Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 »
ramon_rdom
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 3
ciao ragazzi, devo confessarvi una cosa e magari qualcuno di voi mi potrà darmi qualche consiglio...
Allora la storia è che mi sono innamorato di una prostituta... lei è la ragazza dei miei sogni, lei fa questo lavoro per soldi, per finire gli studi, vorrei tanto aiutarla ma tutti quei soldi non li ho.... non ho neanche tanti soldi per poterci andare ogni settimana ma non so che fare. di lei io mi sono innamorato... aiutatemi con qualche consiglio.... un abbraccio a tutti
ramon_rdom
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 3
si è vero, sono nuovo cmq lei mi ha anche lasciato il suo numero di telefono e ci siamo anche sentiti via telefono. lei mi ha detto che se riuscisse a trovare un buon lavoro lascerebbe quella vita e poi lei cmq non esclude una frequentazione con me. anzi dovrei accompagnarla in comune a fare delle pratiche... premesso che poi siamo entrambi ragazzi lei 23 ed io 26... cmq grazie per le vostre risposte
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1265
Se sei veramente innamorato dovresti accettarla così come è con il lavoro che fa.
Anche lei è innamorata di te oppure sta cogliendo l'occasione per chiederti qualche favore e basta?
Spero per te si tratti di una cotta passeggera.
Io dubito delle non pay quando mi dicono che mi amano, figurati di una pay, anche s rispetto e stimo più loro, le Pay.
Io non mi farei più sentire per un po' di tempo e vedrei cosa succede.
Ogni storia raccontata è pura fantasia
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Quoto sancho, ha perfettamente espresso il mio pensiero in merito.
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
conte mascetti
Jr. Member (140 post)
K+ 50 | K- 12
Ha scritto molto bene Sancho.
Personalmente ritengo che una che fa la pay, anche se lo fa per pagarsi gli studi, o per aiutare il bilancio famigliare, o per qualsiasi altro motivo, lo fa solo ed unicamente per il vile denaro.
E' guadagno facile, uno che mangia tutti i giorni minestra, una volta che gli fai assaggiare una Saint Honorè difficilmente torna indietro.
Fai come ha scritto Sancho, cerca di capire cosa prova lei realmente, ma stai sicuro che per quanto ti possa amare (se così fosse) il suo mestiere facile non lo abbandonerà MAI del tutto.
Questo è il pensiero del Conte Mascetti che di primavere ne ha contate oltre 50, e del mondo femminile ritiene di avere una discreta conoscenza.
Con stima

Conte Mascetti
pepe
Account eliminato
Mi permetto di ribadire il consiglio dei colleghi del forum.So che è difficile,oggi le pay-girls possono sembrare ragazze normali in difficoltà economiche,ma "quella" scelta,anche se sembra episodica,le segna a fondo.Te lo dice uno che ha avuto una lunga e ambigua storia con una ragazza che ha smesso.E' vero,ha smesso,gli anni sono trascorsi,ma lei è rimasta quella di prima e anche se non esercita più,i suoi valori sono rimasti i soldi,il sesso e il sesso per soldi.
phaber
Hero Member (715 post)
K+ 123 | K- 96
Concordo con i colleghi, avendo vissuto esperienze simili personalmente.

Anche se 'fare incontri' di solito e' solo una fase nella vita di queste ragazze, e' una fase che comunque le segna e rende estremamente difficile allacciare una relazione 'seria'... Oltretutto nel tuo caso mi pare che per adesso 'l'innamoramento' sia solo da parte tua visto che scrivi "non ho neanche tanti soldi per poterci andare ogni settimana". Se decidi di portare avanti questa 'ralazione', aspettati problemi, dolori, e la possibilita' di doverti rifarti un cuore nuovo di zecca.
unduetre
Account eliminato
Per favore lascia stare ...ci sono capitato e mi è costato parecchio sia in termini economici che sentimentali ! lei era una brava ragazza ma era il suo DNA che non andava
buona fortuna
Cielo Duro
Jr. Member (108 post)
K+ 45 | K- 20
ramon_rdom:

lei cmq non esclude una frequentazione con me. anzi dovrei accompagnarla in comune a fare delle pratiche...

Guarda che ti sta solo usando e prendendo per il culo, come fai a non capirlo?
E' una puttana, è un'attrice, cazzo! E poi come cazzo fai a vivere? Cazzo, mentre te sei li a casa tua a pensarla lei succhia il cazzo a qualcun altro.

Allora, se ti fa chiavare gratis allora è ok, ma scommetto che per pucciare il biscottino la devi comunque pagare, no?

Dammi retta, lasciala perdere e vai a chiavarne altre. Milano è piena di puttane. Goditi la vita. Cazzo!

WLF


Io dalle fighe ci vado col Landini e il 3 assi spandiletame. Il parcheggio non è un problema.
maxsimion
Hero Member (510 post)
K+ 122 | K- 122
Ciao, pure io concordo coi consigli dati dagli altri utenti.
Inoltre ti posso dire che ho diversi amici, e dico diversi, non uno che ci son cascati e se le sono pure sposate ma è durata poco, non mi dilungo sui dettagli ma ora stanno ancora piangendo per il cuore spezzato e non tanto sui soldi spesi, percui il mio consiglio, piangi ora il dolore dell'amore.
ducaticorse
Full Member (27 post)
K+ 23 | K- 11
collega massima solidarietà per il momento che stai passando, cerca di capire bene quel che prova anche lei, io porto la mia esperienza due anni fa ho conosciuto una ragazza pay, di cui mi sono innamorato, non solo io entrambe, siamo stati insieme per più di unno e mezzo,eravamo una coppia, colpo di fulmine per entranbe sin dal primo momento, penserete ma come cazzo si fa?!! purtroppo colleghi vi dico che mi è capitato, ho accettato quel che faceva,poi c erano altre cose in ballo vabbè, poi lei l ha fatto ancora per 5 mesi poi stop. è stata una storia importante tuttora ci sentiamo ogni tanto ma caratterialmente su certe cose non si andava d accordo.
però si sono stato insieme con una pay per più di un anno e mezzo,capita
rockofages
Full Member (36 post)
K+ 10 | K- 3
Concordo la tesi delle risposte: lascia perdere; la filosofia di queste ragazze è "guadagno facile con il minimo sforzo". Sono ultra materialiste e non lascerebbero mai questo mestiere per stare assieme a una persona che guadagna 1500-1600 euro al mese.
I soldi che fottono a noi tutti aprendo le gambe con un altro mestiere li vedono con il binocolo!
Per cui "forza e coraggio" !!
wilmen
Hero Member (645 post)
K+ 203 | K- 51
Sul discorso ragazze materialiste potremmo scrivere libri anche sulle cosidette ragazze "normali",non ditemi che quelle normali non guardano i soldi,non ditemi che se arrivi con una punto o con una porsche fai lo stesso effetto.
Tutte le ragazze vogliono fare la bella vita pay e non pay,quello non vuol dire nulla.
Quindi il discorso soldi credo sia meglio lasciarlo stare,il punto della questione è che queste ragazze arrivano a fare questo lavoro per una serie di motivi,i più disparati e disperati del mondo,ed è sempre difficile se non impossibile sapere se è sincera con te,io consigli non te ne do perchè in amore solo chi è dentro la storia sa come stà,non vedervi per un po potrebbe essere un idea,certo il fatto che lei voglia fare le carte in comune se ho capito bene,non depone a suo favore.

Vacci coi piedi di piombo tutto li,e non pensare solo con le parti basse!!!

alexelettrico
Full Member (34 post)
K+ 8 | K- 1
E' capitato anche a me... infatti ho creato un post per trovare la tipa quando il pappone l'aveva portata a milano per battere  e intascarsi mediamente 200 neuri a sera.
Poi (dato che gia quando batteva per i fatti suoi e l'ho conosciuta io, gia cercava un lavoro perchè il guadagno c'era ma non era così che voleva vivere) s'è presa su e è tornata a PC, l'ho portata io personalmente a fare 2 chiacchiere con i caramba, e adesso cerca un lavoro.
Abbiamo perfino litigato perchè da me non vuole niente, neanche che la aiuto a trovare un lavoro...
Battere non batte piu, è garantito.
Spero che tu riesca a parlare un po, fuori dal suo lavoro, con questa ragazza, ma ti consiglio di non dirle che sei cotto, ma solo di aiutarla un po a mettersi a posto, a sbrigare la burocrazia come la residenza, il codice fiscale, ogni tanto se riesci portala a fare un giro o anche solo a fare la spesa( da come fa la spesa ti accorgi di che tipo è...)ma ricordati 3 cose: siete solo amici, non spendere per lei, la vita che ha fatto lascia un segno pesante che solo chi ha un carattere forte può superare.
Se poi nasce qualcosa di vero e serio, e te lo auguro, allora che abbiate una buona vita insieme!
oldman
Full Member (40 post)
K+ 10 | K- 1
ramon_rdom:

ciao ragazzi, devo confessarvi una cosa e magari qualcuno di voi mi potrà darmi qualche consiglio...
Allora la storia è che mi sono innamorato di una prostituta... lei è la ragazza dei miei sogni, lei fa questo lavoro per soldi, per finire gli studi, vorrei tanto aiutarla ma tutti quei soldi non li ho.... non ho neanche tanti soldi per poterci andare ogni settimana ma non so che fare. di lei io mi sono innamorato... aiutatemi con qualche consiglio.... un abbraccio a tutti

Ti dico brevemente quello che è successo a me una decina d'anni fa. Ho incontrato una ragazza a Roma, dove ero per lavoro, faceva la escort, 25 anni, molto bella ma sopratutto molto donna e molto intelligente. Ci siamo innamorati entrambi, subito,e di questo sono assolutamente certo. Non ti dico i viaggi a/r da roma per poterla vedere, almeno 3/4 volte al mese. Lei ha smesso, si è cercata un altro lavoro ma credo che, dopo un anno, quando la nostra storia è finita, abbia ricominciato, poi è sparita del tutto. Per me è stata un'esperienza bellissima, ho scoperto che spesso queste ragazze (non tutte ovviamente) hanno una sensibilità maggiore di molte altre e quando amano amano davvero.
L'unico consiglio che ti posso dare, se vuoi andare avanti con la tua storia, è di non essere tu a chederle di smettere, perchè saresti sempre in debito con lei e lei prima o poi te lo rinfaccerebbe. Se ti ama davvero sarà una decisione sua, e non potrà che essere così, perchè se è innamorata non potrà più infilarsi in un letto con un altro uomo tradendo la tua fiducia. Se invece continua a farlo, scappa, perchè rischi di bruciarti le ali.
Lo so che cercare di ragionare con la testa e non con il pisello è difficle, ma pensa anche ai rischi che corri se lei continua a lavorare e tu ti ritrovi tra le braccia una donna che non sai con chi è stata e come, e che magari con te vorrebbe fare le cose al naturale, come è giusto che sia. Anche per questo lei dovrebbe capire da sè che deve smettere.
Auguri, apprezzo molto la tua sensibilità ed il tuo coraggio di esporti.
mauro29
Full Member (65 post)
K+ 10 | K- 5
Non è una situazione facile ma non è la fine del mondo.
Se davvero sei interessato a stare con lei (almeno da quanto si capisce) puoi farlo, ma devi farlo con la testa e non con il cuore (o, peggio, con le parti basse).
Dati i vostri ruoli iniziali (tu cliente, lei pay) è necessario che tu parta un po' prevenuto nei suoi confronti e che tu ci vada con i piedi di piombo.
Escici, scherzaci e fai quello che vuoi, ma non dimenticarti mai che lei è una pay, quindi almeno il DUBBIO che lei stia giocando con te devi prenderlo in considerazione. E' brutto? Si, ma è l'unico modo che hai per evitare di prendere un treno nel di dietro.

Hai 26 anni, immagino lei sia figa, è chiaro che sei attratto da lei. Se poi ci metti che ti prende anche come carattere è naturale che provi un affetto per lei. Ma ricordati sempre del dubbio che lei possa potenzialmente fingersi interessata a te per altri motivi.

Se riesci a tenerti stretto il dubbio (e questo, con tutta sincerità, puoi saperlo solo tu) allora secondo me puoi uscirci senza problemi. Con il tempo, se non hai le fette di salame sugli occhi, lo capirai se è interessata a te o se è tutta una tecnica per avere un tornaconto.

Se invece non riesci a prendere in considerazione l'idea che lei possa giocare con te ti consiglio caldamente di non sentirla più, di cancellare il suo numero e di resistere alla tentazione di chiamarla (e ovviamente di andarci a letto).

Il rischio di pentirsene amaramente è molto alto, credo che tu debba a te stesso tanta attenzione, non sono tutte delle succhiasoldi ma che ne sai se lei lo è o no? (essendo innamorato non sei in grado di valutare bene la situazione)
Charles Bronson
Newbie (7 post)
K+ 1 | K- 1
Non credo nel vero amore in queste relazioni.
A volte dietro questo sentimento si celano problemi più profondi di natura caratteriale.
A tal riguardo segnalo un interessante articolo letto recentemente sul sito ilsessoelamore.it dal titolo: "I clienti delle prostitute".
Anche io - mio malgrado ho frequentato una prostituta per qualche mese ma ero ben consapevole che non si trattava di amore.
L'amore è qualcosa che più complesso.
Il sentimento che si riversa verso una prostituta è un surrogato del vero amore ed è peraltro una relazione in cui la stessa ragazza ci spinge.
Non dimentichiamoci - per quanto ci diverta - molte di loro rinunciano alle esperienze della loro età ed a volte se ne riappropriano frequentando i clienti più affidabili.
Se di amore si deve parlare allora deve seguire la redenzione e la rinuncia al mestiere; in caso contrario di cosa stiamo parlando?
darkblue74
Full Member (58 post)
K+ 14 | K- 6
purtroppo le storie stile pretty woman sono poche...se te non sei richard gere e non hai paccate di soldi difficilmente l'amore vince...nudo e crudo ma è cosi.

è altrettanto vero che ognuno di noi deve sbattere la testa contro il muro da solo, fa quello che ti dice il cuore e cerca di vivere sempre al 1000%...

se invece accetti un consiglio non metterla sui soldi e vedi fino dove arriva, tipo, escici a cena e non scopartela, cosi le fai capire che vuoi qualcosa in più del sesso.

io ho avuto un'unica storia con una pay in tailandia, me la sono fatta a pagamento 4-5 volte e poi ha iniziato a piacermi davvero.
una sera sono andato da lei e le ho detto stasera sono in hotel, vorrei fare l'amore con te, non solo il sesso.
Non ti pago, se lo desideri anche te ti aspetto in hotel, sennò capisco....
è venuta e abbiamo fatto una notte davvero speciale....

Sicuramente il sentimento unito al sesso è il non plus ultra ma ricordati che la linea è sottile...

in bocca al lupo!!!!!!!dark
bad boy
Jr. Member (126 post)
K+ 76 | K- 15
ramon_rdom:

ciao ragazzi, devo confessarvi una cosa e magari qualcuno di voi mi potrà darmi qualche consiglio...
Allora la storia è che mi sono innamorato di una prostituta... lei è la ragazza dei miei sogni, lei fa questo lavoro per soldi, per finire gli studi, vorrei tanto aiutarla ma tutti quei soldi non li ho.... non ho neanche tanti soldi per poterci andare ogni settimana ma non so che fare. di lei io mi sono innamorato... aiutatemi con qualche consiglio.... un abbraccio a tutti


fattela passare, girane altre e basta, se ora ti sembra che stai male potresti ritrovarti solo peggio.
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1265
Riflettiamo tutti che non è semplice smettere quando si guadagnano certe cifre.
Il danaro diventa come una droga e rinunciare non è affatto semplice per tutti.
Pensa che una pay che può anche tirare su diecimila euro al mese, vallo a raccontare a chi ne guadagna mille e quattro al mese per 8/10/12 ore di lavoro al giorno.
Un'amica una volta mi aveva raccontato che è veramente difficile smettere.
Un altra ancora chdio vece si era innamorata ed aveva smesso, poi si è ritrovata col cuore a pezzi per essersi innamorata di un cliente che l'aveva presa solo per i fondelli.
Se fossimo noi degli escort e se guadagnassimo quelle cifre, saremmo disposti a smettere per amore...?!

Ogni storia raccontata è pura fantasia
1 2 3 »