Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Murdock001
Full Member (38 post)
K+ 16 | K- 21
INDEX: IDX79f14ad18cff04b207f5a9642ce48416
NOME INSERZIONISTA: Amanda Boneca
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Roma
ETÀ: 25 circa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai 2
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina senza seno bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina senza ascensore
Annuncio: Amanda Boneca Trans Roma



La location si trova su via prenestina venendo dal centro direzione raccordo subito dopo il deposito ATAC in una vietta sulla destra, palazzina un po fatiscente con portone sempre aperto stessa location dove operano da anni a rotazione diverse CG .
Arrivato sul posto salgo (palazzina senza ascensore) appartamento ordinato e pulito, lei mi accoglie in completino intimo e sottoveste trasparente, viso carino, piccolina, seno appena accennato probabilmente dagli ormoni (è quasi piatta) ma sedere veramente notevole da far invidia alla stragrande maggioranza delle girl in circolazione insomma una bambolina.
Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto, la dotazione è decisamente S , pulizie di rito e cominciano gli strusciamenti, si eccita e il suo pirillino s'indurisce, quando anche il mio prende consistenza passa alla vestizione, le volte precedenti avevo usufruito del BBJ questa volta dice che era appena stata dal dentista per cui preferiva così. Ok se è vero è stata corretta, comunque procede con il BJ devo dire profondo e ben fatto, nonostante il gommino una bella sensazione, poi passiamo all'opera con lei sopra che si muove molto bene mentre se lo mena, a quel punto volevo godermi il panorama del suo culetto e la faccio girare in una reverse cow, quella vista mi fa eccitare e per evitare di venire subito la faccio fermare rimanendo dentro, mentre lei continua a menarselo, il tempo  di riprendermi e la metto a pecos e li veramente pochi colpi e capitolo, lei ancora se lo mena, la faccio girare alla missionaria e prima di smosciarmi continuo con colpi lenti ma ben assetati, lei se lo mena sempre più velocemente fino a capitolare sulla sua pancia quasi esausta.
Ci sdraiamo per riprenderci, scambiamo qualche parola un paio di risate mi rivesto bacetto sulla guancia saluti e via verso nuove avventure.
Nel contesto se vogliamo trovare dei punti negativi su  Amanda, ci sono, tipo  l'assenza del seno, il non concedere FK e per chi vuole avere anche un ruolo passivo la dotazione ma per il resto è veramente carina fisicamente ma soprattutto nei modi (ultimamente cosa rara da trovare nelle T-girl)
Questo è quanto.
Alla prossima