Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Murdock001
Full Member (38 post)
K+ 16 | K- 21
INDEX: IDX2a8e21369e60afdbf1497e85b99aaddf
NOME INSERZIONISTA: Darlina
NAZIONALITÀ: Brasiliana credo
CITTÀ: Roma
ETÀ: 40 passati da un pò
CONFORMITÀ ANNUNCIO: E' lei foto vecchie e ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai 2
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: Bassina un pò sovrappeso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M / non pervenuto
ATTITUDINE: Meccanica e frettolosa
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: Non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Annuncio: Darlina Trans Roma



Visitata qualche tempo fa, la location è in via di torpignattara venendo da via casilina sulla sinistra prima di via degli angeli.
L'appartamento è su strada con ingresso indipendente internamente è discreto ma veramente disordinato c'è roba dappertutto, la tromboroom è accroccata/ricavata in un angolo.
Comunque lei è quella delle foto anche se in sovrappeso e avanti con l'età ma tutto sommato discreta, le foto sono vecchie e ritoccate pesantemente oltre che sfuocate .
Si presenta gentile poi mi fa accomodare in questa specie di loculo ci spogliamo e comincia con un BBJ niente di che, molto meccanico e poco profondo poi passa subito alla copertura e capisco l'aria che tira, mi sale sopra e comincia uno smorza che neanche ve lo dico, sembrava che voleva rompere le noci col sedere, provo a toccarle il seno che almeno quello era un po decente, dice che le da fastidio, per quanto riguarda la dotazione boh non pervenuta, sto mezzo mollusco che nel durante mi rimbalzava sull'addome.
La faccio girare prima di smosciarmi e li qualche colpo come si deve riesco a darlo, ma lei a questo punto comincia a dire che  devo sbrigarmi perchè ha altri impegni visto che è molto richiesta ( eehh si di sicuro c'è la fila col numeratore fuori la porta )
A questo punto la situazione e lei in generale non erano più di mio gradimento per cui decido di sfilarmi e concludere con un CIM (illusione) riprende con il BBJ di prima ma quando sto per arrivare si toglie e mette la mano con un fazzoletto di carta davanti che praticamente m'ha rovinato pure la venuta.
Mi ripulisco e mi vesto velocemente, lei sempre con gentilezza mi accompagna alla porta cercando di rivolgermi qualche parola, le rispondo che visto tutti i suoi impegni non volevo farle perdere altro tempo.
A mai più.
Questo è quanto