Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 »
grainpaper
Sr. Member (219 post)
K+ 136 | K- 135
Se vogliamo andare sul tecnico, il numero non viene fintamente criptato.
Si utilizzano degli algoritmi per ottenere un hash (la famosa stringa incomprensibile.), che possiamo interpretare come una impronta che lascia solo quel numero.
Da quella impronta non posso risalire al numero.
Ma se conosco il numero, posso verificare l'impronta generata.

Quindi, dato un annuncio, posso verificare se sul sito si è parlato di quell'annuncio semplicemente cercando il numero di telefono.

Troverò tutti quegli annunci la cui impronta corrisponde a quella del numero che sto cercando.
Il tutto senza pubblicare il numero.

Chi ne vuole sapere di più può cercare su wikipedia i termini MD5 e SHASUM.

Senza offendere nessuno, è sorprendente come sia così difficile trasmettere questo concetto.
Non si riescono a trovare le parole giuste.
"Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire."
priapix
Full Member (96 post)
K+ 13 | K- 7
Scusate provo a chiedere lumi...ho provato a copiare in TROVA un numero camuffato di una rece ma non mi da nulla.. è possibile riuscire semplicemente a decifrarlo...grazie
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Buongiorno


Ripeto:





In ogni Recensione/info/fake e' ""doveroso"" scrivere il numero di telefono completo (qullo visto su di un annuncio).



index e poi scriviamo il numero completo originario .


Gnoccaforum poi lo maschera rendendolo irriconoscibile( per privacy).



Se conosciamo il numero di telefono ORIGINARIO( visto su di un annuncio per esempio) e vogliamo sapere informazioni circa una escort, e' sufficiente inserirlo nella funzione TROVA.

Gnoccaforum visualizzera' la recensione.



http://gnoccaforum.com/esco…
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Lupone:

Per coloro che non lo hanno notato, il "fintamente" era tra virgolette.
In sostanza, a che cosa serve criptare il numero?
Fumo negli occhi..??
Serve per il fatto che non si puo postare un numero di cellulare senza l'autorizzazione dell'intestatario.
Criptandolo non è formalmente pubblicato, difatti essendo un hash irreversibile non è possibile risalire al numero dall'hash, e quindi per trovarlo devi gia' possedere tu il numero.

Pertanto non è "fintamente" criptato...

Serve come ricerca, per chi possiede il numero e vuole cercare info, e non come pubblicazione per le masse di un numero di telefono.

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
priapix:

Scusate provo a chiedere lumi...ho provato a copiare in TROVA un numero camuffato di una rece ma non mi da nulla.. è possibile riuscire semplicemente a decifrarlo...grazie
Molto semplicemente questa nuova funzione NON SERVE a ottenere il tel di una pay se non lo conosci. E vietato dalla legge!

Bensì permette, conoscendo il numero di una pay, di trovare FACILMENTE su GF recensioni e commenti PURCHE' chi le ha scritte abbia anche postato l' INDEX.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Lupone:

Come volevasi dimostrare...
Fumo negli occhi.
All'italiana.
Se non capisci di informatica, e non comprendi cosa sia un algoritmo irreversibile, documentati prima di sparare sentenze...
Se fosse fumo negli occhi come dici tu significa che se non hai il numero dall'hash potresti ricavarlo facendo una decrittazione dell'hash stesso. Siccome non è così cade il tuo principio del fumo.

Evidentemente il fumo ce l'hai tu, in una parte dove stanno anche gli occhi... Ma un po' più "all'interno"...

Adieu.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Sento il rumore delle macine ma non vedo nessuno lavorare.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
21.06.11 - Cassazione Penale: è reato pubblicare il numero di cellulare on line senza consenso


Che sanzione è comminata dal nostro ordinamento al soggetto che si rende responsabile della pubblicazione su Internet del numero di cellulare di un soggetto che non ha prestato consenso? Il caso di specie è così sintetizzabile: nel corso di un colloquio in una chat line Tizio, utilizzando il nickname che lo identifica, si inserisce in un canale chat privato gestito da Caio, intrattenendo con lo stesso una conversazione virtuale poi degenerata (seguita, in particolare, da una telefonata di insulti rivolti da Tizio a Caio) e diffondendo sulla chat pubblica il numero dell'utenza cellulare di Caio, del quale era venuto in possesso durante quel colloquio.



La Cassazione ha rigettato il ricorso dell'imputato, confermando sostanzialmente le pronunce di primo e secondo grado che avevano ritenuto colpevole del reato di cui all'art. 167 della L. 196/03 (diffusione di dati sensibili) e condannato l'imputato alla pena - condizionalmente sospesa - di mesi quattro di reclusione, concesse le circostanze attenuanti generiche e con la diminuzione per il rito applicato.

Secondo la Cassazione, in merito al "raggio di azione dell'art. 167 della Legge 196/03", "Ad una semplice lettura della norma punitiva, l’incipit "chiunque" già esclude in radice una interpretazione in senso restrittivo riferita ai destinatari: ma, anche a voler ricollegare l'art. 167 all'art. 4, è evidente che, laddove si parla di persona fisica, ci si intende riferire al soggetto privato in sé considerato, e non solo a quello che svolga un compito, per così dire, istituzionale, di depositario della tenuta dei dati sensibili e delle loro modalità di utilizzazione all'esterno: una interpretazione siffatta finirebbe con l'esonerare in modo irragionevole dall'area penale tutti i soggetti privati, così permettendo quella massiccia diffusione di dati personali che il legislatore, invece, tende ad evitare. Può quindi affermarsi senza tema di smentita che l'assoggettamento alla norma in tema di divieto di diffusione di dati sensibili riguardi tutti indistintamente i soggetti entrati in possesso di dati, i quali saranno tenuti a rispettare sacralmente la privacy di altri soggetti con i primi entrati in contatto, al fine di assicurare un corretto trattamento di quei dati senza arbitri o pericolose intrusioni. Né la punibilità - in caso di indebita diffusione dei dati - può dirsi esclusa se il soggetto detentore del dato abbia ciò acquisito in via casuale, in quanto la norma non punisce di certo il recepimento del dato, quanto la sua indebita diffusione.

Nel caso di specie è proprio questo che è accaduto: Tizio, venuto in possesso, peraltro non casualmente come sostenuto dal suo difensore per come è dato leggere dalla sentenza impugnata, di un dato sensibile (numero di utenza cellulare) per essergli stato fornito dal suo interlocutore del momento (Caio), si è determinato a diffonderlo su altri canali con ciò compromettendo la riservatezza del dato che la norma intende salvaguardare. Correttamente la Corte ha individuato il Tizio quale destinatario della norma e soprattutto, ancor più correttamente, la Corte ha ritenuto che quella indebita diffusione del dato costituisca uno dei modi di intendere la nozione di trattamento codificata dalla norma incriminatrice: invero il concetto di trattamento va inteso in senso ampio per come di già lo afferma il legislatore laddove elenca tutta una serie di condotte sintomatiche, non circoscritto quindi ad una raccolta di dati, ma anche - e soprattutto - alla diffusione indebita senza il consenso dell'interessato, del dato acquisito, non importa se casualmente o meno (circostanza che, nel caso di specie, la Corte ha comunque escluso)".

Infine, "Quanto all'elemento danno, è del tutto evidente che non si versa in quella ipotesi di "minimo vulnus all'identità personale del soggetto passivo ed alla sua privacy" in presenza del quale la condotta materiale di tipo diffusivo sarebbe scriminata (in termini Cass. Sez. "3A" "28"."5"."2004" n. 30134, Barone, Rv. 229472), in quanto una diffusione ad ampio raggio, indipendentemente dal tempo più o meno breve di stazionamento del messaggio sulla chat line (tempo, nel caso in esame, non quantificabile per come ricordato dalla Corte territoriale), consente a chiunque di prendere cognizione di numeri telefonici riservati. Ed anzi, l'esigenza che tale evenienza non accadesse traspare ancor più chiaramente riverberandosi quindi sulla esistenza del danno, nella misura in cui si legge che Caio si era recisamente lamentato di intrusioni pubblicitarie sulla sua chat line: segno evidente che detta persona tenesse ad una particolare riservatezza nelle comunicazioni con terzi e che, quindi, una diffusione allargata avrebbe potuto generare altri contatti indesiderati lesivi della privacy".


La sentenza è integralmente consultabile sul sito della Cassazione.

(Corte di Cassazione - Sezione Terza Penale, Sentenza 1 giugno 2001, n. 21839)
******************************************************************************************************

" in quanto una diffusione ad ampio raggio, indipendentemente dal tempo più o meno breve di stazionamento del messaggio sulla chat line (tempo, nel caso in esame, non quantificabile per come ricordato dalla Corte territoriale), consente a chiunque di prendere cognizione di numeri telefonici riservati."

Ergo, qui di pubblicato in diffusione non c'è nulla, non essendo pubblicato il numero di telefono, perché non è reperibile (dall'hash) se non lo conosci già (il suddetto chiunque); ripeto, algoritmo irreversibile, privacy rispettata dato che se non lo conosci già il numero non lo ricaverai dall'hash.
E' come la password dell'home banking, ad esempio: se la dimentichi non ti mandano la tua, te ne danno una nuova temporanea perché non è possibile reperirla dall'hash salvato sul sistema che controlla le credenziali.

Vedi qui cosa significa e come funziona l'hashing: http://www.digitpa.gov.it/c…

Poi, se vuoi aver ragione a tutti i costi te la do, non mi costa molto...
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
bogiogaber
Account eliminato


E' sicuro che sia legale hashare?

Sicuro sicuro?
In Olanda si, battuta pessima lo so ;-)
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Lupone:

Come spesso accade, quelli che accusano gli altri di non capire in realtà sono loro quasi sempre a non capire...

E' sicuro che sia legale hashare?

Sicuro sicuro?
Ok hai ragione.
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
SYNAPSE73
Sandokan (1511 post)
K+ 666 | K- 129
non ho orecchie per intendere....son cocciuto
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi
Essenza
Sr. Member (391 post)
K+ 184 | K- 91
Lupone:

All'italiana...
Come sempre!
.
.
.

All'italiana...

1- Sei italiano?
  - Se si, fai parte dell' "italiana" (non ti lamentare)
  - Se no, ne stai facendo parte (non ti lamentare)

2- Vivi in Italia?
  - Se si, cosa ci stai a fare?
  - Se no, incomincia a viverci.

Per concludere, non ti dò altre soddisfazioni.

Buon proseguimento "troll"
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa!
lampone
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Scusa, ma se non ti va quello che fanno o dicono... CHE C...O ci fai quì?!?!?!?!?!
target
Jr. Member (192 post)
K+ 53 | K- 10
Lupone,dire che tizio non sa e non spiegare è inutile:se ritieni che gli hash non servano ad evitare problemi legali dovresti indicare come farlo invece di criticare e basta.Gli amministratori ritengono sia sufficiente,quindi eventuali problemi faranno capo a loro,ma se sei in grado di risolverli perchè non farlo?
E poi questo continuare a scrivere "all'italiana" che vuol dire?Io sono italianissimo e me ne vanto e invece di criticare i comportamenti che i luoghi comuni indicano come italiani mi sforzo di evitarli o di cambiarli,quindi ne ho piene le scatole di gente che critica distruttivamente e non costruttivamente.
Detto questo le indicazioni (vedi regole) del forum prevedono l'utilizzo dell'index indipendentemente dalle nostre opinioni;chi non gradisce può anche non frequentarlo
araldico
Sr. Member (225 post)
K+ 33 | K- 10
Avrei una domanda riguardo all'Index. Attualmente questo sistema di indicizzazione, molto utile, permette di recuperare una eventuale discussione aperta partendo da un numero di telefono trovato su un annuncio. Come sicuramente altri avranno fatto notare, sarebbe utilissimo anche il meccanismo opposto, ossia la possibilità di trovare tramite motori di ricerca tradizionali un annuncio contenente quel numero di telefono, che seppur criptato di fatto è presente, come informazione, sul forum; una delle cose più spiacevoli è infatti trovare una vecchia recensione, magari molto positiva, e non poter più rintracciare la ragazza in questione sul web perchè i link postati sono tutti ormai scaduti (cosa frequentissima).
Ora, è ovvio che una eventuale funzione del genere non potrebbe semplicemente aprire una pagina di google con il numero stesso come chiave di ricerca, perchè il numero risulterebbe subito visibile; bisognerebbe che si potesse lanciare una ricerca che mantenga la chiave nascosta, ma mostri tutte le pagine trovate contenenti quella chiave.
Da ignorante tecnico, chiedo se esiste qualche possibilità che la cosa sia fattibile, o è fantascienza?

Grazie
tecopeo
Full Member (35 post)
K+ 9 | K- 7
Lupone:

SYNAPSE73:

non ho orecchie per intendere....son cocciuto
questi fanno finta di non capire che agire con l'hash non serve a non infrangere la legge.
se ne accorgeranno..
...a meno che siano limitati e proprio non ci arrivino..
P.S. però, dài, ammettiamolo e riconosciamoglielo: sono bravissimi nei karma negativi quando non gli lecchi il didietro
sai lupone nn ho ancora capito se ci sei o ci fai !!!
comunque ti do ragione , bravo !!!!
ma per cosa ? bho
SESSO,SESSO,SESSO SE NON ME LA DAI NON E' PIU' LO STESSO !!!
Gizur
Hulk (1934 post)
K+ 654 | K- 420
Signori lasciate perdere il soggetto ha le ore contate ,è chiaramente un Throll

perchè dargli soddisfazioni Canna .. meglio di così non sarei stato capace

Ringrazio invece tutti i colleghi intervenuti che al contrario Hanno un cervello e lo usano ciao
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1701 | K- 1041
Gizur:

Signori lasciate perdere il soggetto ha le ore contate ,è chiaramente un Throll

perchè dargli soddisfazioni Canna .. meglio di così non sarei stato capace

Ringrazio invece tutti i colleghi intervenuti che al contrario Hanno un cervello e lo usano ciao
e che ci azzecca Canna? Gizur, qualche giorno di vacanza non ti farebbe male, au ma a riposo devi stare
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
car611:

Gizur:

Signori lasciate perdere il soggetto ha le ore contate ,è chiaramente un Throll

perchè dargli soddisfazioni Canna .. meglio di così non sarei stato capace

Ringrazio invece tutti i colleghi intervenuti che al contrario Hanno un cervello e lo usano ciao
e che ci azzecca Canna? Gizur, qualche giorno di vacanza non ti farebbe male, au ma a riposo devi stare
C ha sempre in testa le canne
Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
canna, visro che non leggi gli MP...

ti bedo poco, assente... che fine hai fatto?
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
« 1 2 3 4 5 6 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI