Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in alto
guido60
Full Member (40 post)
K+ 17 | K- 4
Avrei voluto recensire la visita a casa sua ma purtroppo non sono ancora riuscito a coronare questo sogno, da fare nelle vicinanze di Ripamonti, per miei e suoi impegni.
Confermo la splendida attitudine GFE anche se manca l'FK (ahimè. Bello e accogliente RAI2, senza alcuna richiesta addizionale, di cui ho fruito in hotel vicino alla postazione OTR. Se devo proprio trovare un difetto, per essere molto pignolo, è nei suoi fianchi non proprio perfetti ma assolutamente gradevoli.
Per me Kristina loft è ideale anche come organizzazione in quanto la mattina posso trovare più tempo libero per sognare più a lungo.
Prometto rece loft
cunny77
Hero Member (825 post)
K+ 224 | K- 342
Però, Cristina la bulgara!
Era qualche mese che volevo testarla, ma ogni volta che gironzolavo intorno alla sua 500 bianca, di lei neanche l'ombra. Mi è capitato di aspettarla, ma passava troppo tempo e, infoiato, optavo per altri lidi.
L'altra notte avevo bisogno di un giretto in giostra ma era tardi, intorno alle 3:30; a quell'ora zona Lacchiarella/piscina puoi trovare il deserto e sicuramente non trovi Eny, già a casa dormiente a quell'ora.
Passo lo stesso per un controllo, qualcosa c'è, ma in testa ho la 500 bianca.
L'auto c'è, al solito posto, ma come sempre lei manca all'appello; decido di aspettare, in postazione tattica, fino almeno alle 4, poi me ne sarei andato.
Resisto fino a quell'ora ed ecco che nel momento di decidere di andarmene, finalemnte un collega la riporta in postazione.
Già nel vederla scendere si capisce che ha un bel corpo; mi avvicino, è gnocca, mi saluta in modo caloroso e chiedo a che velocità va.
Lei: "VU-20, BJ, Rai1 e... puoi toccare"
Cosa hanno udito le mie orecchie?! Posso toccare?!
La faccio salire al volo e lei si presenta, dimostrandosi subito simpatica e accogliente.
Ha un bel fisico ma quelle che colpiscono di più sono le cosce, da mozzare il fiato. Ovviamente la mia mano parte subito poliposa e lei acconsente dicendomi che posso toccare.
Le chiedo di portarmi in un imbosco sicuro e, mentre mi fa strada, le racconto di quando presi il verbalone. Alla fine però mi porta proprio in quelle zone e lei, senza farsi troppi problemi mi dice di andare altrove. Alla fine mi porterà lo stesso in una zona a rischio e glielo faccio presente, anche per informarla, ma alla fine l'ormone viaggia a velocità sostenuta e rischio.
Nel frattempo le ho consumato le gambe. Lei è molto carina e simpatica, chiacchierona. Mi fa notare che è tutta abbronzata, proprio tutta, perchè era appena tornata dalle vacanze.
Iniziamo: lei si spoglia completamente, lasciando solo la gonna a coprire la pancia, ma quello che conta è lì da vedere e toccare.
Lei spalanca le gambe e dice: "Ecco, toccami tutta". Ah, che magiche parole.
Ovviamente non mi faccio aspettare e perlustro ogni centimetro della sua pelle vellutata. Di seno penso sia intorno ad una terza, molto bello, ci sta proprio in una mano. Culo pressochè perfetto e gambe chilometriche. Viso molto carino, ma ha qualcosa alle labbra, secondo me un po' troppo gonfie, potrebbero essere un po' pompate.
Le sue gambe spalancate invitano ad assaporare la sua bella patatina semi depilata e, ovviamente, mi ci fiondo.
Si lascia fare tutto senza problemi, diciamo di scuola Eny, molto simile in tutto.
Si muove in modo pelvico, le piace ma non ansima, purtroppo non riesco a farla venire, ma ci sarà tempo la prossima volta.
Lei: "Ok, ora tocca a me farti divertire" (veramente mi stavo già divertendo)
Incappuccia e parte con un bj molto vario e ben fatto, lanciando anche sguardi famelici mentre fa roteare al sua lingua sulla punta, cosa che a me piace molto. Nel frattempo la accarezzo ovunque.
Dopo 5 minuti mi chiede come lo facciamo; le chiedo di cavalcarmi e lei accetta.
Nonostante mentre stantuffa mi lecchi il collo e dietro le orecchie, devo riconoscere che lo smorza non è proprio il suo forte. Intanto la palpo il più possibile, ma non mi trovo.
Allora prendo in mano le redini e le chiedo di mettersi a pecora appoggiando una gamba per sedile e inizio a martellare. Le accarezzo culo e coscie; ecco, ora ci siamo! Con la sinistra le cerco un seno, lei mi prende la mano e me l'appoggia sopra. Così, con una mano sul culo e una sulla tetta, faccio roteare il mio fratellino dentro la sua calda vulva.
Finalmente arrivo al capolinea ma continuo a castigarla e lei, tranquilla, rimane a disposizione.
Mentre ci puliamo, le chiedo di dove sia, dato che parla benissimo italiano con accento piacentino.
Mi dice, ridendo: "Ci hai beccato! In verità sono bulgara, ma ho fatto la commessa a Piacenza per un po' di anni prima di intraprendere questo nuovo lavoro".
Hai capito?!
E' una facilona, nel senso che qualsiasi domande le facciate, lei risponde tranquillamente, poi che sia vero non potremo mai saperlo, ma mi sembra abbastanza sincera. Infatti mi ha svelato altre cose, ma per sua privacy, mi sembra giusto non andare oltre.
Però su una cosa vi devo informare: udite, udite, anzi, leggete, leggete... lavora anche a casa di giorno, in zona Ripamonti a VU+30. Quindi fatevi dare il numero, perchè ho chiesto di poterlo dare ad altri e mi ha detto che preferisce darlo lei a chi conosce di persona.
A me l'ha dato subito alla prima volta, quindi non fatevi problemi a chiedeglielo.

Ricapitolando:

Nome: Cristina
Età: forse intorno ai 27
Nazione: Bulgaria
Viso: 7 (secondo ma ha le labbra un po' troppo "pompate"
Occhi: scuri
Capelli: mori
Altezza: intorno al metro e 70, forse di più
Segni particolari: gambe chilometriche
Fisico: 8,5
Culo: 8
Gambe: 9
Tette: 8
Orario: trovata anche alle 4, ma mi ha detto che in settimana fa un po' più presto
Servizio: BJ + RAI1 + Daty
Rate: VU-20 (non ho chiesto se fa scopeto e Rai2), 2VU+30 motel, VU
30 a casa sua di giorno
Prestazione: 8
Social: 8,5
Time: 20 minuti
Fretta: zero assoluto
Imbosco: bello appartato, ma sapete che la zona è comunque a rischio
Coordinate: 4 5 . 3 2 9 0 9 3, 9 . 1 6 4 3 4 6
Autovelox: nussuno
Puffi: come già scritto sopra, purtroppo la zona è una tra le più rischiose

Buone esplorazioni a tutti.
C77
google
Full Member (89 post)
K+ 16 | K- 24
Cristina la potete trovare qui:

4 5 . 3 2 9 0 9 3, 9 . 1 6 4 3 4 6

Bella ragazza, ottime prestazioni e grande disponibilità!
Secondo me l'unico neo, come per le Eny è l'orale rigorosamente coperto!
La signorina offre BJ+RAI1+RAI2, è molto disponibile e dopo il primo incontro accetta anche luoghi per l'imbosco più tranquilli, lontani e sicuri per il cliente.
Io l'ho testata 2 volte ed anche se sono un amante dei BBJ non posso dire nulla contro le sue performace.
Ho usufruito di tutti i canali e mi sono molto ma molto divertito...però secondo me una come lei va spupazzata in motel.
Rate classici: VU-30 BJ, VU-20 BJ+RAI1, VU BJ+RAI1+RAI2
tigrotto
Full Member (92 post)
K+ 21 | K- 7
Non si possono dare consigli x via del regolamento del forum...
Posso solo dirti che sono stato con entrambe in momenti diversi ovviamente..Ed entrambe sono state molto gentili e GFE, simili come carattere direi... per il resto è solo questione di gusti.

T.
ayrton75
Jr. Member (151 post)
K+ 13 | K- 21
Grazie mille tigrotto, proverò a cercare meglio, non la ricordo proprio :-(

domanda: secondo voi, confrontata con Eny, merita un "giro" oppure meglio tornare dalla panda rossa se disponibile ?
tigrotto
Full Member (92 post)
K+ 21 | K- 7
Non so inserire coord.
Comunque si trova a Lacchiarella (sp. 40) zona ind. Sigemi.
Per capirci lasciatevi la piscina di Lacchiarella sulla Sx. Fate qualche metro e guardate a dx verso lo sterrato, 500 bianca e non potete sbagliare. E' serale penso dalle 19 in poi. Si era quella che aveva la c1 con la P..Ora ha la 500 bianca..
autoctono
Sr. Member (457 post)
K+ 58 | K- 171
ahh quindi ha cambiato car. prima aveva una citroen C1 nera con la P di principiante .
andrea26001
Full Member (31 post)
K+ 2 | K- 3
Ciao ragazzi
mi sapete dare le coordinate precise e gli orari?
ayrton75
Jr. Member (151 post)
K+ 13 | K- 21
frequento la zona ma non riesco a ricordare questa Cristina.
Conosco di persona Eny, so benissimo dove si apposta sia prima che dopo (piscina) ma qualcuno da dirmi qualcosa di più riguardo questa Cristina ?

parlate di 500 bianca a lato strada sulla corsia di immissione SP40 zona Sigemi ?
come è questa donzella ?
secondo voi, confrontata con Eny, merita un "giro" oppure meglio tornare dalla panda rossa se disponibile ?

grazie a tutti
tigrotto
Full Member (92 post)
K+ 21 | K- 7
Provata oggi!

Confermo le rece positive precedenti su fisico e prestazioni etc... Ora fa orario serale su una 500 bianca vicinanze Sigemi Lacchiarella. (la trovate a 50 mt dalla postazione di Eny panda rossa prima che si sposti alla piscina).

T.
gino gini
Newbie (6 post)
K+ 1 | K- 0
Testata per la terza volta in Motel. Sempre di modi gentili, educatissima, pulita, dolce. Sembra una ragazza di buona famiglia. Prestazioni riportate nei messaggi precedenti confermate. Una vera chicca per gli amanti del genere!
Una raccomandazione da uno che qualche capello bianco ce l'ha: ragazzi, fate attenzione a non innamorarvi. Se siete capaci di cavalcare l'onda, starete un gran bene!
autoctono
Sr. Member (457 post)
K+ 58 | K- 171
tesata anchei io la Cristina per tre volte nelle ultime setimane. ormai c'e feeling . e' una brava ragazza , bella di corpo e sa fare il suo lavoro . E' automunita quindi e' indipendente . la zona e' per me un po' a riskio ma la sua gentilezza mi ha fatto risiare . L'inbosco e detro Carpiano , posto abbastanza tranquillo . Non fa nulla di fuori standard , tutto coperto . io ho solo fatto BJ a 20km .
ciao alla prox
guido60
Full Member (40 post)
K+ 17 | K- 4
cunnilingus77:

guido60:


Serene trombate a tutti

Bravo, buona recensione. Ti meriti un karma.
Ma motel 2VU camera compresa?


Ciao, no purtroppo no, il Motel viaggia a VU+3.
Nel complesso è una cifra alta ma sinceramente non riuscierei a stare "in giro" a quell'ora del mattino con il traffico che c'è. Non mi gusterei per nulla il momento.
Ciao
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 569
Diurno77:
Grazie Francostars, quindi a questo punto anche i luoghi "sicuri" proposti dalle escort sono opinabili, non si è protetti nemmeno li...

Se è un luogo aperto al pubblico no.
Franco
Diurno77
Full Member (86 post)
K+ 19 | K- 8

Da quello che so, la proprietà privata per essere non aperta al pubblico, deve possedere almeno un cartello di divieto di trasito con sopra la scritta "Proprietà privata", oppure questa deve essere transennata.
Se il proprietario del fondo in questione rivela di aver avuto degli accordi con la prostituta stessa per l'usufrutto del medesimo terreno al fine dell'esercizio del meretricio, per questa persona può benissimo scattare l'accusa di favoreggiamento dell'altrui prostituzione. Non certo se costui si accorge e si rileva indifferente al fatto in esame.
Attenzione anche all'articolo 633 del Codice Penale, il quale punisce l'invasione arbitraria di edifici o terreni altrui. A questo si può comunque rispondere di non aver notato il cartello di proprietà privata o di non voler occupare perennemente tale fondo.

Grazie Francostars, quindi a questo punto anche i luoghi "sicuri" proposti dalle escort sono opinabili, non si è protetti nemmeno li...
cunnilingus77
Account eliminato
guido60:

Conosciuta circa un paio di settimane fa. Ingrifato dal fisico e dai lunghi capelli rossi, 10 del mattino, penso e spero di essere il primo della lunga lista di clienti giornaliera. Fermo la macchina sullo sterrato per evitare il sicuro tamponamento di chi mi segue - vista la posizione stradale "infame" della pulzella.
Caricata senza perdere troppo tempo in chiacchiere opto per una visita al vicino motel.
Provo a fare la scheda (è la mia prima)
Localita’ : ingresso Autostrada per Bologna a Melegnano
Nome : Cristina
Nazionalita’ : Bulgara (così dice)
Rate : VU -20 car; 2VU Motel
Sigle : BJ , RAI1
Note : buon social time, pulizia non perfetta al 100% ma devo dire che faceva un caldo bestia, comunque molto gradevole.

Buon social time in auto, mi racconta che fa il mestiere da poco per cause economiche ma che comunque non le dispiace. Arriviamo alla meta, due minuti e siamo entrambe nudi sul lettone.
Cerco di baciarla ma nisba, non si concede assolutamente. Opto per le guance, il collo, scendo, il seno, bello sodo anche se non grandissimo, credo una terza piena, bei capezzoli abbastanza piccoli ma reattivi, capisco che le piace. Mi godo un po’ il seno e inizio a palparla nella parte più intima. Entro con un dito e mi lascia fare. Scendo per farle un servizietto di lingua li sotto e lei … si accomoda e mi lascia fare almeno per dieci minuti senza dire una parola, senza mugolare, mettere fretta o altro. Nemmeno mi tocca – di solito le pay a quel punto iniziano a titillare l’arnese per accelerare le prestazioni e lei invece assolutamente nulla, se la stava godendo, per una OTR niente male. Provo a entrare nel secondo canale ma mi ferma con la mano. Entro con più dita e continuo il lavoro di lingua fino a che sento le sue contrazioni. Arrapato come non mai mi alzo in ginocchio, lei sempre sdraiata supina e mi avvicino alla sua bocca tendando un approccio a crudo. Nemmeno a pensarci. Mi incappuccia e inizia un buon lavoro da sdraiata. Dopo poca ginnastica al collo decidiamo di girarci e a questo punto sono io supino.
Prima di capitolare la fermo, le chiedo di venire a smorza e così dopo un po’ finisco. Vedere e sentire le sue tette sopra di me e sentire il suo culo sodo nelle mie mani non è stato niente male.
In totale siamo stati circa 30 minuti o poco più. Nel tornare era un po’ più loquace e mi ha raccontato qualche pillola della sua vita. Orario circa dalle 9 e mezza del mattino alle otto di sera (non so se fa pausa). Vuole evitare le ore notturne perché ha paura. E’ una bella persona che si è trovata nelle condizioni di dover scegliere tra più strade e ha scelto questa.
Serene trombate a tutti

Bravo, buona recensione. Ti meriti un karma.
Ma motel 2VU camera compresa?
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Ciao guido60
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la TUA  Testimonianza.


In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
guido60
Full Member (40 post)
K+ 17 | K- 4
Conosciuta circa un paio di settimane fa. Ingrifato dal fisico e dai lunghi capelli rossi, 10 del mattino, penso e spero di essere il primo della lunga lista di clienti giornaliera. Fermo la macchina sullo sterrato per evitare il sicuro tamponamento di chi mi segue - vista la posizione stradale "infame" della pulzella.
Caricata senza perdere troppo tempo in chiacchiere opto per una visita al vicino motel.
Provo a fare la scheda (è la mia prima)
Localita’ : ingresso Autostrada per Bologna a Melegnano
Nome : Cristina
Nazionalita’ : Bulgara (così dice)
Rate : VU -20 car; 2VU Motel
Sigle : BJ , RAI1
Note : buon social time, pulizia non perfetta al 100% ma devo dire che faceva un caldo bestia, comunque molto gradevole.

Buon social time in auto, mi racconta che fa il mestiere da poco per cause economiche ma che comunque non le dispiace. Arriviamo alla meta, due minuti e siamo entrambe nudi sul lettone.
Cerco di baciarla ma nisba, non si concede assolutamente. Opto per le guance, il collo, scendo, il seno, bello sodo anche se non grandissimo, credo una terza piena, bei capezzoli abbastanza piccoli ma reattivi, capisco che le piace. Mi godo un po’ il seno e inizio a palparla nella parte più intima. Entro con un dito e mi lascia fare. Scendo per farle un servizietto di lingua li sotto e lei … si accomoda e mi lascia fare almeno per dieci minuti senza dire una parola, senza mugolare, mettere fretta o altro. Nemmeno mi tocca – di solito le pay a quel punto iniziano a titillare l’arnese per accelerare le prestazioni e lei invece assolutamente nulla, se la stava godendo, per una OTR niente male. Provo a entrare nel secondo canale ma mi ferma con la mano. Entro con più dita e continuo il lavoro di lingua fino a che sento le sue contrazioni. Arrapato come non mai mi alzo in ginocchio, lei sempre sdraiata supina e mi avvicino alla sua bocca tendando un approccio a crudo. Nemmeno a pensarci. Mi incappuccia e inizia un buon lavoro da sdraiata. Dopo poca ginnastica al collo decidiamo di girarci e a questo punto sono io supino.
Prima di capitolare la fermo, le chiedo di venire a smorza e così dopo un po’ finisco. Vedere e sentire le sue tette sopra di me e sentire il suo culo sodo nelle mie mani non è stato niente male.
In totale siamo stati circa 30 minuti o poco più. Nel tornare era un po’ più loquace e mi ha raccontato qualche pillola della sua vita. Orario circa dalle 9 e mezza del mattino alle otto di sera (non so se fa pausa). Vuole evitare le ore notturne perché ha paura. E’ una bella persona che si è trovata nelle condizioni di dover scegliere tra più strade e ha scelto questa.
Serene trombate a tutti
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 569
Diurno77:

Secondo me le F.D.O. non possono entrare in una proprietà privata a meno che siano stati chiamati dal proprietario stesso del terreno.
Ovvio che nemmeno chi si imbosca li potrebbe entrarci quindi in caso di puffeggio ne potrebbe nascere una bella discussione. La escort potrebbe dire che il contadino è consenziente al transito di auto sulla sua proprietà ma a questo punto potrebbe venire chiamato in causa dai puffi e lui davanti a loro dovrebbe confermare la tesi della escort, rischiando la denuncia di favoreggiamento oppure contraddire la escort inchiappettando in un sol colpo cliente + escort, ma rischiando poi ritorsioni nel caso la escort fosse "protetta" da qualcuno. A questo punto spero che francostars legga questo thread e ci dia lumi su cosa dice la legge a riguardo.

Da quello che so, la proprietà privata per essere non aperta al pubblico, deve possedere almeno un cartello di divieto di trasito con sopra la scritta "Proprietà privata", oppure questa deve essere transennata.
Se il proprietario del fondo in questione rivela di aver avuto degli accordi con la prostituta stessa per l'usufrutto del medesimo terreno al fine dell'esercizio del meretricio, per questa persona può benissimo scattare l'accusa di favoreggiamento dell'altrui prostituzione. Non certo se costui si accorge e si rileva indifferente al fatto in esame.
Attenzione anche all'articolo 633 del Codice Penale, il quale punisce l'invasione arbitraria di edifici o terreni altrui. A questo si può comunque rispondere di non aver notato il cartello di proprietà privata o di non voler occupare perennemente tale fondo.
Franco
Diurno77
Full Member (86 post)
K+ 19 | K- 8
Secondo me le F.D.O. non possono entrare in una proprietà privata a meno che siano stati chiamati dal proprietario stesso del terreno.
Ovvio che nemmeno chi si imbosca li potrebbe entrarci quindi in caso di puffeggio ne potrebbe nascere una bella discussione. La escort potrebbe dire che il contadino è consenziente al transito di auto sulla sua proprietà ma a questo punto potrebbe venire chiamato in causa dai puffi e lui davanti a loro dovrebbe confermare la tesi della escort, rischiando la denuncia di favoreggiamento oppure contraddire la escort inchiappettando in un sol colpo cliente + escort, ma rischiando poi ritorsioni nel caso la escort fosse "protetta" da qualcuno. A questo punto spero che francostars legga questo thread e ci dia lumi su cosa dice la legge a riguardo.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI