Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 »
contropelo
Jr. Member (118 post)
K+ 56 | K- 45
A parte ogni valutazione di ordine morale che mi pare fuori luogo in questo forum, il mio interesse per queste tipe è dato dal fatto che l'attività con le professionista sta diventando un po' ripetitiva.
Insomma anche cambiando ragazze alla fine l'esperienza è sempre abbastanza simile a se stessa (fregature a parte), magari da donne di tipo "diverso" si ottengono esperienze di tipo diverso.
Detto questo non credo che avrò mai il pelo necessario per tentare un approccio su vasta scala come quello dei colleghi dotati di una faccia ben più tosta della mia, buon per loro.

P.S.: naturalmente se vi avanza qualche numero di suddette signore/signorine e volete e potete mandarmelo in privato aspettatevi una birra offerta alla prima occasione.....
furminator
Hero Member (805 post)
K+ 626 | K- 798
Ciao Contropelo piu' che fare annunci nei social, è cominciare avendo qualche amico parlando di pseudo ragazze donne che non fanno pubblicità nei giornali in BI MR ,effettivamente arrotondano per pagarsi le bollette comprarsi un vestito uno smartphone ecc ecc ecc senza sudare piu' di tanto come andare a fare pulizia o fare la badante.Tutto sta a incominciare 3 anni fa circa ho incominciato con una con un numero passatomi da un cliente è stato difficile x la diffidenza la prima volta, poi un'altra e dalla seconda si è aperto il vaso di pandora mi sono trovato con un mare di ragazze col passaparola mi davano il nome dell'amica, maggiorenni che arrotondavano per i loro vizi....a un certo punto ho abbandonato perchè era piu' complicato e le difficoltà erano maggiori (location orari) costi piu' o meno uguali, in auto non vado, a casa loro col rischio di trovarmi famigliari tornati all'improvviso neppure sono sposato quindi a casa mia neppure... quindi Albergo 50 vu ragazza 50 vu , poi non sono delle fenomene a livello di letto quindi non prof che si facevano pagare... e tante non erano neppure molto capaci!Morale col poco tempo che ho vado direttamente dalle pay,questo è il mio parere! Vamos
contropelo
Jr. Member (118 post)
K+ 56 | K- 45
Ma tutto questo movimento a Biella?
trisex
Full Member (87 post)
K+ 43 | K- 113
contropelo:

Ma veramente rispondendo a normali annunci di ricerca lavoro e offrendo denaro per incontri si trova chi ci sta?
Non vi mandano a quel paese? Non avete paura che all'appuntamento si presenti il marito con un baatone in mano?
Piacerebbe anche a me incontrare queste signore/ine ma non ho idea di come poterle trovare.

Ciao, mi unisco e ti rispondo, io ho avuto "culo" e ne ho trovata una, lavora in nero durante il giorno facendo le pulizie e di sera, quando è libera, ospita a casa sua, per un vu mi concede i due canali più bbj, non sempre c'è, quando c'è mi manda un messaggio e se posso vado. Ha 40 anni e si mantiene bene, mi dice che lo fa ogni tanto per arrotondare e fare la spesa.
Non è l'unica che conosco, altre due hanno prole e una è addirittura sposata, per cui evito di rischiare, anche perché di vu ne chiedono il doppio.
dodge2857
Full Member (91 post)
K+ 54 | K- 68
Ho letto con interesse i vari interventi e disquisizioni tra prof e no prof.
Che dire, tanto ognuno resterà della sua idea, come è anni che vedo e leggo.
per me le prof sono le ragazze che incontrano tutti i giorni come catena di montaggio, le no prof sono quelle donne che incontro io, che fanno incontri per necessità o per piacere o per comprarsi un diletto.
Non continuate a chiedermi indirizzi o numeri che tanto non posso dare, come ho già detto.
che ne pensate invece a chi ha avuto di questi contatti di raccontare le ns. esperienze? sempre che si sia in tema e i moderatori non ci cazzino?
buona serata
dodge
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Quoto dodge... sia per il paragone e sia per il discorso"non diffusione contatti"..ma semplicemente perchè essendo non prof e incontrando solo nei momenti di necessità vogliono decidere loro quando e con chi farlo e come scrive trisex la maggior parte ha una vita familiare (separate con figli, conviventi, sposate, ragazze che vivono in famiglia) e quindi non vogliono ritrovarsi in situazioni di imbarazzo.. ricevendo messaggi o telefonate improvvise. Fino ad ora solo una mi fece capire che se avevo amici fidati.. potevo dargli il contatto. Di conseguenza raramente possono ospitare.. quindi io ho tagliato la testa al toro e da sempre propongo incontro di giorno in auto; potrà sembrare anche qui a molti strano..ma al 95% delle incontrate e che incontro, la proposta carsex le và bene.. anzi spesso la trovano intrigante. Ovviamente mi sono trovato tre posti sicuri e tranquillismi in cintura Torino, che frequento da anni e che utilizzo in base alle zone delle tipe. C'è da dire che ho una macchina molto comoda e con la quale si va un pò ovunque (suv) e quindi le tipe non hanno mai avuto dubbi sulla scomodità o meno del carsex e tantomeno timori strani. Ovvio che prima gli descrivo bene il posto, etc etc... Quindi rispondendo a furminator sia perchè come già specificato, ho molto tempo libero per adeguarmi ai giorni e orari delle tipe, sia perchè non ho costi di hotel facendo carsex... reputo molto appagante e conveniente questo "mondo". Inoltre, proprio perchè forse ho incontrato tipe fuori dal giro incontri..... non mi è mai capitato di qualcuna che mi passasse il numero di un'amica o altra interessata ad incontri. Ritornando a dodge...per esperienze intendi ad esempio come uno gestisce l'incontro o come è nato.. oppure cosa fanno e non fanno le tipe? Secondo me, visto che cmq i loro contatti non si diffondono...difficile che interessi a qualcuno sapere cosa accade.. visto che intanto non possono poi verificare; al limite si può elencare cosa mediamente proponiamo e cosa mediamente accettano. Io ad esempio, essendo un estimatore del CIM, decido di incontrare solo quelle che lo praticano altrimenti lascio perdere; poi ovviamente a seguire come attività arrivano il Daty (alle quali nessuna ha mai detto no), digitalizzazione in RAI 1 e utilizzo di toys idem ben graditi, visita in RAI 1. Tutto questo c'è sempre. A seconda delle tipe, si può aggiungere il FK, digitalizzazione e/o visita RAI2, ingoio. Danno, indipendentemente da solo prima parte o anche le aggiunte, max VU+10. Viceversa se da subito storgono il naso e rilanciano...le saluto gentilmente e inizio una nuova ricerca.( sempre che sia rimasto a piedi.. perchè proprio per evitare ciò tendo a tenere sempre un paio di contatti validi e sicuri). Ciao ciao
dodge2857
Full Member (91 post)
K+ 54 | K- 68
ho avuto la fortuna, insistendo un po di trovare una ragazza sui 40 bisex che mi ha presentato un giorno una sua amica come lei
numero lesbo da infarto, FK a tre lingue e trombata solo a lei, l'amica è prettamente lesbica ma si è fatta leccare e digit con molto gradimento
sigle tutte ma con partecipazione attiva della amica
abbiamo concordato di rivederci, anche se per me il "danno è stato notevole, ma facendo i conti con le pay per tre ore penso nella norma (8VU con hotel)
in car non mi va, anche io ho un suv molto spazioso ma facilmente riconoscibile come tipo e colore, quindi evito e per gli incontri uso la piccoletta anonima.

dodge
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Io per mia fortuna non ho problemi di intercettazione... essendo singolo e inoltre... e qui per mia sfortuna... trovo di solito tipe di Torino o cintura.. e io invece arrivo da 60 km.. quindi al limite il problema riconoscimento potrebbero averlo loro e infatti per questo glielo rammento sempre e se capisco che potrebbe essere un problema.. (sopratutto se le vado a prendere e riportare nelle loro zone) faccio che dirle di sedersi dietro.. cosi con vetri scuri e tendine...sono più che tranquille. Per il discorso 8 VU... invece sti c....zi!!!!
giuseppetubi
Hulk (1852 post)
K+ 518 | K- 1119
Ricordatevi le protezioni, le mst sono in aumento, e le “no-prof”...
furminator
Hero Member (805 post)
K+ 626 | K- 798
ricordatevi che non si possono fare nomi di social...
nicoxxx74
Full Member (51 post)
K+ 19 | K- 31
Ho letto con molto interesse questo post ... senza entrare nel merito delle no-prof che sono prof etc etc etc .. di cui si e' gia' dibattuto sul forum, trovo incredibilmente intrigante lo scovarle. Il problema e' proprio questo pero' ... scovarle ... probabilmente sbaglio io a rispondere ad annunci o ad inserire annunci nei posti sbagliati, dopo i primi contatti arriviamo allo scambio numero e verificando il contatto puntualmente escono rimandi a siti popolati di professioniste ... Purtroppo di no-prof non sono mai riuscito a scovarne e la voglia di provare ad incontrarne una reale continuera' a rimanere tale ^^ ...
sukur
Sandokan (1213 post)
K+ 187 | K- 777
io ne ho beccata una niente male mettendo annuncio su bakeka, pero' non ospitale.....
contropelo
Jr. Member (118 post)
K+ 56 | K- 45
Buon per te. Io ho provato e mi hanno risposto un paio di coppie molto dubbie, alcuni scammer e un mitomane....
burlesque
Full Member (44 post)
K+ 42 | K- 78
Mi inserisco nella interessante discussione perché sono riuscito a scovare una no prof così, quasi per caso. Messo annuncio, più per gioco che per altro, ricevo una decina di risposte. Molte inutili, senza seguito, o assurde, ma tra tutte una sapeva di autentico. Diciamo che ci vuole un po' di fiuto per capire chi sta dietro al messaggio, e pur non essendo un esperto, ho cercato di sondare.
Dopo un po' di scambi di mail ci siamo sentiti al telefono e abbiamo concordato un incontro. Anche la voce, il modo di parlare, l'atteggiamento sono importanti e bisogna lasciarsi guidare dall'intuito. Io ho sottolineato che nel caso non ci fossimo piaciuti, ciascuno sarebbe stato libero di andarsene salutandosi come persone civili. Consiglio sempre di comportarsi in modo distinto, corretto, sicuro e gentile. La gentilezza, soprattutto quella che viene spontanea, è molto apprezzata dalle signore.
Alla mia età (55) ho richiesto incontri con donne mature; non mi va di andare con ragazzine. Voglio poter anche parlare di argomenti più maturi, perché l'incontro non deve essere solo sesso, ma anche di calore umano.
Ebbene, quando l'ho vista non credevo ai mei occhi: una gnocca da paura che per strada non puoi fare a meno di girarti. Esattamente quello che avevo desiderato! Sarà stata fortuna o cos'altro ma non avevo mai avuto un'occasione così.
L'incontro è stato fantastico e la mia autostima è salita come non mai. Ho potuto ospitarla in santa pace e la richiesta per un intero pomeriggio è stato di 3VU.
Se questa ragazza è propriamente no prof, non è importante. Il suo numero non risulta in nessun sito di annunci così come la mail. Poi, è vero che come ha contattato me contatterà altri, ma questo non mi interessa. Non è di certo un che lo fa di mestiere con tanto di tariffario e mansionario.
Per me è una donna da sogno e ci siamo ripromessi di rivederci spesso.
Il regalino è quell'elemento che pone sempre una barriera e mantiene le distanze, quando c'è un incontro così intimo tra un uomo e una donna. E' giusto così!
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
Ottimo burlesque!!.. mi fà piacere che anche tu abbia scoperto questo "mondo". In effetti se hai usato per il tuo annuncio il sito dove si appendono i bigliettini, capita raramente di essere contattati da tipe vere no prof e in cerca di reale (di solito o tanti spam o in cerca di virtuale e qualche prof che si spaccia per no prof.. ma li basta fare la ricerca col numero cell come hai fatto tu... e se ha messo annunci la si sgama subito). Poi ovvio che anche se non saltano fuori annunci... sicuramente quando rispondono... rispondono non solo ad una persona; a tal proposito se questa cosa raccontata è recentissima... presumo di essere stato anche io contattato dalla medesima nei giorni passati. Io infatti uso altri canali per il contatto (sono io che le contatto...ma di questo ne avevo già parlato) Mi dissocio invece un pò dalla cosa che hai scritto riguardo le giovincelle!.. nel senso che, per quanto mi riguarda, la maggior parte delle contattate e incontrate rientra nel range 1935 ma tutte molto affabili, partecipative, loquaci e disinibite (in pratica tipo delle trombamiche)..e per contro ho beccato donne più su di età che si sono dimostrate una vera frana o mezze fregature.
burlesque
Full Member (44 post)
K+ 42 | K- 78
Rispondo a vir59 ringraziando per le dritte. Riguardo alle giovincelle non volevo assolutamente dire che le più giovani non siano serie e affabili. Anzi, sono contento che siano così: la serietà non ha età.
Sono io che prediligo le più mature per una mia propensione personale. Non so, non mi troverei a mio agio con una donna con età troppo diversa dalla mia, mentre non ho problema stare con donne anche più vecchie di me, purché altrettanto serie, riservate, decise, magre e longilinee.
Comunque è un mondo davvero stimolante, e devo ammettere che mi è andata di gran culo beccarne una validissima al primo colpo!
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
E' un "mondo" un pò particolare.. ma oserei dire molto più simile a quello reale e come tale ci sono periodi di fortuna e di sfortuna . Anche a me capita di beccare il periodo dove magari tra i vari contatti, una o due accettano la proposta e poi per contro passa qualche mese dove non saltano fuori novità.
Preciso che non è che fondamentalmente mi preme di cambiare sempre, anzi.. quando trovo quella che veramente merita... mi tengo ben stretta quella! Il fatto è che con le non professioniste.. è quasi d'obbligo avere almeno due o tre contatti per non rischiare di rimanere "a piedi" da un giorno all'altro in quanto, essendo ragazze o donne normalissime, che arrotondano una tantum nei periodi di necessità e che hanno impegni o problemi familiari vari...o quando li hanno risolti smettono di incontrare oppure non sempre riescono a programmare l'incontro.. quindi quando capita che magari la migliore smette o non può... se si hanno un paio di "riserve" è meno facile rimanere a secco. La cosa negativa è quando per contro tutte ti contattano nella stessa settimana o periodo e devi inventarti impegni o problemi per incontrare solo la preferita e dare buca alle altre. Cosa che però non si deve fare sempre in quanto poi si rischia che quelle alle quali dai buca alla fine si scazzano di sentirsi dire sempre no e quando le cerchi ti scaricano perchè nel frattempo magari si sono trovate un altro che le incontra con più frequenza.
burlesque
Full Member (44 post)
K+ 42 | K- 78
Grazie ancora a vir59 di cui condivido le parole. Per ora esploro la relazione con questa signora che ho visto una sola volta, ma che desidero rivedere. Tuttavia sono consapevole che si tratta di un mondo più vicino alla realtà di tutti i giorni e le vicende possono prendere pieghe impreviste e totalmente diverse da quelle, con più certezze ma con le limitazioni del caso, che succedono con le professioniste. Mi sono ripromesso di mantenere comunque un approccio distaccato che la presenza del denaro garantisce, ma nello stesso tempo mi piace, almeno nel breve tempo che sono insieme a lei, lasciami andare come se fosse la donna della mia vita.
Mi sembra che questo sia una cosa apprezzata da queste donne, anche se limitatamente nel tempo e nel coinvolgimento. O no?
vir59
Sr. Member (279 post)
K+ 108 | K- 192
burlesque...non ho esperienze con le professioniste e quindi mi manca il metro di paragone a livello di comportamento che hanno le professioniste; condivido con te però che le tipe occasionali no prof apprezzano il modo con le quali le si frequenta e considerae nel 90% dei casi si sono sempre comportate e si comportano come trombamiche e/o fidanzatine / amanti...con niente di stabilito, programmato o temporizzato nell'incontro..nel senso che ogni volta, pur con la stessa ragazza/donna, a seconda del contesto che si crea... è spesso un'esperienza nuova.
WALTER80
Sr. Member (354 post)
K+ 247 | K- 134
Ciao ragazzi... Tempo fa nella zona di Binasco , operava di tanto in tanto una raga italiana di circa 27/30 anni , che di nome
si faceva chiamare Federica.
Arrivava da Pavia dove aveva un lavoro normale ma le piaceva trasgredire con gli sconosciuti.
Così mi disse.
GRAN FICA!!!! davvero completa e performante nel letto.
Poi il cellulare si e zittito e non ha più dato segnali di vita.
Su internet non risulta niente.
Non so se abbia smesso ,io non ci credo visti le tantissime richieste che aveva ,io ci ho messo due mesi per riuscire ad incontrarla.
Secondo me poteva essere una delle pochissime davvero no prof. E secondo me per arrivare al nocciolo della domanda ,sono davvero rarissime.
W80.
« 1 2 3 4 5 6 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI