. circa spensierati e sollazzati, molto gentile e affabile, BBJ di alto livello, Vale la pena almeno una volta.
Giudizio relativo a quelli già espressi da diversi colleghi:
Non è il massimo. Non è questa fantasticheria che tanti esprimono, soprattutto NON E' ASSOLUTAMENTE IL MEGLIO CHE ABBIA MAI AVUTO. Temo sia sbagliato idealizzare troppo una escort, perché poi si arriva a queste esagerazioni. Lati negativi: Bisogna attendere troppo per avere un appuntamento. Non è organizzata per rispondere adeguatamente alle telefonate che arrivano, tiene il telefono spento quando non è in loco, sicché vi ci vogliono anche due settimane prima di riuscire a brincarla. Non è di sicuro la tipa che potete dire: cià, ho voglia di farmi la Linda aspetta che la chiamo! Finite per rivolgervi altrove.
Avvenenza: Decisamente sexy come si atteggia e si veste, ma non troppo. A parte il seno imbottito dal chirurgo, non c'è molto da pacioccare a dire il vero, due belle gambe lunghe con scarpe coi tacchi che tiene anche sul letto, tutto il resto è standard, non eccezionale.
Un trucco un po' pesante per i miei gusti, troppo nero intorno agli occhi, qualche cosina, ma poco di più dei 45 dichiarati. Poi 2 VU leggermente troppo cara, il giusto sarebbe VU + 30, assolutamente non di più. Ne conosco alcune che per VU + 10 ti danno tanto quanto questa e mi piacciono un pelino di più.
Insomma, come voto in decimi, le darei da 7 e 1/2 a 8- ma non di più. giudico esagerati la maggior parte dei giudizi letti fino ad ora, forse è sta idealizzata un po' troppo, ritengo si debba essere più "imparziali".
Buona comunque per una visita una tantum, ma non aspettatevi chissà che cosa.
Buone avventure
Sono completamente d'accordo con te al 100%.La provai mesi fà è condivido in pieno le tue impressioni.Non volevo andare contro l'opinione di massa per evitare polemiche e poi in fondo sono convinto che le impressioni,le situazioni che si vengono a creare nell'incontro co una pay dipendono da troppi fattori.Comunque sicuramente a 2 vu si trova di molto meglio.Ripeto questione di opinione. Chi pensa che lisa sia cosi eccezzionale è perchè non ha mai visto niente di meglio.Oppure i motivi sono altri....si crea il mito........
Boia_Faus
Sandokan (1705 post)
K+ 495 | K- 437
Io non credo che nessuno voglia mitizzare qualcuno.
In un post così lungo si lavora un po' per statistiche, se la maggioranza delle persone ha avuto delle sensazioni molto positive è perché la ragazza in qualche modo le ha date.
Tralascerei anch'io alcuni particolari personali nelle rece, non mi sembrano utili a quello che è lo scopo del forum.
E' anche giusto dire quando si è rimasti delusi o dare giudizi negativi. Mica deve piacere a tutti per forza! Come sempre c'è chi ama le bionde chi le nere, chi le magre e chi le grasse. Nessuno ha mai detto che deve essere la numero 1 per forza, qui si raccolgono i pareri di tutti e chi legge si fa una media dei giudizi dati e la propria idea.
Personalmente è stato uno degli incontri più belli che ho mai avuto. Dipende molto dal feeling, dal carattere di entrambi, dallo stato d'animo della ragazza in quel momento, ecc...
Riconosco anch'io che a volte si può trovare lo stesso trattamento con ragazze che viaggiano a minor velocità.
Il bello del forum e cercare e trovare queste!
tobbia13
Sr. Member (324 post)
K+ 152 | K- 820
Comunque sicuramente a 2 vu si trova di molto meglio. Chi pensa che lisa sia cosi eccezionale è perchè non ha mai visto niente di meglio.Son convinto che si può sempre trovare di meglio: se ci indichi anche i link saremo tutti contenti di provare!
Grazie
musicante
Super Hero (1010 post)
K+ 222 | K- 1319
eh si' amico mio....e' proprio lei....

questo vorra' dire che lavorera' anche di mattina

io lo spero... :-)

BOH....ciau neh!!!
musicante
Super Hero (1010 post)
K+ 222 | K- 1319
il mio post era riferito a questo annuncio...

http://www.torinoerotica.co…

LINDA su EF

mi sembra proprio lei....il num di cell e' il solito
Boia_Faus
Sandokan (1705 post)
K+ 495 | K- 437
musicante:

il mio post era riferito a questo annuncio...

http://www.torinoerotica.co…

LINDA su EF

mi sembra proprio lei....il num di cell e' il solito
Sempre lei musicante, stesso tel.
Tomcat
Jr. Member (126 post)
K+ 21 | K- 13
Come vedete è semplicemente questione di pareri. Insisto col dire che è stata, involontariamente, mitizzata. E sono d'accordo che chi la trova ottima è perché non ha visto di meglio. Tutto andrebbe a posto con una velocità di VU+20 (il suo prezzo).
Quando vi dissi che conoscevo, e lo ribadisco, il chirurgo che le ha fatto il lavoretto, NON HO RIVELATO ALCUN FATTO PERSONALE, infatti mica ve l'ho detto chi è. L'ho detto per sostenere, fatto positivo, che sono d'accordo che le hanno fatto un lavoro eccellente, perché quel tipo che lo conosco, fa solo lavori eccellenti. Se qualcuno ha pensato che l'ho avessi scritto per tirarmela, vuol dire che non mi conosce proprio!
Per me è avvenuto un po' come per la cinesina di via Arnaz, si è esagerato, sia sulla bellezza, sulla capacità che sulla dedizione al cliente.
La parte + negativa secondo me è che si capisce, cioè che lei non riesce a nascondere ad un occhio attento che lo fa per mestiere. Ce la mette tutta, ma non ce la fa. e' una superprof. con bel budget. Provate una vera No Prof, ma vera vera e poi ne riparliamo. Cmq, auguro buone imprese a sostenitori e detrattori come me della Pettinoira.
zuludown
Full Member (11 post)
K+ 0 | K- 13
Senti invece di continuare a parlare al vento metti link di tue personali conoscenze no prof ai tuoi prezzi.visto che la crisi è sempre presente farebbe sicuramente piacere a tutti i colleghi puntreros.
Quindi poche chiacchiere e fai nomi.
Bye bye
Tomcat
Jr. Member (126 post)
K+ 21 | K- 13
zuludown:

Senti invece di continuare a parlare al vento metti link di tue personali conoscenze no prof ai tuoi prezzi.visto che la crisi è sempre presente farebbe sicuramente piacere a tutti i colleghi puntreros.
Quindi poche chiacchiere e fai nomi.
Bye bye
Caro zuludown hai uno pseudonimo veramente azzeccato: sia sei sia zulù che down.
Tanto per cominciare io non ho trattato male nessuno, quindi ti prego di non farlo tu con me. CHIARO?
Non metterò i link perché lavoro e non ho tempo ti metterò i nomi o quanto basta perché con quel minimo di fatica che non vuoi fare tu te li possa cercare con la funzione trova del sito, altrimenti vai a vedere i miei interventi passati, OK?
E rivolgiti agli altri con più rispetto d'ora in poi. Poi non te lo hanno insegnato da piccolo a chiedere senza pretendere e dire "per favore"? Mi hai veramente offeso.
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
zuludown ti invito a portare rispetto e questo vale per tutti chiaramente e senza offendere ......e questo vale per tutti


Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione visto che non lo hai ancora fatto,ti verra' inoltrato il regolamento e la policy da leggere attentamente,grazie


http://gnoccaforum.com/esco…
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
heron
Jr. Member (145 post)
K+ 43 | K- 13
So' ragazzi...
E so' ragazze...


Inviato con Tapatalk
Gnothi sautòn.
heron
Jr. Member (145 post)
K+ 43 | K- 13



Inviato con Tapatalk
Gnothi sautòn.
AlfistaTO
Full Member (53 post)
K+ 4 | K- 16
Azz … complimenti. A leggere la tua rece viene voglia di provarla eccome...
marzus90
Full Member (17 post)
K+ 2 | K- 6
ragazzi l'ho intervistata ma mi ha detto che con 2vu un oretta si uo fare solo uno shot ("anche se lei poi non ti manda via" cit).. io ero rimasto a 2vu.. sono stronzo io o anche qualcun altro l'ha riscontrato?
sex_paradise
Sr. Member (370 post)
K+ 104 | K- 118
Linda ha circa 43 anni. Non potrà certo pretendere di farsi sempre dei giovanotti. Al momento però sembra che possa ancora scegliere, anche perchè il suo fisico glielo permette. E' un bel scopare con lei. Avrà i suoi buoni motivi e non penso sia il caso di metterli in discussione. So che all'inizio metteva questo limite e poi non c'è stata più segnalazione in tal senso, Strano!!! Davvero!!
gerly
Hero Member (537 post)
K+ 28 | K- 134
salve
come tutte con la domanda nostra che aumente puo fare come vuole come succede spesso
+ clienti + selezione
salve a tutti
Wonderfulmagic
Sr. Member (319 post)
K+ 88 | K- 67
sex_paradise:

Linda ha circa 43 anni. Non potrà certo pretendere di farsi sempre dei giovanotti. Al momento però sembra che possa ancora scegliere, anche perchè il suo fisico glielo permette. E' un bel scopare con lei. Avrà i suoi buoni motivi e non penso sia il caso di metterli in discussione. So che all'inizio metteva questo limite e poi non c'è stata più segnalazione in tal senso, Strano!!! Davvero!!
Mi ricordo di aver parlato con lei di questo limite che poneva (nonostante io sia abbondantemente sotto e la questione non mi riguardi) e lei mi aveva esplicitamente detto di aver cambiato idea in merito, nonostante avesse una netta predilezione per i ragazzi più giovani di lei
"Papa' esistono gli idraulici gonfiabili?" "No!" "E perché stamattina la mamma ne ha gonfiato uno?"
Beccobecco69
Full Member (21 post)
K+ 18 | K- 4
NOME INSERZIONISTA : Linda
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, Corso Tazzoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: GFE, BBJ, RAI1, FK
RATE RICHIESTO : 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min. door to door
DESCRIZIONE: Bella quarantenne slanciata, capelli lunghi neri, magra, seno rifatto (bene), CCP e pelle liscia
ATTITUDINE: Gentile e premurosa, maiala quanto basta e simpatica
REPERIBILITA': solo di pomeriggio
FUMATRICE: Si, ma io non mi sono accorto di odori strani
LOCATION: pulita e bagno disponibile per i lavaggi di rito.
LINK: http://www.torinoerotica.co…
INDEX: IDX68764be595ca3376d420294c7c251cc3
BARRIERE ARCHITETTONICHE:?

Il colpo d'occhio su questa milf è notevole, fisicamente, per i miei canoni, è stupenda nonostante l'età... Non mi viene in mente niente di negativo da segnalare. Tette, culo, pelle liscia ed abbronzata... tutto ok. Forse il viso può avere lineamenti un pò particolari, ma comunque figa è figa...
Gentile e accogliente due chiacchere di numero, una risciacquata al birillo e si parte con FK e strusciamenti, BBJ da maestra, RAI1 a smorzacandela e alla missionaria poi BBJ e HJ/COB. Poi caffé con altro social time e saluti alla prossima.
In tutto un'oretta con 35 minuti buoni di sesso fatto bene e con passione.

Ciao

P.S. Non ricordo se ci sono barriere architettoniche...Prima di salire da Linda sono andato al bar vicino al suo palazzo per un caffè . C'è una barista super gnocca che mi ha fatto salire l'ormone così appena ricevuto l'ok dalla nostra pettinatrice preferita mi sono fiondato nell'ascensore se far caso se c'erano gradini o strettoie varie. quando l'ormone chiama...
ditorino76
Newbie (5 post)
K+ 3 | K- 5
biondo80:

Nella foga di recensire la Signora Pettinoira ho dimenticato di postare il link.....Linda fa perdere la testa!!!
Ecco il link ;-)

http://www.torinoerotica.co…
Il link non si collega.... come la trovo??
ziomario
Jr. Member (109 post)
K+ 12 | K- 43
Contribuisco come di piacerdovuto anche la mia personale esperienza con la milfetta! Devo dire che solitamente da vecchio porco ricerco fanciulle in erba,giusto per rubarne il karma ed il retaggio della loro giovane età,ma forse,vuoi per la curiosità che leggendovi mi avete acceso o per il voler minestreggiare nello stracotto,ho preso e sono andato....per poi venire ovviamente!
Inutile aggiungere che è una bella femminazza 40enne che si mantiene in perfetta forma,inutile dire che sa il fatto suo e ti fa star decisamente bene,inutile dire che non mi ha dato Rai2,inutile dire che non ha voluto cimmare,ed inutile dire che non aveva un limoncello fresco dopo tanta fatica nel raggiungere il piacere! Ovviamente è inutile dire che forse sporadicamente ci tornerò,così il riprender la strada delle giovani vergini sarà più entusiasmante,come è inutile dire che tutto sommato mi ha regalato un oretta di gioia e fatica. Ma adesso è ora di ripartire ed è inutile dirvi dove....Utile invece è porgerVi i miei saluti e ringraziarVi per le belle letture. ZioMario
Un esploratore del pelo che ama la pelliccia anche d'estate!
« 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI